Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Esseppi
Inviato

Un game prevalentemente chat che va avanti da due settimane in cui le dico di uscire. Lei rifiuta tutte le volte. Ci siamo visti di persona molte volte e cerca kino (ricambiato da me). Lo sapete perché rifiuta i dayone? Perché c'è un'altro di sotto, che fa un gioco di un anno e mezzo con lei. Dice che non vuole prendere in giro lui e me (non c'hai capito nca**o). La cosa migliore da fare sarebbe una preselezione da king ma lei non esce quasi mai. Io gli piaccio comunque. Che cassio faccio?

Waitforit
Inviato

Secondo me devi farle capire che ci vuoi uscire insieme per farla star bene e per star bene tu, non devi per forza bombartela! :p

Anche se una fosse fidanzata, un caffè insieme ad una persona di cui apprezzi la compagnia non si rifiuta.

Credo lei si comporti così perché hai fatto intuire di voler qualcosa da lei... ma non conoscendo la situazione completa, sono solo supposizioni. :)

Spartano
Inviato

Se vuoi continuare ad essere il suo amichetto con il quale chatta quando non ha da fare,non devi fare niente di diverso da quello che hai fatto fino ad ora.

Se vuoi uscirci e giocartela dal vivo, renditi molto meno disponibile in chat, risposte telegrafiche, le dici che hai da fare e la congedi.. NON la cercare mai per primo.

Non appena la incontri dal vivo, sorriso a 32 denti e giocatela, la prendi per mano e te la porti da qualche parte.

Ci sto passando anche io in una situazione simile.

Esseppi
Inviato

@wait si, le ho fatto intuire QUALCOSINA ahahahah

@spartano perfetto, da ora in poi me la gioco dal vivo (anche se esce poco e niente), non la cerco più (tenete conto che lei non cerca mai un uomo per prima, già me l'ha detto). Per le risposte telegrafiche inizio da subito. Ci sto un po' discutendo animatamente per questa situazione, lei ha detto che se voglio andare non può trattenermi...sarà un game lunghissimo, contando che ad agosto parto.

Waitforit
Inviato
... tenete conto che lei non cerca mai un uomo per prima, già me l'ha detto ...

Challenge Accepted! Ahahahah

Fa in modo di essere il primo! ;)

• Mi piace! 1
Spartano
Inviato

Grave errore! Adesso che hai verbalizzato il tuo fastidio,saprà per certo che il tuo cambio di atteggiamento è dovuto al fatto che lei non è voluta uscire con te.

Ti paragonerà nella sua mente ad un bimbo che mette il muso quando non ottiene il suo giocattolo.

Mai verbalizzare, lei doveva percepire un cambiamento e doveva chiedersi il perchè.

Credo che adesso te la sei bruciata, fai next.. almeno per qualche mese.

bonusax
Inviato (modificato)

@wait si, le ho fatto intuire QUALCOSINA ahahahah

@spartano perfetto, da ora in poi me la gioco dal vivo (anche se esce poco e niente), non la cerco più (tenete conto che lei non cerca mai un uomo per prima, già me l'ha detto). Per le risposte telegrafiche inizio da subito. Ci sto un po' discutendo animatamente per questa situazione, lei ha detto che se voglio andare non può trattenermi...sarà un game lunghissimo, contando che ad agosto parto.

Profumiera.

Classica.

Anche l'altro, che se sta dietro a una per un anno è un ......, la sta annusando e stop.

Ad agosto parti.

Ottimo!

Niente mex o chat, una così va ignorata, tu pensa solo a quante belle fanciulle in vacanza potrai conoscere.

Modificato da bonusax
Esseppi
Inviato

no spartano non me la sono bruciata credo. Comunque la strategia è questa:

Zero messaggi, zero chiamate, zero mi piace. Socialnetworkamente sarò un fantasma. La realtà sarà ben diversa. Kino, isolamento e emozioni, in modo che lei faccia il confronto con "l'altro" e pensa "Cazzo, ma perchè di persona mi scopa e non mi cerca più per messaggi": impazzisce.

Esseppi
Inviato

Il giorno dopo che ho combinato sta cappellata ho visto una nuova ragazza e adesso ci sto parlando. Nuovo target acquisito, ciaociao rizzacazzi!

• Mi piace! 1