Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Matteoporcu93
Inviato

Ciao a tutti, volevo chiedere come interpretare determinati segnali (contatto visivo prolungato e contatto fisico durante le conversazioni, colpetti o tocchi lievi, sorrisi molto frequenti) quando a produrli è una ragazza molto socievole??? ... Hanno molto meno valore o sono ugualmente validi??

Ghøst
Inviato

Gli IOI ( o presunti tali ) contano fino ad un certo punto . Il gioco lo fai tu dall'inizio alla fine . Se lei ti piace provaci e basta , è energia sprecata quella impiegata per decifrare i segnali di interesse

Frankso
Inviato (modificato)

Ciao a tutti, volevo chiedere come interpretare determinati segnali (contatto visivo prolungato e contatto fisico durante le conversazioni, colpetti o tocchi lievi, sorrisi molto frequenti) quando a produrli è una ragazza molto socievole??? ... Hanno molto meno valore o sono ugualmente validi??

I segnali vanno decifrati nell' insieme. Alcuni esulano dal fatto una lei sia socievole.

Se proprio vuoi interessarti ti consiglio di leggere qualcosa a proposito.

Io ho letto "il linguaggio del corpo in amore" di Pacori e ho appena finito "perché mentiamo con gli occhi e ci vergognamo coi piedi" .

Tutti e due validi.

Senza il bisogno di soffermarsi troppo sul linguaggio comunque mi hanno dato uno spunto interessante e spesso veritiero.

Probabilmente in questo caso bisogna tener presente del carattere espansivo della lei. Ma forse isolando qualche comportamento potrebbe saltare all'occhio qualche..eccezione...

Cmq ad ogni modo provaci! giusto...

Ma un po' di cultura del body language non guasta... anzi...

Modificato da Frankso