Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bacardi
Inviato

Ciao :D come ho gia detto in altri post ho iniziato il mio cambiamento caratteriale grazie a voi,anche se sono ancora un afc doc mi sto gia impegnando a cambiare.

E sto iniziando a uscire solo,anche se non parlo con nessuno ancora ma mi muovo gradualmente.

Quello che voglio chiedervi è cosa dire a qualche ragazza o anche amici che chiedono dove si è stati la sera prima,e tu la sera prima eri solo?

Dire che si è usciti soli non credo sia il massimo da dire a una ragazza con cui si ci sente o a un gruppo di amici

voi che dite?

virgola
Inviato

"Affari miei." :D ma io sono scontrosa.

Però davvero...ci sta un " cosa hai fatto in questi giorni" ...ma chiedermi cosa ho fatto la sera prima nemmeno mia madre. In ogni caso io anche esco spesso da sola ...e la gente mi dice stupefatta " dasoooola?? No ma dai." ...e sisinceramente non capisco che problema hanno gli altri ad avere cosi paura a fare le cose da soli. Non c'é nessuno, ma proprio nessuno, che vorrei al mio fianco come me stessa.

Il consiglio mio é: non dare giustificazioni

• Mi piace! 2
Dangerous2.0
Inviato

"Affari miei." :D ma io sono scontrosa.

Però davvero...ci sta un " cosa hai fatto in questi giorni" ...ma chiedermi cosa ho fatto la sera prima nemmeno mia madre. In ogni caso io anche esco spesso da sola ...e la gente mi dice stupefatta " dasoooola?? No ma dai." ...e sisinceramente non capisco che problema hanno gli altri ad avere cosi paura a fare le cose da soli. Non c'é nessuno, ma proprio nessuno, che vorrei al mio fianco come me stessa.

Il consiglio mio é: non dare giustificazioni

Uscire da soli fa restare la gente un po così...ma se ci riflettiamo denota molta sicurezza.

B.O.B.
Inviato

Quando esco, sto talmente bene con io e me che non parlo con nessun altro...

Smileeee
Inviato

anche dire solo ad alcuni che vai a fare shopping da solo li fa rimanere sconvolti boh...a me sembra del tutto normale !!

Smileeee
Inviato

Ciao :D come ho gia detto in altri post ho iniziato il mio cambiamento caratteriale grazie a voi,anche se sono ancora un afc doc mi sto gia impegnando a cambiare.

E sto iniziando a uscire solo,anche se non parlo con nessuno ancora ma mi muovo gradualmente.

Quello che voglio chiedervi è cosa dire a qualche ragazza o anche amici che chiedono dove si è stati la sera prima,e tu la sera prima eri solo?

Dire che si è usciti soli non credo sia il massimo da dire a una ragazza con cui si ci sente o a un gruppo di amici

voi che dite?

io risponderei cosí..A: dove sei stato ieri sera?

io: in tal posto "nome" (senza dire con chi ero o con chi non ero)

poi se ti chiedono A: Con chi eri?

io: Con tanta gente!

vanhalen
Inviato

tanto per cominciare quello che ho fatto la sera prima sono cazzi miei , e al limite gli rispondo dicendo quello che ho fatto .

in secondo luogo se esco da solo non vedo dove sia il problema anzi io nel 99,9% dei casi sono da solo , e se mi chiedono se esco da solo io gli rispondo con tono fierissimo con un bel " si ", se poi mi chiedono come faccio a farlo gli dico che non me ne frega un cazzo del perdere tempo dietro alla gente e che sto bene da solo e non ho bisogno dell'approvazione altrui e che la mia filosofia è quella di uscire a conoscere gente , se mi va di cambiare posto lo faccio basta che decido da solo senza stare a fare una riunione per trovare un accordo.

se per te uscire da solo è un problema questo gli altri lo fiutano se per te non solo non è un problema ma è un piacere e ne vai fiero avrai l'ammirazione di molti e guadagnerai in salute e autostima ,fidati

GogeMagog
Inviato

mah... è un non-problema; e poi pensa alle cose in + da raccontare quando ribecchi qualcuno che normalmente vedi spesso (molto spesso; troppo spesso :D ) :p