Vai al contenuto

dubbio sul mio recente FB


oneloveF

Messaggi raccomandati

oneloveF

Ciao a tutti,sono nuova di qui..

Avrei bisogno di un vostro consiglio,sono fidanzata e di recente,(da meno di un mese)ho un nuovo

FB di 6 anni più giovane di me.

Sessualmente va a dir poco alla grande,ho solo dei dubbi su alcuni suoi atteggiamenti,io non ho nessun interesse in altro,lui sostiene lo stesso e anzi mi ha detto che ha appena scaricato la sua FB ufficiale dopo mesi perché lei si era

innamorata di lui.

Ora la prima cosa strana è stato che il giorno prima di vederci lui abbia scaricato questa qua e me l'abbia detto ma vabbè.

Quando ci vediamo la situazione è normale e per fortuna non c'è traccia di coccole o smancerie di sorta che in questi casi non sopporto.

I sintomi che ci sia qualcosa di strano sono questi:

- è da quando ci frequentiamo che mi scrive su what's app sempre lui la mattina per darmi il buongiorno e poi scriviamo cazzate tutto il giorno,(spesso parlando di sesso ma anche della nostra giornata,di cosa abbiamo fatto,delle rotture avute etc..),per finire con la sua buona notte poco prima di andare a dormire

- continua a ripetere che fosse per lui,(problemi di distanza e logistica diciamo)mi "sarebbe sopra"tutti i giorni e sarebbe felicissimo

- dice di avere altre FB ma poi se si sente con me tutto il santo giorno ho la sensazione che sian balle anche perché a sua detta sono l'unica a cui scrive tutti i giorni…in più quando gli ho detto che vedevo anche un mio ex FB e amico di lunga data si è detto geloso pur scherzandoci sopra e le due volte che gli ho proposto un threesome solo come provocazione x vedere come reagiva la risposta entrambe le volte è stata "intanto ci divertiamo io e te da soli…poi si vedrà"

- l'altro giorno mi ha chiesto di dormire in tenda con lui!!!e velatamente mi ha fatto capire che gli piacerebbe se dormissi da lui