Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

jelly.bean
Inviato (modificato)

Ciao a tutti, vorrei chiedervi un parere su questa cosa che all'apparenza può essere stupida, ma comunque non saprei come affrontarla.

In pratica mi sto sentendo e vedendo qualche volta con una ragazza con tre quattro tatuaggi, molto vistosi e in generale le piacciono molto i tatuaggi e PRESUMO i ragazzi con tatuaggi.

Io non ne ho, mi piacciono molto sugli altri e vorrei farne uno anche io, ma voi per tante cose (non saprei cosa fare, dove fare ecc solite cose) non ne ho, mi piacciono ma non ne ho.

Nel caso in cui dovesse uscire questa cosa, come potrei rispondere in merito? Una domanda così mi spiazzerebbe e non vorrei passare per quello che non ha il coraggio (visto che non è per quello, non saprei proprio cosa fare!) di farne (dato che davanti una tatuata non farei una bellissima figura), vorrei una risposta che la spiazzasse.

Potrei dirle che non mi piace seguire la moda ma non va bene...Qualche idea carina?

La risposta dille la verità (non so cosa fare ecc) non mi piace :)

Grazie

Modificato da jelly.bean
Friulano80
Inviato

non è un tatuaggio che farà la differenza

virgola
Inviato

Ma perché mai dovrebbe farti questa domanda? Sinceramente se una con 4 tatuaggi mi giudica perché non ne ho le darei una capocciata .

Dalle la risposta: ancora non é capitato.

Se ti chiede se ti piacciono sii sincero.

Se non ti piace come consiglio me ho un altro.

Visto che ti frega cosi tanto di cosa pensa una donna ( che hanno l'incoerenza nel DNA) , fatti un tatuaggio...anzi...riempitici..

Inviato

quando esci con lei, fatti i trasferibili.

• Mi piace! 4
jelly.bean
Inviato (modificato)

Friulano80 grazie, lo so. Ho specificato che era una cosa STUPIDA, ma volevo avere dei consigli su una battuta pronta.

Virgola grazie anche a te, la domanda potrebbe capitare così, parlando del più o del meno. So assolutamente che non è un problema e assolutamente non me ne faccio, però oltre che dire la verità volevo un consiglio su qualcosa da dire un po' più sofisticato :)

Modificato da jelly.bean
jelly.bean
Inviato

quando esci con lei, fatti i trasferibili.

ah ah ah...

simpatico :)

bettola01
Inviato

Devi dire quello che hai detto a noi (senza la parte fra parentesi) visto che sembra il tuo vero pensiero:

"Io non ne ho, mi piacciono molto sugli altri e vorrei farne uno anche io, ma voi per tante cose non ne ho, mi piacciono ma non ne ho."

Non farti problemi, tanto se dici cose per farle piacere se ne accorge...sii te stesso.

zerozero
Inviato

Dille quello che pensi. Sono stronzate, cerca di essere coerente con te stesso e basta. Le balle risparmiatele per le questioni serie (corna).

Mariougo
Inviato

"Io sono bello come mamma mi ha fatto....nudo"

• Mi piace! 1
SwagLord
Inviato

"Vorrei tanto farmene ma non li accettano sul posto di lavoro, tutte le volte che tiro in ballo l'argomento il regista dice che se l'attore maschile è tatuato i clienti si immedesimano meno e non riescono a pensare alla ragazza!" (O varianti che implichino l'essere un attore dei film a luci rosse?)