Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

DePalma
Inviato

Salve a tutti..vorrei esporvi la mia situazione..allora conosco questa ragazza su facebook..chattiamo un paio di giorni e cerco di rendermi sempre interessante..cosi le lascio il numero e lei la sera stessa mi cerca su whatsapp..insomma lei mi fa vari complimenti dicendo che sono bellissimo ecc. e io ricambio mostrandole che anche lei mi interessava..comunque alterno questi momenti ad altri in cui la stuzzico un po..ci vediamo in giro un paio di volte..giusto 5 minuti ..e ne approfitto per fare subito del kino..la tratto con quell'atteggiamento provocante e divertente e lei risponde bene..cosi decido di invitarla a uscire solo io e lei..e accetta volentieri..durante il day 1 parliamo molto di tanti argomenti..lei ride di gusto..ottima apertura del body language verso di me..ci scappano degli abbracci..insomma i segnali giusti ci sono tutti..ma non ho provato a baciarla..fin qui tutto bene..se non fosse che lei e' una ragazza che da confidenza a tanti ragazzi..insomma e' una che sa di piacere e fa kino con tutti..in particolare c'e' un altro tipo che ci prova con lei e pare abbiano parecchia confidenza..tant'e' che ieri sera li ho visti passeggiare insieme e il mio frame per tutta la serata se ne e' andato a pu****e..per questo chiedo consiglio a voi..come devo comportarmi con questo tipo di HB che danno confidenza a tanti ragazzi? Inoltre lei non mi ha piu' cercato via chat e il day 1 e' stato l'altroieri..come interpretate la situazione? Grazie a tutti

P.s. Io ho 18 anni e lei 16

Maxpayne
Inviato

ti sta testando, lei si fa sentire, tu ti fai sentire, lei strappa, tu strappi, sepre un passo più in dietro die lei, e sempre un passo in meno se lei avanza

fatti vedere allegro e sorridente, metti foto su facebook mentre esci con gli amici e vi ammazzate di risate, mostrale i lati migliori di te, se sei bello sfruttalo

cambia prospettiva, e cerca di essere diverso da quelli che ci provano, magari cominciando a cambiare look e prospettiva

ciao

DePalma
Inviato

Innanzitutto grazie per la risposta..forse ho capito male, ma per ribaltare la situazione ora che lei ha strappato dovrei magari cercarla io?

virgola
Inviato

Innanzitutto grazie per la risposta..forse ho capito male, ma per ribaltare la situazione ora che lei ha strappato dovrei magari cercarla io?

Hai capito male. Se lei strappa tu strappi più forte. Ti devi far notare e farti vedere OCCUPATO ( cosi il motivo per cui non la cerchi é che sei occupato, non che sei stranito da lei) . Aspetta un po un suo segnale di interesse. Poi la riinviti ad un uscita fra qualche giorno. E cazzo baciarla...o penserà che la vuoi come amica

• Mi piace! 1
DePalma
Inviato

Uhm si in effetti ha molto senso ! :D ..ma che metodi ci sono per farle vedere quanto sia occupato? Io esco spesso, ma non pubblico foto di tutte le mie uscite su facebook ..inoltre che genere di segnali di interesse dovrei aspettare per poi tornare alla ribalta? Scusate le mie troppe domande ma sono alle mie prime esperienze con le ragazze