Nightfox69 [Lurker] 6 Inviato 17 Luglio 2014 Inviato 17 Luglio 2014 Ho in programma di fare un bel viaggio alternativo in tailandia e laos tra qualche settimana. Alcuni miei amici che hanno già fatto questa esperienza lo hanno descritto come il paradiso della fica... a pagamento! Nonostante il mio apprezzamento per queste donne, spesso più intelligenti (perchè la vita ha insegnato loro di più) della maggior parte delle non professioniste, mi chiedo è impossibile sperare di fare un pò di sport "sargisticamente" parlado? qualcuno di voi ha esperienza in questa parte del mondo? Sono condannato a vedere il mio desiderio di apprezzamento inappagato?
Magic Mike [Élite] 621 Inviato 27 Luglio 2014 Inviato 27 Luglio 2014 Io sono a Bangkok ora... Pieno di pro? Si! Pieno di ragazze molto belle? Si! Di base le ragazze non pro sono meglio raggiungibili se inseriti in un circolo sociale... quindi se vivi qui. Se no approcci (strada o locali giusti... non sono timide, se piaci te lo fanno capire... soprattutto se sei con un'altra thai) o usi le chat (Tinder... trovi anche backpackers dal mondo). Non posso fare di tutta l'erba un fascio... ma 4 ragazze su 4 con cui ho interagito in questi pochi giorni qui mi hanno detto di preferire il maschio farang (occidentale)... E di solito propendono, a parole, per trovare un fidanzato (magari sorvola sulla data del tuo rientro in patria). Preparati a non capire la metà delle cose, in "inglese", che dicono. PS: occhio ai ladyboy gelsomino ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati