Alfie Davide [Partecipante] 10 Inviato 16 Luglio 2014 Inviato 16 Luglio 2014 Ciao ragazzi, Sono Davide, i neg ed altri comportamenti simili usati di continuo non portano da nessuna parte. Lei penserà che sei schizzato o peggio odioso, oppure insicuro quindi peggio ancora. L'ideale sarebbe calibrare il tuo comportamento in base a come si comporta. Lei fa la stronza? Te fai lo Stronzo. Non dico di non usarli, ma calibrare sempre. La parte del tira e molla secondo me dovrebbe essere utilizzata quando si é in fase di frequentazione. Scrivo questo perché fino a l'altro giorno usavo i comportamenti citati sopra. Risultato: sono uscito con un mio amico e 2 tipe( hb 10, hb 8) conosciute a Riccione, per tutta sera mi sono comportato da coglione, ad es lei mi chiese cosa avessi sognato il giorno prima, io: che scalavo il monte bianco ahahaha oppure lei: guarda quante stelle, io: quelle non sono stelle e smettila di guardarmi con quella faccia ahah. Basta aprire... Poi se gli piaci e ti comporti da persona intelligente, sicuramente andrai in close. Ditemi cosa ne pensate
Questo è un messaggio popolare. virgola [Partecipante] 1325 Inviato 16 Luglio 2014 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Luglio 2014 Penso che se avevi capito diversamente devi leggerti meglio il forum la questione dei neg, dei freeze ecc non sono "comandi" che uno deve acquisire . Ci sono informazioni psicologiche sotto i concetti qui espressi. Non puoi andare a offendere una ragazza che ha già una bassa autostima o per tutta la serata sara' concentrata su quello e non sul divertirsi con te. Il concetto di tutta la seduzione si basa su modi di essere, non su trucchetti che vanno calibrati. Non devi fare lo stronzo, e nemmeno esserlo: ma devi essere sicuro di te ed egoista. Questo ovviamente comporta l'essere diverso. Devi prendere quello che GIA sei e calibrarlo ad uno stile di vita che ti renda felice. Senza dipendenze. Senza trucchetti . C'erano stelle bellissime? Io l'avrei guardata e le avrei detto: sto guardando di meglio. Cosi a gratis . Invece di fare troppo lo spiritosone le avrei fatto venire un bel groppone mentre IO tenevo il gioco ed io decidevo di darle quella precisa emozione. studia meglio il forum. butterfly, Arcy, whatthehell e 7 altri ha reagito a questo 10
Alfie Davide [Partecipante] 10 Inviato 16 Luglio 2014 Autore Inviato 16 Luglio 2014 Allora sapientona voglio spiegarti due cose: la prima é che c'erano altre due persone con noi, quindi una frase del genere che non dirò mai in vita mia ahah(scherzo), sembrava fuori luogo. La seconda riguardo il fatto che dopo la sera taccia comunque ho provato a scusarmi e sta andando benissimo quindi la tattica di fare lo Stronzo e poi il gentile a funzionato
gongolo [Élite] 3179 Inviato 16 Luglio 2014 Inviato 16 Luglio 2014 che comportamento idiota. no, scusa. ti piaccio adesso? Arcy e mp3 ha reagito a questo 2
AndreaRed [Partecipante] 57 Inviato 16 Luglio 2014 Inviato 16 Luglio 2014 Virgola ha ragione In generale fare lo stronzo denota insicurezza.Essere sicuri di sè è tutta un'altra cosa.Puoi neggare offendendo o neggare prendendo per il culo.La differenza sta nell'autostima che hai e nl modo in cui dici le cose leo4567 ha reagito a questo 1
Drugo94 [Élite] 854 Inviato 16 Luglio 2014 Inviato 16 Luglio 2014 Questo è quello che si ottiene mediamente uscendo il giorno dopo aver dato una letta veloce ad un manuale di seduzione. Lo abbiamo pensato quasi tutti per carità, ma di certo non ci abbiamo aperto un topic con un'uscita dicendo "ragazzi ci ho provato e non funziona, quindi è sbagliato". Piuttosto leggiti per esempio il manuale di "Pick Up Artist", potrebbe aiutarti a vedere sotto altri punti di vista tutte quelle "tecniche" che hai criticato. Penso comunque che qui sul forum nessuna delle persone che scopa almeno 1-2 ragazze diverse a settimana ti dirà mai che quelle tecniche funzionano così come sono, penso che nessuna di quelle persone ti risponderà mai "si" alla domanda: Ma se faccio lo stronzo, la neggo un po e aggiungo un po' di C&F me la dà?" Ti consiglio di approfondire oppure lasciare stare e provarci come credi sia meglio, perché fermarsi qui o poco più danneggia il tuo game non lo migliora
Alfie Davide [Partecipante] 10 Inviato 16 Luglio 2014 Autore Inviato 16 Luglio 2014 Avete ragione, lei infatti a fine serata mi ha detto che sono una persona insicura. Sbagliando si impara. Vorrei ricordare a tutti che ho 18 anni.
HaloN [Partecipante] 152 Inviato 16 Luglio 2014 Inviato 16 Luglio 2014 Avete ragione, lei infatti a fine serata mi ha detto che sono una persona insicura. Sbagliando si impara. Vorrei ricordare a tutti che ho 18 anni. Il fatto di avere 18 anni è una giustificazione x sparare cazzate, e avere comportamenti immaturi ? Apri un topic, gli utenti dicono la loro opinione e te la prendi ? Tra l'altro l'utente virgola ti ha dato una buona risposta. whatthehell ha reagito a questo 1
Dangerous2.0 [Partecipante] 74 Inviato 16 Luglio 2014 Inviato 16 Luglio 2014 La prima frase da dire in qualsiasi manuale, da scriverla a fondo pagina di ogni pagina, da ripetere mille volte è: NON COPIATE LE TECNICHE, CAPITE COSA C'è DIETRO, E POI TROVATE UN MODO PER PERSONALIZZARLE. Thirsty e mp3 ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati