TheRocker [Partecipante] 86 Inviato 17 Luglio 2014 Inviato 17 Luglio 2014 Con una punta di imbarazzo, dopo un anno abbondante di frequentazione di questo foro, a mia sorpresa sono ancora a chiedere consiglio in questa sezione.Ormai credevo di aver appreso la logica per evitare gli ST e anche come superarli.Chat game, in conversazione spiego il mio punto di vista su una questione X (evitando di sembrare professorino) e ricevo questo commento:"Non darmi lezioni"Voi cosa rispondereste?
uao! [Partecipante] 98 Inviato 17 Luglio 2014 Inviato 17 Luglio 2014 (modificato) Con una punta di imbarazzo, dopo un anno abbondante di frequentazione di questo foro, a mia sorpresa sono ancora a chiedere consiglio in questa sezione. Ormai credevo di aver appreso la logica per evitare gli ST e anche come superarli. Chat game, in conversazione spiego il mio punto di vista su una questione X (evitando di sembrare professorino) e ricevo questo commento: "Non darmi lezioni" Voi cosa rispondereste? Io ringrazierei (silenziosamente) e accetterei la "lezione": non mi vengono in mente buoni motivi per spiegare un punto di vista dal vivo, figuriamoci in chat poi dopo trovati pure la risposta brillante, ma la prossima volta evita di ricascarci (c'è sta fissa di categorizzare tutto come un shit-test, boh, magari aiuta nell'uscirne comunque bene) Modificato 17 Luglio 2014 da uao!
Maltese [Partecipante] 703 Inviato 17 Luglio 2014 Inviato 17 Luglio 2014 Puoi anche spingerla sul sessuale. "Si e vedi di metterti una bella divisa da studentessa". Anche screen ha detto delle ottime frasi. Insomma non sentirti mai aggredito e quindi evita di rispondere con aggressività o giustificandoti. E' tutto un gioco. TheRocker ha reagito a questo 1
Maltese [Partecipante] 703 Inviato 18 Luglio 2014 Inviato 18 Luglio 2014 E' una battuta con un doppio senso. Non si sono mai incazzate
Messaggi raccomandati