ragazzo87 [Partecipante] 130 Inviato 31 Luglio 2006 Inviato 31 Luglio 2006 Questa tecnica è spuntata fuori in modo natural in una conversazione con una HB..devo dire che funziona molto e l'ho testata più volte!Può essere usata sul vostro target preferibilmente dopo l'approccio e prima di un close. Bisogna avere a disposizione un cellulare che ha la fotocamera rotante... ragazzo87: Posso farti una foto??? oppure Ti faccio una foto.. hb:Si.../No! alternativa hb: Non sono fotogenica!! ragazzo87: Cosa???Non usi la carta igienica?? (IGNORIAMO la sua risposta ) bla bla bla A questo punto se il nostro target è vicino a noi..ci allontaniamo un pò (per non far vedere che l'obiettivo non è puntato sull'hb e se vi chiederà il motivo rispondete che NON ENTRA TUTTA NELLO SCHERMO ),a questo punto VOLTATE LA FOTOCAMERA SU DI VOI!..si avete capito bene,su di voi!però dovete far attenzione che non si vede l'obiettivo!Lei rimarrà in posa,si sentirà sul piedistallo....quando alla fine vi fate la foto voi stessi:D CLICK....FOTO SCATTATA!! hb: Lascia vedere come sono uscita???.....(lo dicono sempre) ragazzo87: Toh..guarda che sei carina!!!! (e sullo schermo apparirà la vostra foto ) hb: :mad: ragazzo87: :metal: Raga testala voi...è divertente ..fatemi sapere
ken shiro [Partecipante] 0 Inviato 8 Settembre 2006 Inviato 8 Settembre 2006 Che mi hai fregato l'opener??? Lo uso sempre....fieldtestato un botto di volte---risultati quasi sempre positvi..
DeEaBoLik^ [Partecipante] 114 Inviato 9 Settembre 2006 Inviato 9 Settembre 2006 Scusa la mia carenza di perspicacia,ma ho letto e riletto il tuo post e ancora non sono riuscito a capire l'esatta funzione di questa cosa che tu chiami "tecnica". Perdonami
ken shiro [Partecipante] 0 Inviato 10 Settembre 2006 Inviato 10 Settembre 2006 Scusa la mia carenza di perspicacia,ma ho letto e riletto il tuo post e ancora non sono riuscito a capire l'esatta funzione di questa cosa che tu chiami "tecnica".Perdonami Rispondo io per me...io lo utilizzo come OPENER,lui credo che ci monti su qualcosa che poi non ha descritto bene ve? Usala DeEaBoLik^...tanto te vieni bene...
ragazzo87 [Partecipante] 130 Inviato 10 Settembre 2006 Autore Inviato 10 Settembre 2006 io e ken shiro ci capiamo :*close:
DeEaBoLik^ [Partecipante] 114 Inviato 10 Settembre 2006 Inviato 10 Settembre 2006 io e ken shiro ci capiamo :*close: Penso che se scrivi qualcosa qui, è,se non legge,almeno buona educazione far sì che tutti possano capirla..
ragazzo87 [Partecipante] 130 Inviato 10 Settembre 2006 Autore Inviato 10 Settembre 2006 dai a parte gli scherzi..dimmi cosa non hai capito
DeEaBoLik^ [Partecipante] 114 Inviato 10 Settembre 2006 Inviato 10 Settembre 2006 dai a parte gli scherzi..dimmi cosa non hai capito Questa tecnica è spuntata fuori in modo natural in una conversazione con una HB..devo dire che funziona molto e l'ho testata più volte!Può essere usata sul vostro target preferibilmente dopo l'approccio e prima di un close.Bisogna avere a disposizione un cellulare che ha la fotocamera rotante... ragazzo87: Posso farti una foto??? oppure Ti faccio una foto.. hb:Si.../No! alternativa hb: Non sono fotogenica!! ragazzo87: Cosa???Non usi la carta igienica?? (IGNORIAMO la sua risposta ) bla bla bla A questo punto se il nostro target è vicino a noi..ci allontaniamo un pò (per non far vedere che l'obiettivo non è puntato sull'hb e se vi chiederà il motivo rispondete che NON ENTRA TUTTA NELLO SCHERMO ),a questo punto VOLTATE LA FOTOCAMERA SU DI VOI!..si avete capito bene,su di voi!però dovete far attenzione che non si vede l'obiettivo!Lei rimarrà in posa,si sentirà sul piedistallo....quando alla fine vi fate la foto voi stessi CLICK....FOTO SCATTATA!! hb: Lascia vedere come sono uscita???.....(lo dicono sempre) ragazzo87: Toh..guarda che sei carina!!!! (e sullo schermo apparirà la vostra foto ) hb: ragazzo87: Diciamo...le ultime 20 righe!
ragazzo87 [Partecipante] 130 Inviato 10 Settembre 2006 Autore Inviato 10 Settembre 2006 la conversazione può essere divisa in due modi...dipende dalla risposta della hb... 1) ragazzo87: Posso farti una foto??? oppure Ti faccio una foto. hb:Si... e continui a condurre il game...* 2) ragazzo87: Posso farti una foto??? oppure Ti faccio una foto.. hb:No!non sono fotogenica!! ragazzo87: Cosa???Non usi la carta igienica?? bla bla bla e continui a condurre il game...* *volti la camera su di te...e fai la foto...però deve pensare che la camera è rivolta verso lei.. hb: Lascia vedere come sono uscita???..... ragazzo87: Toh..guarda che sei carina!!!! lei crederà che sullo schermo del cel ci sarà la sua foto..invece ci sarà la vostra foto... hb: :mad: ragazzo87: :metal:
ragazzo87 [Partecipante] 130 Inviato 10 Settembre 2006 Autore Inviato 10 Settembre 2006 wow...500 posts... :-P
Messaggi raccomandati