powerslave [Partecipante] 26 Inviato 13 Luglio 2014 Inviato 13 Luglio 2014 Ciao gente! In breve, hb8 (mi ha fatto uscire di senno dal primo momento in cui l'ho vista), est europea. Lavora nel ristorante di una mia amica. La conosco li, parla in un modo che pare flirtare, sensuale, stupenda. Le propongo di unirsi ad una cena ma senza dare peso e dettagli.. Lei stupita dice ok. Me ne vado, stava lavorando.. Torno dopo una settimana e mezza e non lavora più li.. Caxxo.. Chiedo il numero alla padrona del ristorante mia amica e le scrivo brevemente che ero tornato per prendere il suo numero e che l'invito ad uscire è ancora valido. Accetta, di li a qualche giorno day1. Serata leggera, si parla del più e del meno, fa capire che non è tipa da botta e via quindi evito discorsi stuzzicanti. Al momento del saluto si offre di accompagnarmi alla macchina allungando la sua strada di casa. Ci salutiamo con bacio sulla guancia e rimaniamo che ci si vede di nuovo. Ora, lei si alza tutte le mattine alle 4:30, apre il bar, finisce alle 2, alle 3 va in piscina e da lezione di nuoto fino alle 5:30 per poi 3 volte a settimana andare a scuola. Il week end ha solo il pomeriggio e la sera liberi ma dice che di solito riposa (e ci credo..!) La scorsa settimana ho proposto un uscita ma mi ha detto di essere impegnata per quella serata. Mi dice FORSE, sabato o domenica. Domenica mattina propongo per domenica tardo pomeriggio e mi ha risposto alle 11 di sera scisandosi dicendo che era impegnata e mi ha invitato martedì al suo compleanno così possiamo bere qualcosa assieme. A me questi comportamenti fanno girare le scatole.. Le risposte ritardate ecc... Pensavo di dirle che ho un impegno e che al compleanno non ci vado. Voi onestamente cosa fareste? Grazie!
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 13 Luglio 2014 Inviato 13 Luglio 2014 Vado al.compleanno e faccio la splendida. La stuzzico . Sinceramente le direi pure che solo per quella sera posso essere il suo regalo...con tanto di strizzata di occhio. Per poi fare gli occhi languidi a un'altra tutta la sera per poi tornare da lei di tanto in tanto come fosse "la mia preferita". Poi siccome son cazzona il mio regalo di compleanno si " allungherebbe" con un buono di un uscita esclusiva con me. E di sicuro li ci farei scattare il bacio. Tu che vorresti fare?
powerslave [Partecipante] 26 Inviato 13 Luglio 2014 Autore Inviato 13 Luglio 2014 Eh.. Non è una brutta idea la tua.. Io avevo pensato di lasciarlo perdere per un po' di giorni.. Anche perché andare li mi impegna tempo che già non ho di mio.. Mi sentirei proprio il cagnolino di turno onestamente... Pensavo di liquidare la faccenda compleanno con un messaggio martedì in tarda mattinata.. Lasciando una porta aperta per un altro appuntamento chiaramente.. Lei mi piace un sacco ma era tutto ok fino alla sua risposta di ieri in tarda serata.. Giochetti che mi danno veramente fastidio..
Rapne [Partecipante] 10 Inviato 14 Luglio 2014 Inviato 14 Luglio 2014 Eh.. Non è una brutta idea la tua.. Io avevo pensato di lasciarlo perdere per un po' di giorni.. Anche perché andare li mi impegna tempo che già non ho di mio.. Mi sentirei proprio il cagnolino di turno onestamente... Pensavo di liquidare la faccenda compleanno con un messaggio martedì in tarda mattinata.. Lasciando una porta aperta per un altro appuntamento chiaramente.. Lei mi piace un sacco ma era tutto ok fino alla sua risposta di ieri in tarda serata.. Giochetti che mi danno veramente fastidio.. Te la prendi troppo personalmente.. guarda che le persone potrebbero anche essere genuinamente impegnate. Se stai tutto il giorno a fissare il telefono in attesa di una sua risposta non è un problema suo. Io andrei e conoscerei le sue amiche. Dalla storiella potrebbe anche sembrare che lei sia restia ad un'altra uscita 1:1. Comunque vai, parli con lei, la stuzzichi e poi vai a socializzare con le amiche.. Il tutto è finalizzato a provocare in lei il desiderio di voler restare sola con te, o al suo compleanno o ad un'uscita successiva.
AndreaRed [Partecipante] 57 Inviato 14 Luglio 2014 Inviato 14 Luglio 2014 Si infatti.Potresti anche andare per socializzare con le sue amiche.Potresti in questo modo fare preselection.
powerslave [Partecipante] 26 Inviato 14 Luglio 2014 Autore Inviato 14 Luglio 2014 Ragazzi non metto in dubbio che sia impegnata.. Ci credo che lo sia.. Ma dai siate realisti anche voi.. Un invito per un drink alle 6 di sera ed in 6/7 ore non ha potuto scrivermi no grazie non posso? Me lo ha scritto alle 11 di sera.. Alle telefonate non ha mai risposto, neanche la sera in cui ci siamo visti non ha risposto al telefono per dirmi dove mi stava aspettando.. Comunque, problema risolto da forze superiori :-) non riesco ad andarci.. Ora devo arrivare un modo stuzzicante per diglielo..
AndreaRed [Partecipante] 57 Inviato 15 Luglio 2014 Inviato 15 Luglio 2014 Bhe potresti dirle che devi andare a cena a casa di un'altra amica.Oppure dirle di avere un impegno improrogabile per acquisire valore ai suoi occhi.Secondilo me questa ragazza è difficile ma non impossibioe.
powerslave [Partecipante] 26 Inviato 15 Luglio 2014 Autore Inviato 15 Luglio 2014 Ho provato telefonarle e non risponde.. volevo proprio dire che ho un impegno fissato da tempo e non posso essere presente, accennando a qualcosa per le prossime sere magari. Sicuramente è molto impegnata.. Ma sicuramente essendo appunto una gran bella patatona avrà la fila sotto casa.... Tutto ciò si svolge in Australia comunque...!
marcosx [Élite] 301 Inviato 15 Luglio 2014 Inviato 15 Luglio 2014 Magari come tutte le ragazze fighe nel finesettimana si vede col ragazzo con cui scopa e fino all'ultimo non ti ha risposto perché non sapeva se lui c'era o no. Si è preoccupata di invitarti al suo compleanno. Luogo magari affollato da ragazze dell'est. Io andrei lì e socializzerei con tutti, nell'ordine: prima con i maschi beta, poi le femmine brutte, in fine le fighe. A me lei sembra interessata e sicuramente durante l'evento verrà a cercarti almeno per presentare alle amiche più strette il "ragazzo con cui si sente". L'unico errore che non devi fare è appenderti alla sua sottana come un bambino con la mamma nella speranza che ti presenti a tutti.
powerslave [Partecipante] 26 Inviato 15 Luglio 2014 Autore Inviato 15 Luglio 2014 Non ce la faccio veramente ad andare.. Arriverò a casa tardi dal lavoro sta sera..
Messaggi raccomandati