marlboro848 [Partecipante] 746 Inviato 14 Luglio 2014 Inviato 14 Luglio 2014 Prima di conoscere il forum, benché le dinamiche siano state sempre le stesse,non mo rendevo mai conto,della precisione, delle cazzate,e di tutto lo schifo che abbiamo dovuto mangiare dopo la fine di una storia. Eppure adesso mi sembra davvero così scontato,chiaro e cristallino. Tutti ci siamo passati,ma tutti vorremmo che quel momento non arrivassi mai. Sabato ho rivisto una ragazza con cui ebbi un breve flirt ai tempi delle superiori. Roba da poco...ma comunque... Ci sentivavamo da un pò su FB,ma comunque le mie intenzioni sono sempre state chiare. Benché sia obbiettivamente una ragazza carina, non mi attira. Sabato,davanti un mojito,mi ha riempito di shit test. Cosa cerco,cosa voglio,con chi ESCO attualmente,sono sola a casa,stasera vieni in discoteca dove vado io... Ma il bello viene ora. Casualmente ci troviamo a parlare del suo ex. Mi racconto che,finita la relazione ad aprile,adesso è in cerca di qualcuno che la renda felice e con cui si possa trovare meglio. Mi dice che dopo sei anni con lui,adesso non sopporta più niente. Che doveva persino dare conto a lui di come si vestiva. E ovviamente non mancavano le frasi di gioa e la proclamata liberta. Però.. Nonostante questo continua ad affermare che lo ama ancora un pochino. Io,seduto dall'altra parte del tavolo, ascoltavo ed ero sorpreso di quanta convinzione ci mettesse a dire simili cazzate. Due frasi. Per riportarla sulla terra. Sia chiaro, non è affar mio,né lei,né la storia con lui. Ma mi sono rotto di sentire ste storielle, che come minimo saranno le stesse che usò la mia ex. "Smettila! Quale modo di vestirsi. La verità è che non provi attrazione, altrimenti avresti accettato questo ed altro. Quelle sono cazzate che dici per autoconvincere te,ma sopratutto lui." Silenzio...silenzio... Forse hai ragione,mi dice. Me la sono giocata,ma la soddisfazione è stata troppo grande!! dumbdumber, iltrucido, DTA e 5 altri ha reagito a questo 8
ElPepita87 [Partecipante] 197 Inviato 14 Luglio 2014 Inviato 14 Luglio 2014 Eh caro Marlboro sapessi quante amiche ho zittito,tutte a dire la solita solfa. Ho diverse amiche donne fra le quali due-tre single o appena lasciate. Tutte e dico tutte,una volta conclusa la storia,cacciavano fuori i motivi più assurdi pur di giustificarsi che i perché erano giusti. Una volta una disse addirittura: quando andavamo in spiaggia gli avrò detto mille volte che amo il costume lungo,non quello a mutanda. Io inizialmente restai basito ma poi iniziai a ridere così tanto che mi uscirono le lacrime. La verità é che siete troie,solo questo replicai. Rimase in silenzio e poi inizió a ridere anche lei. Tempo fa mi domandavo quali scuse campate in aria aveva potuto dire la mia ex agli amici/che e ci stavo male,ora mi ci siederei proprio a tavolino con lei e gli altri,per rivivere quelle magnifiche scene dove poteva dire: eh no lo lascio perché tifando Napoli dice che é meglio Higuain che Cavani. Friulano80 ha reagito a questo 1
Danny90 [Partecipante] 256 Inviato 14 Luglio 2014 Inviato 14 Luglio 2014 Prima di conoscere il forum, benché le dinamiche siano state sempre le stesse,non mo rendevo mai conto,della precisione, delle cazzate,e di tutto lo schifo che abbiamo dovuto mangiare dopo la fine di una storia. Eppure adesso mi sembra davvero così scontato,chiaro e cristallino. Tutti ci siamo passati,ma tutti vorremmo che quel momento non arrivassi mai. Sabato ho rivisto una ragazza con cui ebbi un breve flirt ai tempi delle superiori. Roba da poco...ma comunque... Ci sentivavamo da un pò su FB,ma comunque le mie intenzioni sono sempre state chiare. Benché sia obbiettivamente una ragazza carina, non mi attira. Sabato,davanti un mojito,mi ha riempito di shit test. Cosa cerco,cosa voglio,con chi ESCO attualmente,sono sola a casa,stasera vieni in discoteca dove vado io... Ma il bello viene ora. Casualmente ci troviamo a parlare del suo ex. Mi racconto che,finita la