drakekeeper [Lurker] 0 Inviato 14 Luglio 2014 Inviato 14 Luglio 2014 Salve ragazzi, ho un dilemma In pratica sabato sono stato ad un concerto di violino dove suonava mia cugina, e ho ritrovato li una mia amica (anche lei che suonava) che non vedevo da tempo. Li per li ero contento, dato che mi era molto simpatica, e con mia gioia dopo il concerto abbiamo deciso di andare a cena assieme io, mia cugina con sua sorella, i miei zii, la mia amica e la madre della mia amica (i miei genitori non c'erano). La serata è andata meravigliosamente, io e la mia amica abbiamo parlato molto, all'inizio con un tono più distaccato (non ci vedevamo da un anno!) ma velocemente abbiamo "rotto il ghiaccio" finendo a parlare anche di cose abbastanza sconce... Verso le 23 ci siamo salutati e sono tornato a casa con i miei zii (abitano molto vicino a casa mia). Purtroppo, a causa della mia timidezza, non ho chiesto il numero alla mia amica (mannaggia a me), ma oggi mia cugina è venuta da me per metterle a posto il telefonino nuovo, e ho visto che lei aveva il numero. Senza pensarci due volte, me lo sono copiato, ed ora ce l'ho. Il punto è, adesso cosa faccio? Provo a scriverle?
Pilastro [Lurker] 4 Inviato 14 Luglio 2014 Inviato 14 Luglio 2014 Io eviterei. Piuttosto cerca di rivederla, magari con l'aiuto di tua cugina
Bacardi [Partecipante] 727 Inviato 14 Luglio 2014 Inviato 14 Luglio 2014 cosi dimostri soltanto di non avere il coraggio di chiederle a lei il numero.. http://www.italianseduction.club/forum/t-12417-i-37-errori-piu-comuni/
drakekeeper [Lurker] 0 Inviato 14 Luglio 2014 Autore Inviato 14 Luglio 2014 Grazie delle risposte, Pilastro: il problema è che abitiamo abbastanza distanti, circa 40 Km e non ho la patente... In ogni caso fra due settimane circa la rivedrò quasi sicuramente, dato che abbiamo una specie di masterclass, dove io suono il piano e lei ovviamente il violino... Bacardi: grazie del link, davvero interessante
Messaggi raccomandati