Vai al contenuto

dubbio sul mio recente FB


oneloveF

Messaggi raccomandati

oneloveF

Ciao a tutti,sono nuova di qui..

Avrei bisogno di un vostro consiglio,sono fidanzata e di recente,(da meno di un mese)ho un nuovo

FB di 6 anni più giovane di me.

Sessualmente va a dir poco alla grande,ho solo dei dubbi su alcuni suoi atteggiamenti,io non ho nessun interesse in altro,lui sostiene lo stesso e anzi mi ha detto che ha appena scaricato la sua FB ufficiale dopo mesi perché lei si era

innamorata di lui.

Ora la prima cosa strana è stato che il giorno prima di vederci lui abbia scaricato questa qua e me l'abbia detto ma vabbè.

Quando ci vediamo la situazione è normale e per fortuna non c'è traccia di coccole o smancerie di sorta che in questi casi non sopporto.

I sintomi che ci sia qualcosa di strano sono questi:

- è da quando ci frequentiamo che mi scrive su what's app sempre lui la mattina per darmi il buongiorno e poi scriviamo cazzate tutto il giorno,(spesso parlando di sesso ma anche della nostra giornata,di cosa abbiamo fatto,delle rotture avute etc..),per finire con la sua buona notte poco prima di andare a dormire

- continua a ripetere che fosse per lui,(problemi di distanza e logistica diciamo)mi "sarebbe sopra"tutti i giorni e sarebbe felicissimo

- dice di avere altre FB ma poi se si sente con me tutto il santo giorno ho la sensazione che sian balle anche perché a sua detta sono l'unica a cui scrive tutti i giorni…in più quando gli ho detto che vedevo anche un mio ex FB e amico di lunga data si è detto geloso pur scherzandoci sopra e le due volte che gli ho proposto un threesome solo come provocazione x vedere come reagiva la risposta entrambe le volte è stata "intanto ci divertiamo io e te da soli…poi si vedrà"

- l'altro giorno mi ha chiesto di dormire in tenda con lui!!!e velatamente mi ha fatto capire che gli piacerebbe se dormissi da lui

- quando siamo assieme non perde occasione per baciarmi,addirittura per mezzora di fila,ok che aspettavamo che si "ripigliasse"ma mi è parso un filino eccessivo.

- fa i salti mortali purchè riusciamo a vederci,tipo farsi cambiare i turni di lavoro apposta e adesso siccome una volta alla settimana non basta mi ha proposto di trovarci a metà strada durante la pausa pranzo nei prossimi giorni

Adesso sono confusa perché normalmente tra FB non ci si sente così spesso e ci si scrive per mettersi d'accordo sul dove e sul quando vedersi e stop,il dormire assieme poi solo in casi di emergenza tipo bufera di neve e strada impraticabile,almeno per me è sempre stato così.

Fermo restando che è chiaro che c'è l'entusiasmo del momento e poi passa,(senza contare il fatto di andare con una più grande di lui),io ho sempre avuto il problema che i miei FB si prendessero dentro,del resto la donna degli altri è quella che ti dà meno preoccupazioni,non so cosa sbaglio,(sono fredda e zero affettuosa ma a letto non ho limiti e sono una che in genere con gli amici maschi va stra d'accordo),ma ho dovuto scaricarli tutti,dunque non vorrei che anche qui ci fosse questo rischio ,visto anche che proprio due giorni fa mi ha detto che è praticamente impossibile che lui si stufi di me e che teme il contrario.

Quindi chiedo a voi,è una situazione a rischio?O semplicemente lui è un tipo molto educato che ha un buon feeling con me e mi tratta come un'amica pur conoscendomi poco?

Vi ringrazio in anticipo e spero riusciate a chiarire il mio dubbio perché mi ci trovo decisamente bene e non mi piacerebbe troncare tutto :)

Modificato da oneloveF
Link al commento
Condividi su altri siti

RobertoPiero

Le regole della trombamicizia sono molto ferree. Se le si disattendono cambia il tipo di rapporto.

Quando uno dei due comincia a provare anche solo piacere (non ancora sentimenti) per la persona, ancorché per il solo sesso, allora sta già mentalmente modificando il rapporto.

Il continuo rapporto epistolare già è un cambiamento. Gli fb si scrivono: "ci sei? dove ci vediamo? a che ora?"

Per questo motivo la trombamicizia è nella maggior parte dei casi a tempo determinato.

Se vuoi mantenerla per un po' riportala sul giusto piano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Atlas

Ciao a tutti,sono nuova di qui..

Ciao, c'è una sezione per le presentazioni e i benvenuti. Dovresti presentarti lì, lo prevede il regolamento.

Quanto alla tua situazione, ti stai innamorando di lui

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

Ciao Onelove non ci vedo proprio niente di strano, a meno che l'uomo che frequenti anche solo per il sesso non è un emerito imbecille (ma in tal caso dura sempre poco...) è normale sentirsi spesso, mancarsi, cercare di stare insieme più possibile, baciarsi etc....a meno che non ti piace il sesso mercenario ahahahah :D E' la norma, che c'è di strano?!?!? E' la tua prima esperienza in FB ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

RobertoPiero non sono per niente d'accordo con te :) la trombamicizia è un rapporto umano (e dei più profondi per di più perché non ci sono compromessi ed interessi in ballo...ognuno può essere quello che è...) quelli : ci sei ? A che ora ci vediamo ? esistono solo nell' immaginario collettivo, o in persone che non sanno mettersi in gioco.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dangerous2.0

Non vorrei essere nei panni del tuo fidanzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nowhere

Ma come fa a non accorgersi di niente il tuo fidanzato? Devi essere molto brava.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dangerous2.0

Ma come fa a non accorgersi di niente il tuo fidanzato? Devi essere molto brava.

Cioè lei ha un ragazzo, questo FB e un altro ex FB con cui si vede ogni tanto. Io mi farei schifo da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Smashed

A me invece fanno schifo i vostri luoghi comuni.

Abbracciate l'orrore e lasciatela scopare in pace.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

oneloveF

Forse non ci siamo capiti...col mio ex fb siamo solo amici da anni,quando dico che ci vediamo intendo x due chiacchere e comunque,visto il tipo di forum,non mi

sembra il caso di sparar giudizi senza sapere tutta la mia situazione...non ho mai avuto più di un fb alla volta perchè non mi sembra il caso.

Se tradisco il mio ragazzo ho i miei motivi ma tu Dangerous non puoi saperlo nè tantomeno giudicare.

Grazie comunque delle risposte a tutti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...