Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mariougo
Inviato

Mi scrivo con una ragazza per chat, lei mi odiava, le ho scritto, probabilmente ho usato qualche Canned o frase azzeccata, ma ho giocato male, 0 atrraction e 0 comfort...

Ora lei non sembra essere interessata a me, non ride non si qualifica niente di niente...

Domanda importante:

"Come mai, interessata o meno alla conversazione lei mi risponde SEMPRE ai miei messaggi? E quasi subito?"

Anche quando la conversazione è morta, lei mi dice ho sonno, continua comunque a rispondere e tutte le volte sono io a terminare la conversazione....

Possibile che una ragazza possa prendermi in giro a tal punto?

Mariougo
Inviato

Per semplice educazione tu stai a messaggiare dalle 22:00 all 1:30? Questo è galateo

gelsomino
Inviato

Per semplice educazione tu stai a messaggiare dalle 22:00 all 1:30? Questo è galateo

stiamo andando per esclusione?! :p

ok..continuiamo..

sei il suo passatempo su chat,sei il pesciolino ,ti da due pistacchi e tu continui a fare girintondo nella palla di vetro con l'aqua e la palma,ahhhh no quella e la tartaruga :p ..

Mariougo
Inviato

Non penso visto che parte del rancore deriva dal fatto che non riesce a sottomettermi...si è giustificata dicendo che mi ha dato un palo, e la sua velocità di risposta è impeccabile, ciò, nonostante il mio pessimo game mi fa pensare che sia interessata ma non voglia sbilanciarsi, oppure che le fa piacere ricevere attenzioni.

gelsomino
Inviato

Non penso visto che parte del rancore deriva dal fatto che non riesce a sottomettermi...si è giustificata dicendo che mi ha dato un palo, e la sua velocità di risposta è impeccabile, ciò, nonostante il mio pessimo game mi fa pensare che sia interessata ma non voglia sbilanciarsi, oppure che le fa piacere ricevere attenzioni.

altra ipotesi..

vuole vedere se la priam impressione che si era fatta su di te,era esatta o se si fosse sbagliata!

Mariougo
Inviato

La domanda è:

"Per quale ragione una ragazza che non prova interesse per te ( ipotizziamo) risponde a tutti i tuoi messaggi? Visualizza il messaggio del sabato sera senza risponderti (per la prima volta l ho amata per la sua coerenza) e ti riscrive lei la domenica?

Maltese
Inviato

Spesso quando una mi diceva "ti odio" finivamo sempre a letto. Se ti risponde è un ottimo segnale, se ti cerca pure.

A sto punto, che dici? La invitiamo per bere una cosa insieme?

• Mi piace! 1
Mariougo
Inviato

Non sta in piedi la teoria di occam, dice solo di "prendere per vero" le ipotesi meno complesse. È una teoria insensata e infondata.

Se mystery e gli altri seduttori si fossero arresi all' ipotesi "le donne sono fatte così, non si possono capire", la quale penso sia la frase più utilizzata dalla gente che non sa spiegarsi tali comportamenti, a quest' ora esisterebbe IS?

Se tutte le persone di fossero fermate all' ipotesi "più facile", saremmo così evoluti al giorno d' oggi?

Le "scoperte" le possono fare solo i guru, o magari ci si può pensare un po' su tutti insieme è magari arrivare a scavare un poco di più nell' universo femminile? o magari dire:

"Ok era solo una cazzata"