Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

mastermind
Inviato

Carissimi,

Fra qualche ora ho un day one con una discretissima Fixxx direi hb 8---.

Ora vengo da due giorni di boxe con un fb e sono abbastanza scarico a livello energetico/sessuale e stranamente mi sento molto/troppo Nice Guy asessuato.

A questo punto credo che il mio approccio di questa sera sarà molto mosciooo. ..e non solo l'approccio:-)))!!!

Per arrivare al dunque, c'era una famosa teoria che diceva che per essere rilassati con una donna particolarmente figa bisognava essere "scarichi".

Personalmente, ritengo che per essere operativi con target di buon livello dal 8 in su, si debba essere sul punto di esplodere "energeticamente parlando", in modo tale che l'urgenza superi possibili imbarazzi/ansie/tensioni.

Credo altresi', che il nostro stato di tensione sessuale possa trasferirsi sulla donna, un pò come quando siamo in presenza di una persona di buonissimo umore o pessimo umore, se ne viene influenzati....credo che valga lo stesso a livello di e citazione sensuale.

Inoltre quando i nostri livelli di testosterone sono elevati, inizia a venir fuori la nostra parte più animale e credo che la donna possa percepire questa e eccitazione ed eccitarsi a sua volta.

Mi piacerebbe sapere cosa pensate a riguardo:-)!

BillyTheCowboy
Inviato

A suo tempo, e credo di averlo postato anche qui su IS; trovai un articolo in cui si dimostrava che la percentuale di Testosterone nel sangue, dopo 7 giorni di astinenza, cresceva fino a raddoppiare, rispetto ai livelli dei periodi in cui non si hanno relazioni e ci si masturba soltanto, salvo poi assestarsi ad un valore inferiore al doppio.
Poi ci sarebbe anche la teoria, che la diversità di partner, aiuterebbe a mantenere elevato questo valore, rispetto ad una monogamia: a livello chimico non saprei, ma a livello di innergame, ego ed autostima credo fermamente che la diversità sessuale produca dei benefici.
In questi casi, è anche facile entrare in un circolo virtuoso tipo: figa chiama figa, figa chiama energie positive, che chiamano figa e cosi via.

Allo stesso modo, è ragionevole credere che un livello elevato di testosterone, in qualche modo, ci rende "più animali".

Personalmente, più di una volta mi è capitato di sentirmi "un'animale" dopo 5-6 giorni di astinenza.

Cosi come mi è capitato di non essere un "trapano" (ovviamente secondo i miei standard :D ) anche dpo 6-8 giorni di astinenza, ma questo perchè non trovavo sufficientemente attraente e/o eccitante la tipa.
E mi è anche capitato di funzionare a dovere nonostante fossi estremamente scarico.

Credo che sia una questione non soltanto biologica ma anche chimica ed emotiva. Ci sono giorni in cui magari mi sento una pippa, vado ad allenarmi comunque pensando che morirò a metà allenamento, e magari dopo pochi minuti divento un animale inarrestabile..

Riguardo l'influenza sugli altri, credo anche io che sia una teoria valida, ma credo anche che proprio perchè siamo tutti fatti in modo diverso, non sia una regola matematica.
O magari, funziona con chiunque, ma dipende anche dal tempo: magari oggi una non è predisposta a farsi eccitare dalla tua eccitazione, ma magari domani si.
Ma non saprei dirti di più...

• Mi piace! 2
mastermind
Inviato

Mi Autobanno con infamia eternaaaa!!!!

Ieri sera mi presento al meeting scarico di fluidi corporei e pure un pò moscio inside.

Arriva lei, aggiustate da battaglia era praticamente una top model...nonostante tutto ai piani bassi un silenzio assordante:-)))!!!

Andiamo a cena e la tratto involontariamente come se fosse asessuata. ...mentre gli altri lasciavano rivoli di bava sul pavimento.

Finita la cena andiamo a fare una passeggiata in centro e li è successa una cosa che mai avrei immaginato di poter fare in vita mia: la poveretta voleva creare un pò di atmosfera si avvicina e mi prende sottobraccio. ...e io non so che cazzo mi è preso, mi scanso bruscamente. ..lasciando lei di stucco e imbarazzatissima. Siamo stati un'altra ora a parlare e poi l'ho riportata a casa.

Che dire: probabilmente avere fatto troppo sesso nei giorni precedenti. ..ha devastato la mia libido nonostante lei fosse superfiga...la prossima volta prima di un day one del genere, mi devo ricordare di stare fermo x 5/6 giorni onde evitare queste figure di merdaaaa.

Unica nota positiva il mio sociale proof è schizzato alle stelle, con tanto di standing ovescionnn dei soci del mio clabbbb:-)))!!!

• Mi piace! 1
BillyTheCowboy
Inviato

eh vabè dai... cosa vuoi che sia :)

Sono abbastanza certo che non sarà la prima, ne l'ultima strafiga con cui sei uscito; ergo ti rifarai la prossima volta!

Saprai sicuramente meglio di me che frà qualche tempo ci penserai su e ti sganascerai dalle risate.. :D

mastermind
Inviato

Siiiii....ma mi ha lasciato perplesso la reazione che ho avuto quando questa ha cercato di prendermi sottobraccio. ...c' è rimasta malissimo. ...a voglia a dirle che era una burla:-)))!!!

auar
Inviato

Siiiii....ma mi ha lasciato perplesso la reazione che ho avuto quando questa ha cercato di prendermi sottobraccio. ...c' è rimasta malissimo. ...a voglia a dirle che era una burla:-)))!!!

Sei un grande Mastermind.... 8-):p