Vai al contenuto

Le Donne ci Guardano il Pacco?

Messaggi raccomandati

theShow
Inviato

Abbiamo realizzato questo semplice esperimento, ci siamo dotati di un pacco "eccezionale" e abbiamo fatto una passeggiata al parco.
E' pur vero che eravamo evidentemente superdotati, ma per notare i nostri gioielli lo sguardo doveva comunque puntare in mezzo alle gambe, il risultato potrebbe sorprendere qualcuno, ma credo che su questo forum porti solo conferme ;)

A voi è mai capitato?
  • Mi piace! 7
Atlas
Inviato

Divertente, ma l'idea non è nuova. Tempo fa ne avevo visto uno (di filmato) con un tizio che fingeva di addormentarsi in metro e aveva una telecamera nascosta con la quale filmava le reazioni delle donne (e degli uomini). Vabbè, non mi sembra ci sia niente di eclatante, è normale guardare gli attributi sessuali dell'altro sesso (o di quello che ci interessa v. minuto 0.24). Quando passa una donna procace chi è che non dà una sbirciata (o una radiografata) ad un bel seno femminile? Si aggiunga poi che quando gli "attributi" sono così evidenti è logico che anche le reazioni siano di pari intensità.

Nightfox69
Inviato

ahahahah certo poi che delusione quando si va al dunque

gelsomino
Inviato

the show

sei te il tizio del video?

se la risposta e' affermativa..

:hi:

sei un artista !

suomi84
Inviato

se il profilo è vero e se avete due palle grandi allora potreste imitare questo video del boss vitalyzd e vedere come rispondono le tipe italiane

comunque complimenti per i video

• Mi piace! 2
nicolenicole
Inviato

quello del video, più che un pacco eccezionale e una terza gamba a tutti gli effetti, quindi è ovvio che non passi inosservata.

ma ora che mi ci fai pensare, a me viene istintivamente da guardare il pacco prima che il viso solo negli uomini di colore

• Mi piace! 1
gelsomino
Inviato

quello del video, più che un pacco eccezionale e una terza gamba a tutti gli effetti, quindi è ovvio che non passi inosservata.

ma ora che mi ci fai pensare, a me viene istintivamente da guardare il pacco prima che il viso solo negli uomini di colore

come sei politically correct :p

• Mi piace! 1
Inviato

Siete anche su is...quello meno grosso...sei un natural potente

theShow
Inviato

Si siamo noi ragazzi, grazie per l'apprezzamento! Qualcuno ha anche aperto un topic qui su IS in cui sono postati i nostri video pick-up, se così si possono chiamare, visto che hanno sempre e comunque una chiave ironica.
Come vi dicevo su questo forum questo video non può fare scalpore, voi siete un pubblico "consapevole" ma per molti uomini il fatto che le donne sbircino è una situazione ai confini dell'incredibile.

B.O.B.
Inviato

se il profilo è vero e se avete due palle grandi allora potreste imitare questo video del boss vitalyzd e vedere come rispondono le tipe italiane

comunque complimenti per i video

Sono l'unico a cui è venuto il dubbio che magari fermarle cosi o in spiaggia e ficcargli su la lingua ... Possa puzzargli l'alito ?

Magari hanno appena mangiato la peperonata... Sono disidratate dal sole e hanno la pastura in bocca...

No perchè sennò chiedo aiuto ...

• Mi piace! 1