Joe_Banana [Partecipante] 70 Inviato 15 Luglio 2014 Inviato 15 Luglio 2014 Salve a tutti, Ho sbagliato ad usare un messaggio sbagliato con una che lavora nella mia palestra... lei ora ha letto e non ha risposto, forse perchè non dovevo neggarla cosi. Cosa ci posso scrivere per rimediare? Dammi una mano :-D Grazie ancora...Il mio mex: Un tuo stato mi ha fatto riflettere. Quello che hai scritto da per scontato un aspetto che non è per nulla scontato. Ti poni come "premio". Se un ragazzo ti sfida mentalmente, ottiene la tua attenzione. Ma cosa succederebbe se un ragazzo ti mettesse nelle condizioni di dover faticare per ottenere la sua attenzione? Credo che questa sarebbe una sfida mentale troppo ardua per te. Tu che sei abituata ad essere rincorsa....saresti costretta a rincorrere. Ti metterebbe in crisi, andresti nel panico....oppure no?La sua risposta: No anzi! Io lotto sempre per quello che voglio, soprattutto per un ragazzo. Quando mi metto in testa una cosa c'è poco da fare, faccio di tutto per ottenerla. Il problema è quando quella persona non vuole essere presa! Non ti resta altro da fare che andartene con il cuore spezzato, cercando di andare avanti. E sperando in un ripensamento da parte dell'altroIl mio mex: Nonostante tu abbia il nasino strano, non si può negare che tu sia carina. Ma questa è una qualità che non ti sei guadagnata. Ti rende una persona piacevole da guardare, ma non una persona di valore. Di ragazze carine è pieno il mondo. La mia curiosità sta nel cercare di comprendere cos'è invece che rende le persone uniche.Sai dirmi, per esempio, perchè un uomo dovrebbe decidere di dedicarti le sue attenzioni? Quali sono i tuoi talenti? ____ come posso rimediare, che posso scriverle ora dato che non ha risposto?
Waitforit [Élite] 611 Inviato 15 Luglio 2014 Inviato 15 Luglio 2014 Joe, secondo me non sono malvagi i tuoi messaggi (certo, se fosse stata una sconosciuta saresti stato un po' troppo arrogante). Ti consiglio solo di toglierti dalla testa l'idea di dover "rimediare", lasciarle tempo: magari aspetta a risponderti per vedere se fai marcia indietro, se sei davvero un duro o se lo fai per impressionarla ma sotto sotto ti caghi in mano. Aspetta, non devi rimediare a nulla. Se proprio non ti risponde, tra qualche giorno scrivile tu un messaggio scherzoso, senza far riferimento all'episodio: tu hai una vita piena, ti sei a malapena accorto che lei non ti ha risposto.
Joe_Banana [Partecipante] 70 Inviato 15 Luglio 2014 Autore Inviato 15 Luglio 2014 Joe, secondo me non sono malvagi i tuoi messaggi (certo, se fosse stata una sconosciuta saresti stato un po' troppo arrogante). Ti consiglio solo di toglierti dalla testa l'idea di dover "rimediare", lasciarle tempo: magari aspetta a risponderti per vedere se fai marcia indietro, se sei davvero un duro o se lo fai per impressionarla ma sotto sotto ti caghi in mano. Aspetta, non devi rimediare a nulla. Se proprio non ti risponde, tra qualche giorno scrivile tu un messaggio scherzoso, senza far riferimento all'episodio: tu hai una vita piena, ti sei a malapena accorto che lei non ti ha risposto. Ciao, grazie della risposta... che messaggio scherzoso mi consigli di scrivere?
Waitforit [Élite] 611 Inviato 15 Luglio 2014 Inviato 15 Luglio 2014 Qualsiasi cosa. Puoi fare del callback humour su qualcosa che avete fatto insieme in palestra, raccontare un episodio divertente che ti è successo dicendo che ti ha fatto pensare a lei, oppure prenderla bonariamente in giro. La guida di Braddock sul Phone Game dà molti spunti. A me ad esempio piace molto usare questa quando non sento una tipa da tempo (perché era in freezer o per altri motivi): Non ti vedo mai, non chiami mai, non scrivi mai, l'affitto è scaduto e i bambini chiedono di te... che dovrei dir loro? ed introduci anche un GDR marito-moglie divertente, vedi come reagisce, se sta al gioco un minimo è presa. Ovviamente dipende molto dal livello di confidenza che hai raggiunto con lei, i miei sono consigli generali, ma devi sempre calibrare.
Joe_Banana [Partecipante] 70 Inviato 16 Luglio 2014 Autore Inviato 16 Luglio 2014 nessun altro consiglio utile per scriverle?
Messaggi raccomandati