Spartano [Partecipante] 51 Inviato 16 Luglio 2014 Inviato 16 Luglio 2014 Salve a tutti, vi espongo brevemente la mia situazione: conosco questa mia collega universitaria più grande,subito mi aggancia su fb e iniziamo a sentirci. Tuttavia sento che è restìa a rimanere da sola con me, ha rimandato un primo day. Ieri freezo e non ci sentiamo, oggi mi manda il buongiorno e alla mia risposta sparisce. Non tanto vi chiedo cosa fare, ma.. secondo voi è psyco? Da sottolineare che mi cerca sempre lei,sin dall'inizio.
trinakria [Partecipante] 7 Inviato 18 Luglio 2014 Inviato 18 Luglio 2014 nn si puo capire se è psyco troppo breve la descrizione,avevo letto un post ottimo qua nel forum delle psyco prova a controllare tu stesso.cmq l'unico consiglio che ti posso dare è nn rispondere sempre hai messaggi,nn mostrare troppo interesse quando ti dice qualcosa magari sta solo giocando o ti sta testando capita spesso
Spartano [Partecipante] 51 Inviato 18 Luglio 2014 Autore Inviato 18 Luglio 2014 Il fatto è che non si capisce cosa voglia. Mi ha quasi sempre cercato lei, lunghe conversazioni e alla richiesta di day rimanda. In facoltà le invito per un caffè e fa venire gli amici. Avantieri sera, dopo la sua non risposta decido di contattarla, due scambi veloci e poi io non rispondo più (ha investito poco). Da lì freeze come se non ci fosse un domani. Fino a quando non si rifarà sentire (e lo farà.)
Messaggi raccomandati