relazione ad aprile,adesso è in cerca di qualcuno che la renda felice e con cui si possa trovare meglio. Mi dice che dopo sei anni con lui,adesso non sopporta più niente. Che doveva persino dare conto a lui di come si vestiva. E ovviamente non mancavano le frasi di gioa e la proclamata liberta. Però.. Nonostante questo continua ad affermare che lo ama ancora un pochino. Io,seduto dall'altra parte del tavolo, ascoltavo ed ero sorpreso di quanta convinzione ci mettesse a dire simili cazzate. Due frasi. Per riportarla sulla terra. Sia chiaro, non è affar mio,né lei,né la storia con lui. Ma mi sono rotto di sentire ste storielle, che come minimo saranno le stesse che usò la mia ex. "Smettila! Quale modo di vestirsi. La verità è che non provi attrazione, altrimenti avresti accettato questo ed altro. Quelle sono cazzate che dici per autoconvincere te,ma sopratutto lui." Silenzio...silenzio... Forse hai ragione,mi dice. Me la sono giocata,ma la soddisfazione è stata troppo grande!! Non sanno manco loro come giustificare la fine di una storia e ne inventano e ne raccontano di tutte i colori. Ma che vogliono assaggiare un nuovo fallo non lo dicono mai però. CHE SCHIFO! dbrb ha reagito a questo 1
bonusax [Partecipante] 481 Inviato 14 Luglio 2014 Inviato 14 Luglio 2014 Ipocrisia femminile spesso... Devono sentirsi sempre vittime e giustificate per ciò che fanno e dicono.. Grande malmboro, ogni tanto è bello zittirle;) Friulano80 ha reagito a questo 1
bull72 [Partecipante] 832 Inviato 15 Luglio 2014 Inviato 15 Luglio 2014 Credono che facendo la parte della vittima siano accettate meglio dal coglione di turno,Scaricano i sensi di colpa.Si giustificano.Di solito lo fanno quando c'è stata una storia importante.Lo fanno anche per non fare la figura delle puttane per averlo tradito o lasciato.Per fare le brave.Per farsi accettare dal prossimo del turno per tali.Una mia ex mi raccontava di aver lasciato il marito dopo pochi mesi dal matrimonio.Mi parlava malissimo di lui.Nonostante fosse la sua storia più importante.Non mi racconto proprio poi di essere stata con un mezzo delinquente....
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 15 Luglio 2014 Inviato 15 Luglio 2014 Non sanno manco loro come giustificare la fine di una storia e ne inventano e ne raccontano di tutte i colori. Ma che vogliono assaggiare un nuovo fallo non lo dicono mai però. CHE SCHIFO! Danny...fino a qualche mese fa la pensavo esattamente come te. Poi, dallo schifo, si è disvelata la verità. Trombo come se non ci fosse un domani. A letto mi ci portano loro. Single, fidanzate. Anche un paio di sposate. Ne raccontano di tutti i colori. Mentre loro parlano, io penso alla prossima. Funziona. Eccome se funziona. Nowhere, Friulano80, DTA e 1 altro ha reagito a questo 4
Albbo [Partecipante] 502 Inviato 15 Luglio 2014 Inviato 15 Luglio 2014 Ma che vogliono assaggiare un nuovo fallo non lo dicono mai però. Sai perchè ? Perchè noi siamo sempre pronti ad additarle come "ah che troia!" purple pill, Danny90 e Kobol ha reagito a questo 3
ElPepita87 [Partecipante] 197 Inviato 15 Luglio 2014 Inviato 15 Luglio 2014 Sai perchè ? Perchè noi siamo sempre pronti ad additarle come "ah che troia!" Scusa eh,discorsi inutili da maschilista a parte,ma perché cosa sono? 99 su 100 dicono cazzate su cazzate pur di dare una parvenza di credibilità ad una loro scelta.
Albbo [Partecipante] 502 Inviato 15 Luglio 2014 Inviato 15 Luglio 2014 Scusa eh,discorsi inutili da maschilista a parte,ma perché cosa sono? 99 su 100 dicono cazzate su cazzate pur di dare una parvenza di credibilità ad una loro scelta. Non mi interessa cosa siano e nemmeno perchè vadano in giro a giustificarsi ; sono fatte così e stop . Imho giudicarle delle troie è controproducente (ed offensivo)
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 15 Luglio 2014 Inviato 15 Luglio 2014 (modificato) O_O' Modificato 15 Luglio 2014 da ileb chiare_83 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati