Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

gians
Inviato

Ciao a tutti, ho 19 anni e circa 2 mesi fa ho conosciuto una ragazza in gita a scuola, e dopo la prima sera ci siamo subito baciati, pensavo fosse la solita roba che accade in gita e succede in gita, ma lei mi ha scritto 2 giorni dopo e avendomi preso molto comunque ho risposto.. abbiamo continuato,tutto a posto, ero sempre stato con delle pazze ma lei sembrava una proprio con la testa a posto, non si incazzava per niente, avevo i miei spazi, e la trattavo normalmente, niente sorprese o cose così ma lei sembrava felicissima lo stesso. Non abbiamo litigato neanche una volta in 2 mesi, tutto andava benissimo, lei era proprio una ragazza tranquilla quindi non faceva sclerate o cose così e mi sono sempre sentito con la situazione in pugno, ero io che potevo decidere come sarebbe andata.
All'inizio della scorsa settimana ho notato che però qualcosa era cambiato, fino a che giovedì sera siamo usciti, tutto a posto,ma prima di andarmene le dico che è cambiata. all'inizio ha negato ma poi ha ammesso che aveva pensieri riguardo alla nostra storia, che stavamo insieme da un mese ma facevamo sempre le stesse cose e che aveva paura di avermi coinvolto poco in questa storia. Nonostante questo appena sono andato via quella sera mi ha chiamato chiedendomi se fossi arrabbiato e mi parlava quasi come se fosse stata lei a prendere l'inculata... allora ci siamo visti il giorno dopo, ha detto che in lei non è scattata la scintilla nonostante stessimo insieme da un mese e non le piaceva l'idea di prendermi in giro continuando. Quando ci stavamo salutando ero abbastanza incazzato e non l'ho cagata per 10' minuti in pratica, lei ha iniziato a parlare con una voce quasi piangente, quando la stavo per salutare ha chiesto come avrei reagito se fossimo ci fossimo visti così per vedere come andava (non so se l'abbia fatto per pietà) le ho detto che lei sapeva cosa c'era da parte mia, e che ero innamorato (grandissima stronzata ripensandoci non dovevo dirlo) comunque quando glielo ho detto era visibilmente "scossa" e quando me ne stavo andando ha detto che non si era accorta che fossi innamorato, io non ho neanche risposto ho girato le spalle e me ne sono andato.
Questo è successo sabato, e devo ammettere che mi aspettavo che mi scrivesse la sera stessa se non oggi... invece no... che cosa devo fare?

E' una sfida per me, e intendo vincerla, inoltre comunque ci tengo, ma non so come muovermi... Aspettare che mi scriva? Farmi vivo? fare qualcosa di particolare?

Grazie in anticipo

Boom23
Inviato

Penso sia meglio non fare nulla, sei stato chiaro, dovrebbe essere lei a farsi risentire visto il 'colpo' a te già assestato. cosa dovresti dirle? quanto stai male? da quanto dici sembra se ne sia accorta.

gians
Inviato

Ci sono novità, stasera mi ha chiamato, non ho visto la chiamata e quindi non ho risposto.. dopo un po' mi manda un messaggio con scritto che le era partita la chiamata, le dico che fa niente, mi chiede come sto, dico non c'è male e lei dice anche io, butto li un: anche se non è proprio lo stesso di prima, lei dice mi dispiace sentirti così... Questa risposta mi ha totalmente innervosito, le ho detto che andavo con amici e mi aveva fatto piacere sentirla e l'ho salutata, lei ha detto anche a me ha fatto piacere, ciao...

Io non la capisco, non riesco a capire se la storia della telefonata per sbaglio era una buffonata o se proprio a questa non frega più niente, chi lo sa...

Voi che dite?

virgola
Inviato

Mi spiace ripetermi. Rinuncia Ciccio.

Tu ci stai sotto e lei no.

Ha un ' altra liana a cui aggrapparsi.

