ajeje [Partecipante] 8 Inviato 18 Luglio 2014 Inviato 18 Luglio 2014 Ciao a tutti il problema è che non so come scrivere sul curriculum che per i primi 3 anni ho fatto un tipo di scuola e durante gli altri anni, dove mi sono poi diplomato, un altro tipo di scuola. Mi potete aiutare?
ZeroSuper [Partecipante] 166 Inviato 18 Luglio 2014 Inviato 18 Luglio 2014 Scuola dove ti sei diplomato, easy.
ajeje [Partecipante] 8 Inviato 18 Luglio 2014 Autore Inviato 18 Luglio 2014 e ma chiedono il periodo di studio nella scuola, mi fa strano scrivere dal 2011 al 2013
ajeje [Partecipante] 8 Inviato 18 Luglio 2014 Autore Inviato 18 Luglio 2014 Cosi sembra che ho preso il diploma in tre anni
ZeroSuper [Partecipante] 166 Inviato 18 Luglio 2014 Inviato 18 Luglio 2014 Non scrivere cose superflue. Metti l'anno del diploma e l'indirizzo, la scuola precedente non nominarla nemmeno.
shark90 [Élite] 145 Inviato 19 Luglio 2014 Inviato 19 Luglio 2014 Scuola dove ti sei diplomato, easy. quoto Non scrivere cose superflue. Metti l'anno del diploma e l'indirizzo, la scuola precedente non nominarla nemmeno. ri-quoto aggiungo: fallo il più sintetico possibile perchè se non ti candini per una posizione particolarmente specializzata rischi che ti scartino perchè la persona che lo legge fa fatica a trovare i 2/3 elementi che gli interessano e si innervosisce. Al max fanne 2 versioni: una più completa da usare per le posizioni strettamente legate alle tue competenze, ed una più breve e generica per tutte le altre posizioni (se dovrai proprio aggiungere qualcosa di rilevante lo fai nella lettera di candidatura).
Nowhere [Élite] 752 Inviato 23 Luglio 2014 Inviato 23 Luglio 2014 (modificato) Esatto. E dai sempre la priorità alle cose più recenti. Se vogliono ulteriori informazioni te le chiedono loro.. Comunque non fissarti su questi dettagli. Io sono laureato magistrale e a malapena le guardano quelle cose.. In bocca al lupo. Modificato 23 Luglio 2014 da Nowhere