Vai al contenuto

Predator Clan - Video


^'V'^

Messaggi raccomandati

HaloN

Complimenti x il lavoro che sta venendo fuori !

L'idea di entrare in un clan di predatori, è molto intrigante, emozianante, e ti da un senso di libertà selvaggia unità alla sensazione di protezione.

In un certo modo, ti da anche la sensazione di far parte di un gruppo elité, superiore agli altri...

Gli utenti che faranno parte del clan, avranno dei risultati ottimi, non c'è dubbio.

Sembri una persona onestà, quindi, ti auguro buona fortuna x il tuo progetto !

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ammettere che la cosa mi incuriosisce molto, e probabilmente un giorno ci farò un salto più per consultare l'eventuale materiale che per seguire un percorso (a prescindere da prezzi)

Non sono molto d'accordo col discorso donne che poverine ritardate si mettono con lo stronzetto di turno perché i bravi ragazzi bla bla bla... non a caso la loro scarsa capacità di scelta dei partner è uno dei miei canoni per scartarle (XD)

Ma vabé... opinioni personali (XD)

Buon proseguimento con il progetto !

P.s. : Bella colonna sonora ! (XD)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tropicalfire

VIdeo potentissimo. Ispirazionale come pochi.

Secondo me ci potevano stare piu' informazioni su cosa viene offerto esattemente per quella cifra (che e' un po alta a prima vista). L'unica cosa che ho capito e' che c'e' un percorso.

Modificato da tropicalfire
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

:)

- ah, avere una ferrari è il mio sogno...

- e perché non ce l'hai?

- costa troppo...

- ma non è la ferrari che costa troppo, sei tu che guadagni troppo poco!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

newborn

interessante progetto, potete dar qualche notizia in più, se ci saranno missioni o cosa?

thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

Fossifigo

:)

- ah, avere una ferrari è il mio sogno...

- e perché non ce l'hai?

- costa troppo...

- ma non è la ferrari che costa troppo, sei tu che guadagni troppo poco!

Non ho colto. Se per lui costa troppo è già implicito che guadagna poco. O no?

Video folgor-ante!

Modificato da Fossifigo
Link al commento
Condividi su altri siti

Kira_>

Premetto che non conosco l'utente del video, tantomeno abbia letto i suoi topic. Così come non conosco gli admin/mod.

Ho visto il suo video, e al di la di tutto, emerge chiaramente "la capacità" di trasmettere qualcosa. Cosa, come e perché, neppure m'interessa. Tuttavia, c'è, è evidente, e indubbiamente potrà donare molto a chi ne è privo.

L'esempio della Ferrari è semplicemente geniale.

Viene offerto un servizio, ad un prezzo che può risultare o meno conveniente. Viene precisato più volte che non si tratta di pillole magiche, ma piuttosto, viene offerta la possibilità di CONFRONTARSI con chi, potenzialmente ne sa più di voi. E chiaramente, per quanto possa essere fatto con piacere, deve essere riconosciuto il MERITO. Tradotto i termini economici, viene offerto un SERVIZIO in cambio di SOLDI. Il suo sapere ha un prezzo, QUEL prezzo. Nessuna particolare strategia di marketing.. Un concetto davvero molto semplice. Anche perché, indubbiamente, gli admin.. Non vivono di rendita grazie a questo "servizio" :D

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

sipontobic

Video troppo pericoloso.

Tanto che mi ha convinto e appena metto le mani sulla borsa di studio erasmus, una parte andrà a quella sezione di forum.

Stima.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Freddymusso

Video molto potente! #abballe

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...