Vai al contenuto

Predator Clan - Video


^'V'^

Messaggi raccomandati

^'V'^

Sono in corso modifiche tecniche del sistema d'iscrizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Infatti ho provato a cliccare, ma il link è morto...

Pare che funzioni tutto correttamente ora;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
ExcitingLove

Volevo un informazione sul predator clan, cioè cosa accade all'interno? date esercizi, dite cosa dire/fare con le donne e nella vita, insomma cosa si fa? più o meno? grazie

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bluesy_Voice

Volevo un informazione sul predator clan, cioè cosa accade all'interno? date esercizi, dite cosa dire/fare con le donne e nella vita, insomma cosa si fa? più o meno? grazie

Prima regola del Predator's Clan: NON parlare MAI del Predator's Clan! Ahahah :)

Sono stati distribuiti alcuni PDF dallo stile molto immediato, con una serie di esercizi da fare.

Per ogni modulo pubblicato viene aperto un apposito topic al cui interno noi partecipanti possiamo interagire, porre domande e confrontarci con AiViA, sempre pronto a rispondere ampiamente e puntualmente ai vari quesiti.

Sulla qualità dei contenuti offerti da AiViA e sulle sue capacità penso che sia inutile soffermarsi: i suoi interventi sul forum parlano da soli.

Sicuramente non è un percorso per tutti. C'è da lavorare e darsi da fare...occorre interiorizzare un nuovo modo di essere e non ti vengono dati esercizietti dal riscontro più o meno immediato che, alla resa dei conti, ti lasciano ben poco.

Gli esercizi del PC sono tesi a promuovere un cambiamento più profondo ed auspicabilmente duraturo.

Non ti troverai davanti al "classico" corso di seduzione: è un percorso di riscoperta della propria natura predatoria. Definirlo in altra maniera risulterebbe riduttivo ed ingeneroso.

Per completezza, infine, ti dico che gli iscritti al PC hanno avuto accesso gratuito allo webinar "Charisma Power" dello scorso luglio e lo avranno anche alla registrazione del recente webinar sull'Eye Contact.

Modificato da Bluesy_Voice
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo un informazione sul predator clan, cioè cosa accade all'interno? date esercizi, dite cosa dire/fare con le donne e nella vita, insomma cosa si fa? più o meno? grazie

Mentre ringrazio Bluesy Voice per la risposta, ti informo che nel mio forum privato C'è un'area aperta a tutti, ancora un po' embrionale, che si chiama uno sguardo nel buio (A Glance in The Dark), nella quale trovi le recensioni ed altro, sul PC.

http://www.italianseduction.club/forum/f-156-a-glance-in-the-dark/

Link al commento
Condividi su altri siti

ExcitingLove

Grazie per le risposte, un'ultima domanda. Io ho partecipato al webinar sull'Eye Contact, iscrivendomi al clan in futuro se ci sarà quello sulla lettura del pensiero ecc ecc... sempre webinar, si deve acquistare a parte oppure è incluso nel clan?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte, un'ultima domanda. Io ho partecipato al webinar sull'Eye Contact, iscrivendomi al clan in futuro se ci sarà quello sulla lettura del pensiero ecc ecc... sempre webinar, si deve acquistare a parte oppure è incluso nel clan?

Alcuni webinar saranno incentrati su argomenti contenuti in qualche modulo del clan, altri no.

Quelli inerenti un argomento trattato nel clan saranno sempre inseriti nel modulo di competenza.

Inoltre, anche se ora non sto davvero trovando il tempo materiale e alcuni giorni salto anche il lusso del sonno, il prima possibile nei moduli del clan inizieranno a sbocciare numerosi video didattici, in aggiunta ai webinar.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...
Baldassarre Chrisanti III
Il 27/7/2014 alle 22:22 , ^'V'^ ha scritto:

Non aspettate di avere i soldi ed il tempo per iniziare a realizzare i vostri sogni nel migliore dei modi, perché quel tempo e quei soldi non arriveranno mai. Andate a prenderveli, un proiettile alla volta, un centimetro alla volta.

Grazie per queste parole

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...