Marcuzio [Lurker] 0 Inviato 14 Luglio 2014 Inviato 14 Luglio 2014 Bungiorno a tutti ragazzi, Apro questa discussione perchè ho un bel pò di dubbi su un evento che mi ha appena coinvolto e sinceramente non sò come risolvere la cosa. Ho conosciuto questa ragazza alcuni mesi fa tramite un forum su internet, al tempo era fidanzata ma sinceramente me ne sono fregato e ho provolato pesante per vedere come reagiva dato che mi interessava. Con il tempo siamo andati sempre più spinti nelle chiacchiere, ma la tizia un bel giorno che il suo ragazzo ha letto le conv e non vuole che ci parliamo più. Dopo qualche tempo mi ricontatta dal nulla per chiacchierare, non gli do retta risposte fredde e gelide ho fatto passare una settimana da manuale e poi la contatto. Mi dice che si è lasciata con il tipo la consolo un pò, ma faccio pesare il fatto che mi ha detto lei di nn sentirci più. Il giorno dopo parliamo e decidiamo di organizzare una vacanza insieme, e lei mi scrive frasi strane poi ci sentiamo al telefono e parlaimo fino a tardi ma durante la chiamata mi parla che il suo tipo gli sta addosso e stanno ancora litigando. Boh.. lascio correre Il giorno dopo ci sentiamo a sprazzi, sfrutto la tecnica del contatto alla solita ora per cercare di fargli sentire la nostalgia. 4 giorni di chiacchiere tranquille, poi mio silenzio stampa. Lei per i giorni successivi mi contatta da regola alla stessa ora. Poi si conferma di fare la vacanza e saremo in 3 io lei e la sua migliore amica. Sembra andare tutto ok, ma lei tira in ballo ancora il suo ex con cui si sente regolarmente. La cosa mi infastidisce ma lascio perdere. Arriviamo al weekend scorso, data la sua affermazione decido di uscire con una tizia posto foto su fb della serata con anche lei. Lei sembra sbottare forse anche perchè gli amici di entrambi la istigano abbastanza. Blisso sull'argomento, come arrivo a casa mi contatta e vuole sentire la mia voce e mi chiede com'è andata con la tizia. passo sopra l'argomento dicendo bene, ma che avevo la testa da un altra parte. passa il weekend facciamo due parole, lei mi dice che è stata nuovamente dal suo ex ed è rimasta da lui e si sono fatti una promessa che potranno tornare insieme... io rispondo stizzito. Ma poi sopra all'argomento in fretta mi girano però le palle. In settimana ci sentiamo a tratti, non spingo ma organizziamo solo la vacanza ed arriviamo ad oggi. La contatto per chiedergli due cose, e lei mi dice che oggi un suo amico viene a trovarla da lontano. Faccio finta di nulla, ma chiedo info durante la chiacchierata. Oggi però abbiamo prenotato la vacanza, ora mi chiedo ho superato la porta dell'amico ? oppure e lei che mi vuol far sclerare ? Che devo fare ?
MrChico [Partecipante] 71 Inviato 14 Luglio 2014 Inviato 14 Luglio 2014 Vedi se ti risponde qualche BIG del forum, io personalmente non ci trovo niente di buono in tutto ciò. Per niente intendo ZERO, dal fatto che sei così preso da iscriverti in un forum (che sì, può farti crescere parecchio in molte aree della tua vita) per chiedere consiglio, fino al fatto che lei va in vacanza con le sue migliori amiche (di cui una sei tu). Non hai specificato se vi siete già incontrati, ma in ogni caso: -se sì, vi siete incontrati e non è successo niente, sei in una friendzone grossa come una casa -se no, sei in una friendzone grossa come una casa. Chi ti risponderà sarà molto sintetico: lascia stare tutto, next! E non è un consiglio tanto per, ma è davvero la cosa migliore. Semmai lavora un pò su te stesso, qui sul forum ci sono dei grandi spunti.
Marcuzio [Lurker] 0 Inviato 14 Luglio 2014 Autore Inviato 14 Luglio 2014 quindi dite che questa vacanza è nulla ? E il fatto che lei mi dica queste cose mi classifica solo come amico ? C'è qualcosa che posso fare oppure è Next obbligatorio ormai ?
Marcuzio [Lurker] 0 Inviato 19 Luglio 2014 Autore Inviato 19 Luglio 2014 nessun'altro consiglio, ragà perfavore Help.
Messaggi raccomandati