Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spotty
Inviato

Buon giorno a tutti. Innanzitutto grazie, sono mesi che seguo questo forum e devo dire che se non fosse stato per voi, la mia sofferenza causata dalla fine della mia storia dopo tre anni avrei passato sicuramente un periodo più doloroso di guarigione.

Stanco dei soliti consigli di amici e parenti leggendo qua ho aperto un po gli occhi sulla realtà dei fatti .

Riassumendo mi ha scaricato perché ero diventato una mezza sega a causa di problemi familiari praticamente faceva lei l'uomo è io nemmeno la donna. Ho fatto insomma le solite cazzate da evitare. Poi sono sparito per un mese ci siamo rivisti e sono ricascato nelle suppliche. Il giorno dopo (1 mese e mezzo fa) sono sparito completamente e ho iniziato la risalita palestra, cambio casa, nuovi buchi.. :-P oggi dopo questo periodo ho provato a falre uno squillo e mi ha richiamato. Sono stato un po a infarinarla di quanto sia Figa la mia vita ora. Lei mi ha risposto che invece lei non sta facendo nulla di che (ovvero starà scopando con qualcuno) mi ha tenuto un po Al telefono mentre cercavo di chiudere. Ribadendo che è contenta per me. Che non pensava di vedermi così, che spera che non sia una finzione. Che Cmq piano piano vorrebbe riallacciare ma ora pensa forse sia presto. Ho ovviamente detto che ha ragione che sti Cazzi insomma. Chiudo. Mi manda un SMS dicendo che lo sapevo che ero in gamba e finalmente lho capito. A presto bla bla. Ora vorrei tornarci a letto perché mi mancano le scopate con lei. Non la relazione ma le scopate. Visto che fisicamente era simile al mio ideale di donna. Ora. Siccome non vorrei incappare in stronzate e/o perder tempo visto che ascoltare i miei consigli e le mie idee è come affidarsi a un completo coglione. Vorrei avere qualche consiglio per aumentare le chance e il profitto..

Come e quando potrei spingere un po per riallacciare e scoparmela?

Poi ho una domanda sulla forma fisica ma forse non è la sezione giusta.

Attendo risposte, una birra a chi riesce (anche soldi se volete) ad aiutarmi allo scopo. E a scoparmela.

bull72
Inviato (modificato)

Richiamala,dille che le devi dire una cosa importante.Quando la incontri non parlare troppo,Devi ristabilire il contatto fisico.Toccale la mano.Una carezza inocqua.Un bacino sulle guancia.E poi ritirati.Se le risvegli i sensi,se il vostro rapporto sulla sfera sessuale era OK lei ti sentirà e ti ricontatterà.Fai un Push & Pull.Ma se è legata a qualcuno e sta bene difficile che venga con te.Solo se è insoddisfatta o sola.Non fare il morto di figa però.E se provi ancora dei sentimenti non provarci.Puoi ricadere.

Modificato da bull72
Spotty
Inviato

Dopo il contatto di oggi mi consigli di aspettare qualche giorno per non risultare troppo colloso? Se si quanto secondo te? Il sesso andava bene finché non è andato a puttane tutto.. Legata lo do per scontato ma non ne ho la certezza.. In ogni caso concretamente come posso fare e quando? Quella è furba mi dirà che non c'è bisogno di vedersi per dirgli una cosa.

bull72
Inviato

Non hai altre alternative.Se ti dice di no è no.Altrimenti prova a combinare un incontro casuale.Aspetta qualche giorno.Non credo si rifiuterà.Le donne sono curiosi di natura.Te l'ho detto.Dipende se frequenta qualcuno e come va quel legame.Se è contenta sarà indifferente.Di solito si fanno risentire quando sono sole.