Spartano
Inviato

Freezala.

Esci e divertiti, svagati, conosci altre ragazze e cerca in loro qualcosa di interessante se c'è.

Ti testerà, ti dirà che tanto dispiaciuto non sembri, questa cosa dovrebbe mettere in dubbio tutte le certezze che adesso ha su di te.

Se vuoi che torni da te, dovrai rivederla con un frame diverso.

Eh si, la storia della telefonata è una vaccata, non è vero che le è partita la chiamata.

• Mi piace! 1
shark90
Inviato

Di solito di consigli in ambito sentimentale non ne do perchè non mi sento poi così esperto, vado di più nella sezione business, ma questa è la classica situazione che conosco benissimo e ti capita da giovane quando hai a che fare con le ragazzine che vogliono giocare a fare le donne.

La mia lettura di queste situazioni è che lei aveva così voglia di emozioni e di lasciarsi coinvolgere e fare esperienze al punto che ha pompato tutta la situazione per far succedere le cose il più velocemente possibile.

Se ti avesse detto onestamente "guarda, non mi prendi al 100% ma usciamo lo stesso per fare un po' di sano sesso", la storia avrebbe perso romanticismo e lei passerebbe per zoccola. Allora cosa fanno le ragazzine? Fingono i sentimenti. Il problema è che dopo qualche settimana si accorgono dell'errore e allora inizia il festival delle scuse che usano x scaricarti. Mi sono messo a ridere nel leggere che ti molla perchè fate sempre le stesse cose quando uscite..! E' come chi compra un cagnolino e poi lo abbandona per strada, uguale.

Sai perchè non si fa sentire e ti evita? Perchè sa di avere la coscienza sporca.

Cosa fare ora? Freezala a tempo indeterminato. Se si fa sentire sii telegrafico e freddo.

Se vuole riallacciare falla soffrire un po', e se tiene duro, riallaccia. Solo così potrai avere buone probabilità che stavolta i suoi sentimenti esistano davvero.

• Mi piace! 3
gians
Inviato

Ciao a tutti... sono passati 5 giorni e ancora niente, sinceramente speravo che mi scrivesse o che si facesse viva (apparte quella storia della chiamata che ancora non capisco se fosse una buffonata o no) secondo voi a questo punto mi tocca rinunciare oppure aspettando potrebbe pentirsi e tornare da me, solo il tempo servirà? Un'altra cosa, se la vedessi in giro come comportarmi? Salutarla o no? Se si come? Grazie !

bonusax
Inviato (modificato)

Ciao a tutti... sono passati 5 giorni e ancora niente, sinceramente speravo che mi scrivesse o che si facesse viva (apparte quella storia della chiamata che ancora non capisco se fosse una buffonata o no) secondo voi a questo punto mi tocca rinunciare oppure aspettando potrebbe pentirsi e tornare da me, solo il tempo servirà? Un'altra cosa, se la vedessi in giro come comportarmi? Salutarla o no? Se si come? Grazie !

Il miglior modo di comportarsi, secondo me, è parlarle come se lei fosse un'amica che vedi una volta all'anno e di cui non te ne frega nemmeno molto. Con cortesia, tranquillità, senza far trasparire rancore o altro.

Come se non fosse mai successo nulla, ma senza sembrare quello che si è fatto andare bene la cosa e ora è li che ci prova ancora.

Totale calma, cinque minuti e poi dici che devi raggiungere delle tue amiche.

Modificato da bonusax
  • Mi piace! 2
gians
Inviato

Purtroppo non ho ancora avuto l'occasione di incontrarla in giro, lei ora comunque è tutta presa dal test universitario quindi non penso che esca molto, e forse proprio anche per questo non ha tempo per pensarmi... Secondo voi sto solo cercando delle scuse per convincermi che ci possa essere una possibilità o c'è davvero? oppure sono proprio spacciato? Grazie