Vai al contenuto

dubbio sul mio recente FB


oneloveF

Messaggi raccomandati

sly89

a me interesserebbe sapere quali sono i motivi per cui tradisci il tuo fidanzato e perchè non lo lasci e basta (ovviamente senza giudizi morali , giusto per curiosità scientifica )

Link al commento
Condividi su altri siti

Dangerous2.0

Forse non ci siamo capiti...col mio ex fb siamo solo amici da anni,quando dico che ci vediamo intendo x due chiacchere e comunque,visto il tipo di forum,non mi

sembra il caso di sparar giudizi senza sapere tutta la mia situazione...non ho mai avuto più di un fb alla volta perchè non mi sembra il caso.

Se tradisco il mio ragazzo ho i miei motivi ma tu Dangerous non puoi saperlo nè tantomeno giudicare.

Grazie comunque delle risposte a tutti.

Chissà quale situazione sarebbe, e chissà quale gravità assume, in modo da giustificare il fatto che tu abbia un ragazzo e vecchi e nuovi FB. Non sono io a sparare giudizi ma è proprio il tuo racconto che è a metà tra il ridicolo e la tristezza, tanto che inizialmente ho pensato fossi un fake.

Nulla da dire sul fatto di avere degli FB, per me se ne possono avere anche una decina contemporaneamente, a patto che:

1) Tu sia chiara con tutti, FB e non;

2) Non ci sia nessun terzo che viene preso in giro.

Non vedo verificata nessuna delle due condizioni. Ma non lo dico perchè ho qualcosa contro di te, nemmeno ti conosco, ma sarei contento se un giorno il tuo ragazzo venisse a scoprire tutto e ti mandasse a fare in culo, magari un mesetto prima di un matrimonio organizzato.

Per quanto riguarda il forum, non penso proprio che questo sia un posto dove la gente si deve nascondere dalla vergogna se viene scoperta, anzi, uno dei capisaldi del mondo della seduzione è proprio la sincerità verso quello che si vuole ottenere e il parlar chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grè

Ogni tanto mi fate un po' sorridere. Se fosse stato un uomo i "grande che te ne scopi 3 insieme!!" si sarebbe sprecati. E in ogni caso ci metto la mano sul fuoco che nessuno avrebbe parlato di "schifo".

Ognuno imposta la propria vita come gli pare e piace, nel rispetto delle persone con cui condivide la sua stessa vita! E questo è valido sia per le donne che per gli uomini!

Inoltre, in questo caso non sappiamo nulla del tipo di rapporto che ha onelove con il ragazzo, per cui non possiamo neppure esprimere un'opinione sul nostro condividere o meno un certo comportamento.

Onelove, il sentirsi tutto il giorno tutti i giorni mi puzza un po'. Prova tu stessa a togliere questa abitudine, se vuoi che il rapporto rimanga ad un certo livello.

Modificato da Grè
  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Dangerous2.0

Ogni tanto mi fate un po' sorridere. Se fosse stato un uomo i "grande che te ne scopi 3 insieme!!" si sarebbe sprecati. E in ogni caso ci metto la mano sul fuoco che nessuno avrebbe parlato di "schifo".

Ognuno imposta la propria vita come gli pare e piace, nel rispetto delle persone con cui condivide la sua stessa vita! E questo è valido sia per le donne che per gli uomini!

Inoltre, in questo caso non sappiamo nulla del tipo di rapporto che ha onelove con il ragazzo, per cui non possiamo neppure esprimere un'opinione sul nostro condividere o meno un certo comportamento.

Onelove, il sentirsi tutto il giorno tutti i giorni mi puzza un po'. Prova tu stessa a togliere questa abitudine, se vuoi che il rapporto rimanga ad un certo livello.

Concordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nightfox69

Bhe un rapporto che si limita al: <<dove ci vediamo a che ora?>> secondo me è proprio inumano. Io con la mia FB ci tengo a passare delle belle serate, a parlare di cose anche importanti e in questo certamente bisogna essere un pò affini. Ciò nonostante non ci sentiamo ogni giorno, entrambi ci sentiamo soffocare altrimenti, piuttosto a periodi. Quanto alle attenzioni che ti da, prova a chiarire, oppure semplicemente non assecondarlo, rispondigli solo quando ti va, in fondo la scopamicizia si basa sulla sincerità di intenti... non gli devi alcuna cortesia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Michelangelo

È un po' quant'è capitato a me..i sentimenti sono una cosa umana...

Potessi parlare liberamente senza paura d'essere additato come un AF (antifica) ti proporrei di godertelo finché dura se poi puoi liberartene senza conseguenze!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

Quando passiamo al post : l'uomo che scopa con più donne è un figo la donna è una migonotta !??!?!

:D :D :D :D

No...perchè non voglio perdermelo....

Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

Io non ho parole....

Mi chiedo solo a cosa serva frequentare un forum come questo, che promuove in modo affannoso l'apertura mentale e la crescita personale, ed utilizzarlo per diffondere la propria chiusura ed ottusaggine.....per poi andarne anche fieri.

Complimenti!!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Aldus

In realtà penso che la domanda: che cazzo ci stai a fà col tuo "fidanzato"? sia accettabile in questa discussione, non tanto per ottusaggine, quanto per la curiosità (terrore) che in molti sembrano provare identificandosi nella figura del cornuto in questione.

Comprensibile, in un forum tendenzialmente per soli uomini.

Che poi tale senso di disagio si infili la maschera del moralismo, beh, si potrebbe anche evitare :D no?

Modificato da Aldus
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

Ma questo è un forum per soli uomini, o un forum frequentato prevalentemente da uomini?

La differenza è abissale, soprattutto se pensi che, la seduzione (intesa in senso letterale, cioè "addurre a se") sarebbe generalmente prerogativa delle ragazze. Per come la vedo io, tendenzialmente l'uomo rimorchia, la donna seduce.

Ma a parte questo, alla luce di quello che ha scritto aldus, a questo punto mi accodo anche io alla fila di persone che si domandano.....

se a postare fosse stato un uomo, le vostre conclusioni sarebbero state le stesse?

Modificato da littlemanit
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...