woodoo [Partecipante] 31 Inviato 18 Luglio 2014 Inviato 18 Luglio 2014 (modificato) ciao ragazzi, due sett fa ho programmato il day (chiesto lei in modo esplicito e chiedendomi di non paccare) le scrivo ieri per aver conferma per stasera ma non ha ancora risposto. Lascio andare se risp bene se no freeze/next? Modificato 18 Luglio 2014 da woodoo
whatthehell [Lurker] 9 Inviato 18 Luglio 2014 Inviato 18 Luglio 2014 Non è che se capita che una volta una ragazza non ti risponda tu la debba subito freezare o addirittura nextare! Sei così arrendevole? Bisogna tentare più volte nelle cose, non solamente per ciò che riguarda le ragazze. E poi, se ho capito bene, è lei che ti ha chiesto di uscire.. Quindi non vedo perché tu la debba nextare. e poi, dalle almeno tempo di risponderti.
woodoo [Partecipante] 31 Inviato 18 Luglio 2014 Autore Inviato 18 Luglio 2014 (modificato) no certo. . ho esagerato, in piu lei ha chiesto il day quindi è interessata, nel frattempo mi ha scritto che ha la macchina dal meccanico quindi non possiamo vederci ma organizziamo per un altro gg, che gli scrivo? ( andare io da lei non posso) Modificato 18 Luglio 2014 da woodoo
Sungroove [Élite] 1800 Inviato 18 Luglio 2014 Inviato 18 Luglio 2014 Se come scrivi lei non ti ha ancora risposto alla tua richiesta di conferma per il "puntello" di stasera, hai a che fare con una maleducata. Non va bene aspettare in croce il messaggio di una ragazza che non si degna nemmeno di confermare appuntamenti dati nei giorni precedenti. Organizza la serata con i tuoi amici. Se poi lei risponde e ti conferma per stasera, tu dille che ormai hai programmato altro. Dille anche che non ti piace aspettare per ore delle risposte a semplici conferme degli appuntamenti, perchè il tuo tempo ti sta a cuore. Se ti chiede scusa le offri l' opportunitá di uscire con te domani sera per un gelatino.
woodoo [Partecipante] 31 Inviato 18 Luglio 2014 Autore Inviato 18 Luglio 2014 Ho la macchina dal meccanico Non mi posso muovere da (Paese)! Mi Sa che dobbiamo rimandare Questa è la risposta, alquanto ambigua
Messaggi raccomandati