Vai al contenuto

Polonia: qualche consiglio?

Link

Messaggi raccomandati

Link

La mia vacanza-studio di quest'estate sarà nel magico oriente europeo, famoso per il basso stipendio degli operai, la birra a poco prezzo e il fascinoso splendore del biondo gentil sesso.

In particolare sarò a Cracovia, città universitaria ricca di pub, discoteche, divertimenti ma soprattutto di giovani prede, anche se ho letto che in luglio-agosto un po' si svuota, speriamo bene.

Ma venendo a quello che interessa a noi, qualcuno che ha visitato la Polonia o paesi affini (Praga, Lettonia...) ha qualche suggerimento da darmi? Modi particolari di porsi, cose da non fare, differenze culturali, posti da frequentare....?

Le uniche informazioni che ho trovato è su gnoccatravel (lo conoscerete credo, h**p://xoomer.alice.it/gtravels/ ), che però è indirizzato più al "pay" e quindi poco interessante. Tra quello ed altri siti l'unica cosa che ho capito è che l'italico allupato, arrogante e caciarone sta mandando a puttane la nostra reputazione da quelle parti e quindi bisogna puntare su un atteggiamento leggermente meno diretto e un po' più "lord" per non farsi classificare subito in quella maniera... ma non saprei da dove cominciare.

Ogni consiglio è ben accetto,

au revoir.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
^X^

Ciao,

un semplice consiglio, anche se forse tardivo.

Osserva attentamente come si comportano gli altri italiani, specialmente quelli in gruppo, e NON fare come loro. Gli italiani che combinano non sono quasi mai in gruppi numerosi, al limite sono in coppia.

Se poi vuoi divertirti, apri una o due HB chiedendo loro commenti su un gruppo particolarmente evidente di italiani caciaroni... stile:

PUA: ciao, ma per pura curiosità li vedi quelli? Mi dici cosa ne pensi?

HB: bla bla bla

PUA: sai, sono un po' seccato dal fatto che la nostra immagine sia rappresentata da persone simili...

fieldtestato...

Link al commento
Condividi su altri siti