Scà [Partecipante] 27 Inviato 19 Luglio 2014 Inviato 19 Luglio 2014 (modificato) Buonasera ragazzi.. Saranno ormai un paio di anni che non scrivo nel foro.. è dai miei 15 anni che mi interesso di seduzione e lifestyle in generale.. oggi però ho bisogno di buoni consigli! Premetto di avere una gigante faccia da culo.. Ma veniamo al dunque...Ho 20 anni e sono in LTR da 1.5 anni con un' hb 7.5 di 33, al momento viviamo in spagna ma in programma abbiamo di girare un po' il mondo. (siamo già stati in brasile, rep ceca, inghilterra, stati uniti)Lavoro come cameriere in un ristorante in una piccola città turistica della costa spagnola, la mia ragazza in un' altro ristorante.La nipote della proprietaria, Hb8.5 viene di extra il venerdì ed il sabato sera. (una figa allucinante ragà!!)Sin da subito ha iniziato a mandarmi IOI a palla.. Di primo acchitto non me la sono cagata molto perchè credevo fosse minorenne, per poi scoprire però che ha ben 23 anni..Domenica scorsa uscendo con amici le chiedo se vuole unirsi a noi, mi dice di no perchè non so che cazzo doveva fare.. Ho notato però che ci teneva a spiegarmi le ragioni per cui non poteva.. Io dico vabbè, sticazzi.. Non le dò molta importanza..Oggi in un attimo di intimità parlando di quando c' eravamo presi la prima sbronza le chiedo:Scà: "Hai voglia di uscire?"Hb: "Si" (con tono timido)Scà: "Si? Ah, bene allora andiamo a XXXXX"Hb: "Ah ma questa notte dici?"Scà: "Eccerto!"Hb. "Ah, io non lo so.. è che ci sono le mie amiche che mi stanno chiedendo continuamente di andare con loro a XXXXXX... Non lo so..."Scà: "Vabbè, le dici che non vai, facciamo qualcosa di diverso.. Con le tue amiche puoi sempre uscire"Hb: "Non lo so.. e se facciamo il prossimo venerdì?"E qui non ricordo che cavolo avevo da fare abbiamo interrotto la conversazione..Dopo una mezz'oretta le chiedo un' altra volta se avesse deciso che volesse fare, ancora mi risponde che non lo sa.. Evvabbè..Finito di lavorare le dico: "Vale, vamos!?"E lei: "Si, vamos, yo me voy a casa pero"E niente quindi.. Domani la rivedo, avevo pensato di dirle: "Allora venerdì prossimo a chi mi chiama per uscire dico di essere impegnato, eh!"Ma mi sa tanto che venerdì prossimo mi darà picche.. Cazzo, che mi desse l' occasione di giocarmela, la faccio pentire di non essersi portata le mutande di ricambio! XDNota: Hb8.5 ha chiesto al cuoco se fossi fidanzato, lui le ha detto che sono in LTR.Illuminatemi voi, io matto non voglio diventare! Gracias!! Modificato 19 Luglio 2014 da Scà
Scà [Partecipante] 27 Inviato 19 Luglio 2014 Autore Inviato 19 Luglio 2014 (modificato) Altra situazione che vorrei f-closare:Ieri ero in giro per la spiaggia a pubblicizzare il ristorante, ero solo e per le 3 ore che sono stato credo di aver aperto di tutto! (parliamo di set misti da 1 a 8 persone)Ragazzi, avevo IL FRAME!Cmq Hb7 Ucraniana che lavora in un bar sulla spiaggia.. Le chiedo se posso lasciarle dei volantini, mi dice che se voglio posso ma che come arriva il capo tira tutto.Mi metto a parlare del ristorante con la gente che stava alla barra e faccio per andarmene...A quel punto un tizio che stava seduto alla barra mi si presenta, colgo l' occasione per presentarmi anche con la barista che stava ascoltando tutto (N.B. toccandosi i capelli a bomba)Da lì inizia a chiedermi di dove sono che dall' accento sente che sono dell' est europa.. (ahahah)E che faccio qui e blablabla.. che ha una sorella in italia e che lei è innamorata dell' italia.. e altre puttanate per apparire bella...Vabbè, essendo un' Hb7 non mi interessa particolarmente (sono in LTR, convivo e non posso fare tutto il cazzo che voglio).. Me ne vado quindi dicendole che ci saremmo visti..Sto pensando però di sfruttare la situazione per nutrire il mio ego (in virtù dell' HB8.5) e conoscere le amiche.. Poi si sà che le ucraniane sò zozze quindi male che va mi faccio un f-close in faccia! Modificato 19 Luglio 2014 da Scà
Scà [Partecipante] 27 Inviato 19 Luglio 2014 Autore Inviato 19 Luglio 2014 Riassumendo quindi:Come mi consigliate di comportarmi questa notte con l' Hb8.5? Vorrei rilanciare per domani sera, invece che venerdì prossimo... che dite? Può funzionare o mi sto solo illudendo e non ha intenzione di uscire?Cazzo non ce la faccio a lavorare seriamente con sta figona che mi IOIa, vorrei almeno sapere se cancellarla della mia mente o continuare a crederci..Lunedì che ho il giorno libero vado al bar sulla spiaggia a n-closare l' ucraniana? Anzi se l'hb8.5 mi da picche la f-closo direttamente!
