Sergiu [Partecipante] 19 Inviato 16 Luglio 2014 Inviato 16 Luglio 2014 Com'è cambiata la vostra vita sociale dalle superiori all'università? Progresso continuo oppure rimpianti e frustrazioni?
Lilian [Lurker] 81 Inviato 21 Luglio 2014 Inviato 21 Luglio 2014 (modificato) Alle superiori l'unica cosa che frequentavo (e divoravo XD) era la biblioteca, Certe cose non dipendono dal cambio di istituto scolastico eh ! Modificato 21 Luglio 2014 da Lilian
RedBull84 [Partecipante] 24 Inviato 21 Luglio 2014 Inviato 21 Luglio 2014 E'stato un progresso continuo ma comunque fatto di alti e bassi. L'importante e' sapere che nessuno e' mai indispensabile. Tanto la gente va' solo a convenienza,sono molto rari i rapporti basati sulla stima reciproca.
Ingegnere [Partecipante] 27 Inviato 5 Agosto 2014 Inviato 5 Agosto 2014 Caro Sergiu, la mia vita sociale alle scuole superiori, pur non essendo delle migliori, era estremamente lacunosa. Mi faceva molta rabbia vedere "i più fighi" viaggiare da una fregna all'altra mentre io dovevo sudare sette camicie per conoscere dei cessi. Ho allora sfruttato l'università per cambiare totalmente ambiente, fare nuove amicizie e mandare la diavolo la mia vecchia compagnia di amici. Sono così riuscito a ottenere nuovi risultati.
Messaggi raccomandati