Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

TheRocker
Inviato

Con una punta di imbarazzo, dopo un anno abbondante di frequentazione di questo foro, a mia sorpresa sono ancora a chiedere consiglio in questa sezione.

Ormai credevo di aver appreso la logica per evitare gli ST e anche come superarli.

Chat game, in conversazione spiego il mio punto di vista su una questione X (evitando di sembrare professorino) e ricevo questo commento:

"Non darmi lezioni"

Voi cosa rispondereste?

uao!
Inviato (modificato)

Con una punta di imbarazzo, dopo un anno abbondante di frequentazione di questo foro, a mia sorpresa sono ancora a chiedere consiglio in questa sezione.

Ormai credevo di aver appreso la logica per evitare gli ST e anche come superarli.

Chat game, in conversazione spiego il mio punto di vista su una questione X (evitando di sembrare professorino) e ricevo questo commento:

"Non darmi lezioni"

Voi cosa rispondereste?

Io ringrazierei (silenziosamente) e accetterei la "lezione": non mi vengono in mente buoni motivi per spiegare un punto di vista dal vivo, figuriamoci in chat ;)

poi dopo trovati pure la risposta brillante, ma la prossima volta evita di ricascarci :p

(c'è sta fissa di categorizzare tutto come un shit-test, boh, magari aiuta nell'uscirne comunque bene)

Modificato da uao!
Maltese
Inviato

Puoi anche spingerla sul sessuale. "Si e vedi di metterti una bella divisa da studentessa".

Anche screen ha detto delle ottime frasi. Insomma non sentirti mai aggredito e quindi evita di rispondere con aggressività o giustificandoti. E' tutto un gioco.

• Mi piace! 1
Maltese
Inviato

E' una battuta con un doppio senso. Non si sono mai incazzate ;)