Vai al contenuto

Set Disinteressati


Ghøst

Messaggi raccomandati

Ghøst

Ragazzi , credevo che l'AA fosse lo scoglio principale nello streetgame ma mi sbagliavo .

In pratica non riesco a creare interesse/comfort sia di diretto che di indiretto e i set se ne vanno scocciati , infastiditi o spaventati . Che consigliate ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Di mandarle a fare in culo. Zitelle acide di merda. Comportamento tipico italiota.

Andrea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghøst

Il comportamento di suddette ragazze non mi butta giù minimamente . Io continuo per la mia strada :)

Link al commento
Condividi su altri siti

pietro92

per esperienza personale quando vai di diretto e hanno quelle reazioni stai sbagliando quacosa:
tono della voce deve essere calante. eye contact profondissimo e sprattutto bodylanguage (mai in avanti, utile appoggiare il peso su una gamba)

ogni volta che parli immagina di proiettare nei suoi occhi i tuo intento: che puo` essere `fermati ora`. `ora ascolti quello che ti dico`

poi va beh, di solito le italiane italiane sono meno socevoli delle turiste o straniere in generale.

un consiglio: se vai di diretto e fermi una che cammina, fermala inponendo la mano (non toccarla) e tenta di piazzarti sulla sua strada bloccandola (lasciagli spazio per capire e fermarsi) ...per me (ancora principiante) questi punti sono veramente potenti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...