Vai al contenuto

Predator Clan - Video


^'V'^

Messaggi raccomandati

Purtroppo siamo in democrazia e nel libero mercato, quindi ognuno è libero di fare questo se trova gente disposta a pagare per quei 200 articoletti di cui 100 inutili e 50 ripetuti.

Quel "purtroppo" stona perchè è proprio grazie alla democrazia e al libero mercato che puoi scegliere tra prodotti validi e porcate.

Link al commento
Condividi su altri siti

butterfly

Premessa: ci hai messo la faccia ed io e tanti altri no, e nemmeno ce la metterò/metteranno mai. Questo è certo e ti fa onore e non ne fa a me e a loro, e nessuno lo toglie.

Però, il fatto che tu ci abbia messo la faccia fa presupporre che tu sia anche pronto ad accogliere i commenti degli altri utenti, immagino :)

… il video francamente, non si può guardare! Ti immaginavo un divoratore di femmine dallo sguardo espressivo, i modi di fare sicuri e la voce ammaliante, ed invece sembri un ragazzino (carino, per carità!) un po’impacciato con un BL che non ha nessuna coerenza con i tuoi scritti.

Sicuramente non è facile fare un monologo davanti a una telecamera. Probabile. Però non mi sembra una gran mossa a livello di marketing sinceramente… anche io credo che sarebbe stato meglio restare virtuale, o cercare di fare le cose un po’meglio e non improvvisare nei ritagli di tempo. Detto questo, chi non la pensa come me ovviamente ti seguirà (e mi sembra che siano già in diversi… ognuno tragga le sue conclusioni).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nowhere

(Ma che esagerata. E' stato fatto al volo, improvvisando, il suo lavoro lo fa secondo me..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

La seduzione é divertimento.

La vostra vita é poco seria? No perché non capisco la ricerca di tutta questa serietà ricercata ;)

Si può parlare di Socrate anche con la t-shirt...non solo con la toga

dire trash e dire serio è come dire cavolfiore e ciabatta (non c'entrano una mazza l' uno con l' altro)

Tra il trash e il serio ci sono tante sfumature che nemmeno immagini Virgola.

Non si scopa neanche, siamo tutti maschi...

Grazie per il tuo prezioso feedback, spero che anche le zannette al posto dei punti ti abbiano fatto rabbrividire...

Allora eccoti qualcosa di peggio:

E... se trovi trash le veline... Stay Tuned! :-)

A presto, con le Predine!

V intendevo "si scopa" nel senso dello "scopo" del forum e probabilmente del tuo clan.

a parte questo non voglio entrare di prepotenza a polemizzare su queste nuove iniziative, e questo sarà il mio ultimo post a proposito.

ripeto, ho letto cose interessanti V, sei intelligente. ma il mio parere è che questo video e per come è impostato il messaggio, mi fa assolutamente sbellicare dalle risate.

la musica di sottofondo, le pause ad effetto, molte cose si dicono, la location, il font (ah ah ), i costumi ecc...

mi sembra di assistere ad un teaser di fracchia contro dracula.

forse l' avrete fatto apposto, ma perchè???

qualcuno dice che è in chiave ironica. Ok, ma mi sembra che quello che dici sia importante per i tuoi ascoltatori..

trash rimane, e poteva essere spiritoso in altri mille modi ma con più stile. in 1000 direzioni diverse.

Diciamo per quanto mi riguarda che ha un approccio verso la seduzione e il miglioramento personale attraverso canali totalmente diversi dai miei, tutto qui.

per dire, se l' avessi visto anche 10/15 anni fa allo stesso modo lo troverei lontano da me.

(e sottolineo che sono un tipo mooolto spiritoso...)

non vorrei esser stato troppo diretto nel giudicare il video... ma sono stato incollato allo schermo per tutti i minuti della sua durata a bocca aperta... ;)

diversi dicono che non amano la direzione che ha preso il forum.

sono tornato da poco, sto leggendo pian piano post vecchi e, rispetto a 3 anni fa, non posso dire lo stesso ma sicuramente dico che è cambiato.

poi il mio approccio ora è diverso, lo frequento più per fare due chiacchere, il materiale didattico e i consigli mi sono serviti già a suo tempo. E conobbi ragazzi davvero interessanti.

Cmq ragazzi il mondo è bello perchè vario, mi scuso con Aiva perchè non è forse il posto giusto per queste considerazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

iltrucido

Bhe a me è piaciuto il video di introduzione..Dire che fa sbellicare è fuori luogo, ma si sa che è più facile criticare che costruire qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
suomi84

ok aivia, paradossalmente non ti conoscevo e non avevo letto nessun tuo contenuto sul forum, però mi dai l'idea di uno dei quei ragazzi appartenenti alla categoria NEXT LEVEL, per cui ho appena speso quei 47 euro per te (e confido anche per me!) ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
IlPasseggeroMisterioso

Aivia ti scrivo qui per chiederti info per quanto riguarda il Predator's Clan.

La mia situazione di oggi non è proprio elitaria:

- A breve finirà il mio periodo di ferie lavorativa. Devo decidere se lasciare questo lavoro speciale, particolare, raro, molto culturale e che probabilmente molto ma moooolto alla lunga sarà remunerativo, ma al momento mi avvilisce da 3 anni con 5-6 mesi di stipendi arrettrati.

- Sono in One- Itis,la mia ex ha chiuso ieri la nostra ltr di 3 anni dopo 2 mesi e mezzo di inzerbinaggio, giochi si e no e falsi episodi traumatici di riferimento, bugie, etc.... Sono preso attualmente ma so che ne uscirò, quindi nulla che non sia già successo a qualcun'altro o tutti.

- Sono attualmente a zero contesti sociali, no amici, no cugini, zero conoscenze, no uscite, a causa anche della LTR, ma non che prima sia stato meglio.

- Per questi tre fattori, e altre piccole cose, sono con fiducia zero verso il mondo e tutti, però speranzoso e voglioso di ritrovarla.

Però ho totalmente fiducia in te, in questa elitè e nella vostra volontà di creare un gruppo di lavoro, compatto e con l'unico obbiettivo in comune di miglioramento personale. Ma è un qualcosa di troppo avanzato per la mia situazione?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IlPasseggeroMisterioso

Infatti ho provato a cliccare, ma il link è morto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...