Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spartano
Inviato

Salve a tutti, vi espongo brevemente la mia situazione: conosco questa mia collega universitaria più grande,subito mi aggancia su fb e iniziamo a sentirci.

Tuttavia sento che è restìa a rimanere da sola con me, ha rimandato un primo day.

Ieri freezo e non ci sentiamo, oggi mi manda il buongiorno e alla mia risposta sparisce. Non tanto vi chiedo cosa fare, ma.. secondo voi è psyco?

Da sottolineare che mi cerca sempre lei,sin dall'inizio.

trinakria
Inviato

nn si puo capire se è psyco troppo breve la descrizione,avevo letto un post ottimo qua nel forum delle psyco prova a controllare tu stesso.cmq l'unico consiglio che ti posso dare è nn rispondere sempre hai messaggi,nn mostrare troppo interesse quando ti dice qualcosa magari sta solo giocando o ti sta testando capita spesso

Spartano
Inviato

Il fatto è che non si capisce cosa voglia. Mi ha quasi sempre cercato lei, lunghe conversazioni e alla richiesta di day rimanda.

In facoltà le invito per un caffè e fa venire gli amici.

Avantieri sera, dopo la sua non risposta decido di contattarla, due scambi veloci e poi io non rispondo più (ha investito poco).

Da lì freeze come se non ci fosse un domani. Fino a quando non si rifarà sentire (e lo farà.)