Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

19simone89
Inviato

Ciao a tutti carissimi !!

Cercherò di essere breve e preciso. Molti di voi sanno ormai della mia storia (scaricato malamente dalla mia ex dopo 7 anni, fino a due settimane fa inzerbinato fino al midollo ottenendo zero, perdendo chiaramente ogni briciola di dignità).

Poi che è successo....ho conosciuto questo forum e la mia vita è cambiata.....ho una marea di donne ma solo due mi interessano e qua arriva il bello......

La prima ha 18 anni, caratteri incompatibili ma forte attrazione.....dopo i vari k-close sembra giunto il momento di andare decisamente oltre e dai messaggi che mi manda vi assicuro che è cosa fatta e fin qua ci siamo....(come bellezza è un 6,5 quindi nulla di che ma il durello arriva sempre puntuale ahah :D)

La seconda invece era il mio obiettivo principale e vi rimando a questo mio post:

http://www.italianseduction.club/forum/t-44394-non-voglio-essere-friendzonato-e-vorrei-sapere-come-procedere/

bene, ieri dopo il terzo appuntamento bellissimo k-close (lei ha 22 anni e direi assolutamente 9 in generale....meravigliosa sotto tutti i punti di vista).

Allora.....la 18enne torna oggi dalla vacanza mentre la 22enne parte oggi e starà via 6 giorni in Calabria ed al ritorno avrà casa libera una settimana.

Voi mi consigliate di trombare entrambe segretamente oppure di scopare la 18enne fino a quando non si crea qualcosa di concreto con l'altra?

Ieri dopo il bacio non abbiamo parlato di quanto accaduto ma abbiamo sempre parlato come sempre quindi senza definire nulla.....mi consigliate di sparire per una settimana e rispondere solo se mi scrive lei o come mi devo comportare?

Specifico che la 18enne è stata avvertita che non voglio nulla di serio e che potrebbe finire quando meno se lo aspetta ed è d'accordo di andare avanti cosi mentre con l'altra voglio assolutamente una relazione seria (l'unica ad avermi fatto andare fuori dopo la mia ex).

Grazie a tutti !!

Robin_87
Inviato (modificato)

Consiglio spudorato quanto più sincero possibile...STAI ALLA LARGA DALLE LTR!

Per almeno un bel po di tempo...Non pensarci...scopa tutte quelle che ti passano sottomano...non pensare a fare storie serie...lascia perdere...queste cose vengono da se e lascia che siano gli eventi a farle succedere...non pianificare...vivi alla giornata!!!

Modificato da Robin_87