Vai al contenuto

ecco la guida psycho narcisiste perverse borderline.....entrate tutti contribuite

Messaggi raccomandati

Frigobar91
Inviato

Ragazzi per la questione delle diete etc....vi posso solo dire che da quando ha troncato con me è passata da avere un peso forma decente ad uno in cui ha una coscia grande quanto un tronco d'albero e col culo strabordante dagli shorts. Nonostante nel periodo pre e dopo rottura stava facendo attività fisica tipo ciclette spinning squat. I risultati ? ora è una botte e la cosa mi ha turbato e non poco (alla fine perché quando era con me era perfetta fisicamente).

Inviato (modificato)

Leggendo i post me venuto un brivido lungo la schiena :unsure: che son dovuto andare su facebook a bloccare diciamo la mia ex...ho solo il timore che venga a vedere come mi godo adesso la vita! :good:

Praticamente tutto quello che ho letto l'ho rispecchiato nella mia relazione di tira e molla =@

Un vecchio suo messaggio postato da me proprio qui sul forum

http://www.italianseduction.club/forum/t-34011-capire-che-intenzioni-ha/#entry1302046

Oggi mi è tutto più chiaro...il problema non ero io ma lei :spiteful:

Per fortuna ne sono uscito illeso perchè almeno nel mio caso lo sentivo....sentivo di non essere amato come lei diceva....che storia..

Modificato da jacobo
  • Mi piace! 1
pasqualcas
Inviato (modificato)

Su questo vorrei un parere da initial d. o da altri.

Oggi la mia per la prima volta l'ho messa davanti alle sue responsabilitá. Le ho detto tutto quello che pensavo e quello che aveva fatto e di quanto mi aveva fatto male. Mi ha detto di non volermi parlare più. Che significa?

Modificato da pasqualcas
bull72
Inviato

Oggi la mia per la prima volta l'ho messa davanti alle sue responsabilitá. Le ho detto tutto quello che pensavo e quello che aveva fatto e di quanto mi aveva fatto male. Mi ha detto di non volermi parlare più. Che significa?

Vuol dire che non le frega piu un cazzo di te.Che è al completo.Che si sta godendo il fallo di turno e si è presa le sue responsabilita con lui.E non frega più nulla del tuo.

pasqualcas
Inviato

Vuol dire che non le frega piu un cazzo di te.Che è al completo.Che si sta godendo il fallo di turno e si è presa le sue responsabilita con lui.E non frega più nulla del tuo.

Si poi è tornata.

freefall
Inviato

Parlare con la psycho delle sue responsabilità?

Ha più senso svuotare l'oceano col cucchiaino.

Perchè continui a trattarla da persona normale???

Non lo è e non lo sarà mai.

Ovvio che ti rifiuta.

• Mi piace! 1
pasqualcas
Inviato

Parlare con la psycho delle sue responsabilità?

Ha più senso svuotare l'oceano col cucchiaino.

Perchè continui a trattarla da persona normale???

Non lo è e non lo sarà mai.

Ovvio che ti rifiuta.

Devo ignorarla o trattarla a pesci in faccia?

Ovviamente solo per scoparla di nuovo.

bull72
Inviato

Amico.Lascia stare questa donna.Ti ha gia rubato abbastanza del tempo prezioso.

MarioMas
Inviato (modificato)

Devo ignorarla o trattarla a pesci in faccia?

Ovviamente solo per scoparla di nuovo

te la sei gia scopata una volta...prendi il bottino e vai via, non vale la pena riscopartela...ti fara penare per ridartela...metterai la tua dignita sotto i suoi piedi e non te ne accorgerai nemmeno..perche lei lo sai che tu farai di tutto per riaverla...ed e' li che ti manipolera sempre di piu...stammi a sentire stanne fuori...non farti coinvolgere! ...queste ti scopano ed il giorno dopo ti tirano la pugnalata perche cosi sentirai piu male...non pensare che te la diano per il tuo o suo piacere... ogni cosa che fanno la fanno sempre per far in modo da arrecarti piu dolore possibile!

Modificato da MarioMas
  • Mi piace! 1
pasqualcas
Inviato

te la sei gia scopata una volta...prendi il bottino e vai via, non vale la pena riscopartela...ti fara penare per ridartela...metterai la tua dignita sotto i suoi piedi e non te ne accorgerai nemmeno..perche lei lo sai che tu farai di tutto per riaverla...ed e' li che ti manipolera sempre di piu...stammi a sentire stanne fuori...non farti coinvolgere! ...queste ti scopano ed il giorno dopo ti tirano la pugnalata perche cosi sentirai piu male...non pensare che te la diano per il tuo o suo piacere... ogni cosa che fanno la fanno sempre per far in modo da arrecarti piu dolore possibile!

Quando mi ha fatto del male aveva gli occhi sofferenti. Come è possibile?