Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ne parlo già nel mio diario all'inizio: http://www.italianseduction.club/forum/t-43332-il-diario-di-milaus/

Lei è HBfrangetta, praticamente la sorellina minore della mia attuale "FB".

HBfrangetta (18 anni) ha voluto conoscermi lei, ogni volta che mi vede viene vicino lei per salutarmi e/o parlami (inizialmente mi disse anche che non era fidanzata, e poi ha confessato di esserlo anche se la sua è una relazione "clandestina" con un ragazzo un anno piu piccolo di lei). Insomma, si vede ed è palese che alla ragazza piaccio ma non capisco come mai abbia qualche freno.

Purtroppo però se la contatto privatamente su FB non mi risponde,e se le commento qualche foto o stato lo cancella (probabilmente per paura che la becchi il fidanzato, ma di cosa poi? Mah).

Due/tre mesi fa, subito dopo che venne vicino per conoscermi, cercai di agganciarla con questi messaggi privati su FB:

- Velocissima :-) (dopo avermi accettato la richiesta di amicizia)

- Ho notato che sei abbastanza timidina eh!?! Dai con la faccia che mi ritrovo non penso di dare l'impressione di uno che morde :-D

- Che ragazzine sbarazzine che si incontrano per le vie del paese (una volta che la beccai di sfuggita)

Mai ricevuto risposte o contatti a questi miei messaggi.

Dopo che cancellò un mio commento ad un suo stato decisi di cancellarla dagli amici di FB per vedere la sua reazione. La sorella maggiore mi disse che HBfrangetta si era accorta di questa cosa e ci era rimasta pure male.

Ieri sera, dopo quasi un mesetto l'ho ri-aggiunta ai miei amici e immediatamente mi ha ri-accettato l'amicizia.

Ora vorrei ri-contattarla ma non vorrei mandargli l'ennesimo messaggio a vuoto, dove lei mi ignora totalmente. Cosa mi consigliate di fare?

P.S. Lei sa che mi vedo con la sorella maggiore, ma lo ha saputo solo ultimamente. Quindi questo suo non investire non è dovuto a questa cosa qui. La sorella maggiore mi ha offerto più volte il suo numero di cell, ma l'ho sempre rifiutato e detto che il numero me lo sarei preso direttamente da lei quando capitava l'occasione.

Tramite un amico che ha il suo numero di cell, ho saputo che pure neanche a lui se gli manda sms o what'sapp non risponde. Risponde solo se la chiama al cell. Praticamente alla signorina non piacciono tracce scritte di contatti, almeno questo mi sembra di capire. Ma non posso farmela sfuggire, anche perchè almeno esteticamente mi piace più lei che la sorella maggiore :-D

Mi date una mano?

Dani89
Inviato

In generale se non investe non le interessi, non importa quanti segnali contrari (ti sembra) ti mandi.

Nelle eccezioni alla regola rientrano alcune cretine, le timide patologiche, le borderline, le narcisiste e alcune psycho.

Non so se sia il tuo caso però. Devo dirti: tu cosa hai fatto per farla investire su di te? Lei ti saluta ogni volta che ti vede (è un investimento? O è solo una ragazza molto amichevole con tutti?), tu le mandi messaggi abbastanza inutili dopo che la incontri casualmente o mostri eccessivo compiacimento per il fatto che ti abbia accettato l'amicizia. Poi se è fidanzata è più che normale che una diciottenne un po' si vergogni della sua attrazione per te (se c'è) ed è ancora più ovvio che cerchi di cancellare le tracce che portano a te (ingenuamente, perché cancellare un commento è peggio che lasciarlo dov'è, denota colpa e paura). Poi tu fai pure l'offeso..

Certo, avere scoperto la relazione tra la sorella e te potrebbe avere peggiorato ulteriormente le cose nella sua testa (ha sempre 18 anni).

C'è anche da dire che è strano che la sorella maggiore ti voglia dare il numero. Questo è un punto per te ovviamente.

Stai calmo, attrai, aspetta (per ora). Se le piaci davvero più che altro non dovrai fare cazzate (tipo cancellarla da facebook), ha 18 anni.

Inviato

In generale se non investe non le interessi, non importa quanti segnali contrari (ti sembra) ti mandi.

Nelle eccezioni alla regola rientrano alcune cretine, le timide patologiche, le borderline, le narcisiste e alcune psycho.

Non so se sia il tuo caso però. Devo dirti: tu cosa hai fatto per farla investire su di te?

Effettivamente niente. L'ho solo "punzecchiata" e cercata di agganciare in qualche modo. "Live" diciamo che reagisce abbastanza bene, ma purtroppo via chat niente. Qualche "mi piace" a qualche foto in cui ci sta la sorella, ma niente di più.

Lei ti saluta ogni volta che ti vede (è un investimento? O è solo una ragazza molto amichevole con tutti?), tu le mandi messaggi abbastanza inutili dopo che la incontri casualmente o mostri eccessivo compiacimento per il fatto che ti abbia accettato l'amicizia.

No, nessun compiacimento. Mi comporto in modo abbastanza simpatico con lei e cerco di scherzarci e di farla divertire. Ti ripeto, sembra reagire abbastanza bene. E praticamente non è che lei abbia accettato l'amicizia a me, o meglio, praticamente si, ma teoricamente è lei che aveva interessa nel conoscermi di persona, tanto da insistere con la sorella per farsi presentare a me.

Poi se è fidanzata è più che normale che una diciottenne un po' si vergogni della sua attrazione per te (se c'è)

[secondo me è questo il punto]

ed è ancora più ovvio che cerchi di cancellare le tracce che portano a te (ingenuamente, perché cancellare un commento è peggio che lasciarlo dov'è, denota colpa e paura). Poi tu fai pure l'offeso..

[e qui hai pienamente ragione, ho sbagliato di grosso. Ho 8 anni più di lei, e mi sono comportato come un suo coetaneo, porca miseria]

Certo, avere scoperto la relazione tra la sorella e te potrebbe avere peggiorato ulteriormente le cose nella sua testa (ha sempre 18 anni)

[mmm su questo non ti so dire, anche se il suo comportamento nei miei confronti, quando ci incontriamo per strada, non è cambiato].

C'è anche da dire che è strano che la sorella maggiore ti voglia dare il numero. Questo è un punto per te ovviamente.

[non so se ho impostato bene la relazione fin da subito, ma la sorella maggiore mi concede fin troppo. La cosa mi pare strana, ma per il momento mi va bene così :-)]

Stai calmo, attrai, aspetta (per ora). Se le piaci davvero più che altro non dovrai fare cazzate (tipo cancellarla da facebook), ha 18 anni.

[YES! Mi godo la sorella per il momento, va ahahahah]