Scà [Partecipante] 27 Inviato 19 Luglio 2014 Autore Inviato 19 Luglio 2014 Ragazzi ma nessuno proprio sa dirmi nulla? :/Vabbè, aggiorno la situazione.. Oggi andiamo io e lei a dare volantini per un' oretta..Nei primi 20 minuti incontriamo la sua migliore amica (Hb6) lavorando in uno stand, le lasciamo un po' di volantini e parliamo del più e del meno.. Credo di piacere all' amica che mi manda delle buone occhiate..Arrivati ad un certo punto del lungomare ci sediamo su un muretto parlando.. EC fisso, voglia di k-chiudere, ma non me la sono sentita.. Lei guardandomi dritto negli occhi e la bocca.. Come faccio per sedermi un più vicino a lei vedo che la cosa la mette un po' a disagio.. Mah, la sintonia c' era e l' ho sentita! Sono sicuro che voglia il mio pisello, c' è qualcosa però che la frena.. Devo capire cosa, Dio Benedetto!Dopo una 40ina di minuti ci rincamminiamo per il ristorante e le faccio:scà: "Allora quand'è che andiamo a berci qualcosa!" (supersorrisone)Hb: "Quando vuoi!" (sorrisone)scà: "Eh, io già te l' ho chiesto. Preferisco la domenica, posso stare tutto il tempo che voglio visto che lunedì ho il giorno libero."Hb: "Ehh.. ma io lunedì sto a XXXXX(città a 30m di macchina di distanza)"scà: "Vabbè, facciamo così, venerdì se finiamo presto usciamo" (venerdì prossimo c' è uno che viene a mettere musica e molto probabilmente si faranno le 2-3 di notte)Hb: "...dai, ne parliamo.."scà: "Vabbè io allora venerdì se qualcuno mi chiede di uscire dico di essere impegnato!"Hb: "Senti no, non lo so.. è che è parecchio tempo che non mi vedo con IL mio amico(scopamico immagino).. venerdì forse usciamo"Boom, arriviamo al ristorante.. fine della conversazione..Per il resto della serata come sempre vedo che mantiene EC, mi sorride, battutine qua e là, complicità...Sbarazzo un suo tavolo con 3 Hb sulla 30ina di cui Hb8 veramente simpatica! Ci scambio delle battute e le porto il dessert..HB8.5 mi shittesta: "Ah, con le ragazze volevi parlare eh! Bravo bravo!"Io le rispondo sorridente (forse fallendo lo shit test): "Eh ma guarda che anche tu sei venuta a servire il mio tavolo dei due pompati!"Boh, ragà io non so che cazzo pensà.. Credo di aver investito più che a sufficienza.. Andasse affanculo sta scema..La prossima volta che andiamo a lasciare i volantini provo a k-chiudere ignorantemente, voglio che mi respinga! Perlomeno me la tolgo dalla testa..Cosa sto sbagliando quindi ragazzi?
Wanzaku [Partecipante] 29 Inviato 20 Luglio 2014 Inviato 20 Luglio 2014 Forse è gia impegnata oppure sapendo che sei gia fidanzato sa che ci provi solo per scoparla e lei invece vorrrebbe una storia seria
Scà [Partecipante] 27 Inviato 20 Luglio 2014 Autore Inviato 20 Luglio 2014 Forse è gia impegnata oppure sapendo che sei gia fidanzato sa che ci provi solo per scoparla e lei invece vorrrebbe una storia seria Potresti avere ragione.. Ma sono dell'idea che un modo per f-chiuderla cmq ci sia.. Vorrei sapere in cosa mi sarei dovuto comportare diversamente e come dovrei comportarmi nei nostri futuri incontri.. (inevitabili visto che lavoriamo insieme)
Friulano80 [Partecipante] 391 Inviato 20 Luglio 2014 Inviato 20 Luglio 2014 follatela por la calle por la noche )) Scà ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati