Lyotomachida [Partecipante] 107 Inviato 15 Luglio 2014 Inviato 15 Luglio 2014 (modificato) In un negozio in cui vado spesso (tutti i giorni più o meno) è appena stata assunta una ragazza. Appena l'ho vista mi ha chiesto subito intromettendosi in una conversazione "posso chiederti che lavoro fai?" poi mentre parlavamo mi ha toccato subito il braccio una o 2 volte. Di solito se non sono di fretta e non c'è gente mi fermo a chiacchierare anche con gli altri dipendenti oltre a lei. In alcune occasioni è arrivata mentre parlavo con altri intromettendosi nel discorso.. Abbiamo parlato un po' di volte anche io e lei e ha fatto altre domande su di me, tipo di dove sono, dove abito ecc… direi che una volta su 2 mi tocca o il braccio il fianco oppure mi viene molto vicino per un attimo poi si allontana.. mi sorride sempre e spesso è lei ad attaccare bottone.. A pelle direi che vuole farsi montare, solo che ho notato che negli ultimi giorni mi sta cagando un po' meno del solito…. mi caga sempre ma è un po' più smorta.. Oggi ho provato io ad attaccare bottone per trovare una cazzo di scusa per vederla fuori da li, ma non era tanto recettiva.. Qualche sera fa non ricordo di preciso quando, gli altri dipendenti a turno la prendevano in giro dicendo che ci stava provando con me… che sia stato quello che un po' le ha fatto perdere la zoccolaggine?? Consigli per raddrizzare la situazione? Pensavo di provare a non cagarla per un giorno o 2 per vedere come reagisce… voi che dite? Grazie in anticipo per i consigli Modificato 15 Luglio 2014 da Lyotomachida
bettola01 [Partecipante] 25 Inviato 15 Luglio 2014 Inviato 15 Luglio 2014 Vedersi fuori dalla sede di lavoro, dovresti proporglielo non credi? E' chiaro che se i colleghi glielo fanno notare, lei alza la barriera, d'altronde il "mondo" vuole che non sia la donna a farsi avanti. Anzi, lei ha già fatto molto.
Lyotomachida [Partecipante] 107 Inviato 15 Luglio 2014 Autore Inviato 15 Luglio 2014 Vedersi fuori dalla sede di lavoro, dovresti proporglielo non credi? Ma dai non ci ero arrivato! E' chiaro che se i colleghi glielo fanno notare, lei alza la barriera, d'altronde il "mondo" vuole che non sia la donna a farsi avanti. Anzi, lei ha già fatto molto. Di quello che pensa il mondo me ne sbatto e me ne sbatto pure dei colleghi, al massimo mi interesso delle sue tette! Si ok, infatti anch'io avevo avuto questa sensazione come ho scritto… essendo comunque anch'io su un luogo di lavoro non è che posso mettermi a fare chissà che cosa, se capita l'occasione, tipo vado alla sera in orario in cui ci sono solo io, mi fermo a chiacchierare con lei come faccio con gli altri… se c'è gente invece mi limito al ciao con sorriso! In 2/3 occasioni mi hanno invitato ad uscire gli altri ragazzi che lavorano li, già un occasione così sarebbe l'ideale, ma non so se e quando succede ancora... Consigli per agire in modo risolutivo?
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 15 Luglio 2014 Inviato 15 Luglio 2014 Hai già provato a non cagartela e infatti si é freddata. Vai un po più di contatto fisico... scherzaci per qualche giorno. Falle domande personali... tipo: ti piace il caffè? Bene allora quando stacchi andiamo a prendercene uno in un posto carino che conosco. Poi se ti dice di no allora fai un sorrisone e fai come se nulla fosse . Se fa la difficile ( quindi se non ti da un no secco) non te la caghi per qualche giorno. Vorresti punirla solo perché ha abbassato il tiro quando invece eri tu che dovevi prendere prima la palla al balzo. Magari é solo invadente e ti faceva quelle domande e gliel hanno fatto notare
bettola01 [Partecipante] 25 Inviato 15 Luglio 2014 Inviato 15 Luglio 2014 La tua ironia, costruttiva. 1- se ci sei arrivato, dopo che hai notato che ci stava alla grande perché non le hai proposto qualcosa visto che sono capitate le occasioni? 2-Tu non sei lei, quindi quello che pensano/dicono i suoi colleghi non interessa te, ma potrebbe interessare lei, per questo probabilmente è tornata un po' indietro e devi farti furbo a non mettere in tumulto i suoi rapporti sociali con i colleghi. 3-Sul forum siamo tutti bravi a parlare di tette, poi però nella pratica... Ergo, metti l'ironia da parte e caccia le palle. Quanto alla tua risposta normale, da forum: 1- è chiaro che il tuo obiettivo non è uscire con i colleghi, anzi, sapendo la situazione potrebbero persino metterti in difficoltà, quindi escici per conto tuo e mantieniti discreto, un semplice caffè? Oppure un giro a un centro commerciale perché devi fare shopping e ti serve una mano? Ave Si ok, infatti anch'io avevo avuto questa sensazione come ho scritto… essendo comunque anch'io su un luogo di lavoro non è che posso mettermi a fare chissà che cosa, se capita l'occasione, tipo vado alla sera in orario in cui ci sono solo io, mi fermo a chiacchierare con lei come faccio con gli altri… se c'è gente invece mi limito al ciao con sorriso! In 2/3 occasioni mi hanno invitato ad uscire gli altri ragazzi che lavorano li, già un occasione così sarebbe l'ideale, ma non so se e quando succede ancora... Consigli per agire in modo risolutivo?
Lyotomachida [Partecipante] 107 Inviato 15 Luglio 2014 Autore Inviato 15 Luglio 2014 La tua ironia, costruttiva. 1- se ci sei arrivato, dopo che hai notato che ci stava alla grande perché non le hai proposto qualcosa visto che sono capitate le occasioni? 2-Tu non sei lei, quindi quello che pensano/dicono i suoi colleghi non interessa te, ma potrebbe interessare lei, per questo probabilmente è tornata un po' indietro e devi farti furbo a non mettere in tumulto i suoi rapporti sociali con i colleghi. 3-Sul forum siamo tutti bravi a parlare di tette, poi però nella pratica... Ergo, metti l'ironia da parte e caccia le palle. Quanto alla tua risposta normale, da forum: 1- è chiaro che il tuo obiettivo non è uscire con i colleghi, anzi, sapendo la situazione potrebbero persino metterti in difficoltà, quindi escici per conto tuo e mantieniti discreto, un semplice caffè? Oppure un giro a un centro commerciale perché devi fare shopping e ti serve una mano? Ave Oggi hai le tue cose oppure sei sempre così? Grè ha reagito a questo 1
barchilaka [Partecipante] 310 Inviato 15 Luglio 2014 Inviato 15 Luglio 2014 Oggi hai le tue cose oppure sei sempre così? Ecco, le stesse palle che metti nel rispondere a chi in cambio di nulla accoglie la tua richiesta di consiglio, mettila nel chiederle di uscire e nel vedere la situazione dal suo punto di vista poiché qualsiasi sia la strategia che deciderai di adottare è umanamente (humanitas) che si attrae. bettola01 dice bene; tu nel primo commento mi sei sembrato dottor Jekyll e Mr. Hyde e nel secondo un presuntuoso. Se è persistente nella tua vita e nelle relazioni che hai con gli altri, ti invito a lavorarci su. Buona fortuna.
Lyotomachida [Partecipante] 107 Inviato 15 Luglio 2014 Autore Inviato 15 Luglio 2014 Ecco, le stesse palle che metti nel rispondere a chi in cambio di nulla accoglie la tua richiesta di consiglio, mettila nel chiederle di uscire e nel vedere la situazione dal suo punto di vista poiché qualsiasi sia la strategia che deciderai di adottare è umanamente (humanitas) che si attrae. é interessante vedere la tua erudizione con parole latine ma la sintassi della frase non ha senso! Qui il rosso ci sta bene, come a scuola! bettola01 dice bene; tu nel primo commento mi sei sembrato dottor Jekyll e Mr. Hyde e nel secondo un presuntuoso. Se è persistente nella tua vita e nelle relazioni che hai con gli altri, ti invito a lavorarci su. Buona fortuna. Ti ringrazio Freud ma qua l'unica che è stata d'aiuto è stata Virgola, del resto non me ne faccio nulla.
Messaggi raccomandati