Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

drake00
Inviato

Salve a tutti :)

E' da circa un mese che mi sento con questa hb, e l'ultima volta che ci siamo visti (ora siamo in viaggio entrambi) c'è scappato quasi un k-close purtroppo rovinato da un mio errore. Ci siamo sentiti in chat anche se ho preso gran parte dell'iniziativa, ma lei di sua spontanea volontà mi si è proposta di accompagnarmi a fare il mio prossimo tatuaggio la settimana prossima. Inoltre, tramite un'amica in comune sono venuto a sapere che le piace uno e crede proprio fossi io.

Intanto domani fisserò l'appuntamento per il tatuaggio: quando le dovrei comunicare il giorno? !) sin da subito, con il rischio che lei non si faccia più viva e dovrò ricontattarla 2) qualche giorno prima, con il rischio che cacci fuori qualche scusa

e inoltre, k-close diretto alla prima uscita o sondo un po la situazione?

Angelo-hr
Inviato

Secondo me puoi contattarla fin da subito... Anche perché se é davvero interessata a te non comincerà di certo a uscirsene con altri impegni ecc... Per il k- Close, provaci direttamente alla prima uscita, così nell'eventualità che ti respinga magari nexti subito e non perdi tempo

drake00
Inviato

Ok ma praticamente come mi comporto? es. oggi (o domani) le dico che l'appuntamento è il giorno x alle ore y. Poi, il giorno prima dell'appuntamento la ricontatto o no? perchè da oggi a metà settimana prossima sono comunque 3-4 giorni... oppure se dice ad esempio che mi farà sapere come mi comporto?

Smileeee
Inviato

Ok ma praticamente come mi comporto? es. oggi (o domani) le dico che l'appuntamento è il giorno x alle ore y. Poi, il giorno prima dell'appuntamento la ricontatto o no? perchè da oggi a metà settimana prossima sono comunque 3-4 giorni... oppure se dice ad esempio che mi farà sapere come mi comporto?

io di solito faccio cosí...allora nel tuo caso quindi (3/4 giorni) la ricontatto nel mezzo di quei giorni (facendo una chiaccherata easy senza accennare all'uscita) ..poi il giorno prima la ricontatto e le introduco il discorso dell'appuntamento (tu potresti tipo scrivergli ..speriamo che vada tutto bene domani per il tatuaggio / oppure le chiedi se qualche sua amica l'ha già fatto o altro)

Facendo cosí automaticamente andrete a confermare il vedervi del giorno dopo ...

Il giorno stesso invece io non le contatto mai e di solito si fanno sempre sentire loro (per accertarsi che non le tiro pacco)

drake00
Inviato

Allora, mercoledì ho l'appuntamento, quindi la contatto magari uno/due giorni prima per informarla, poi il giorno stesso dovrebbe contattarmi lei stessa per confermare il tutto.

E all'uscita invece cerco di k-chiudere il prima possibile giusto?

Smileeee
Inviato (modificato)

allora se sai di avere l'appuntamento mercoledí..la contatti oggi e le dici che a tal ora in tal posto vai a fare il tatuaggio " ei "nome" mercoledí alle "ore" a "nome del posto" vado a farmi il tatuaggio ..ti va di venire con me?;)" ...se ti risponde "no" si arrangia non fare il supplichevole... se ti risponde "si" la ricontatti martedí (ci fai due chiaccherate e le dici che la vedi il giorno dopo) (se non ti vuole tirare pacco lo vedi anche da come scrive)

Comunque ognuno ha il suo metodo questo é il mio!

ps. se riesci a baciarla mentre ti tatuano sei veramente un grande ahahhah xD

Modificato da Smileeee
drake00
Inviato

A dire il vero l'ho già informata del tatuaggio, dicendole che le avrei fatto sapere il giorno e l'ora, e mi ha risposto così:"certo, fammi sapere quand'è e vedrò di esserci!" Quindi la ricontatto domani magari e la informo :)

Comunque avevo pensato a baciarla mentre facevo il tatuaggio, però non ci ho mai messo la testa perché non pensavo fosse una buona idea... Però in effetti se mi da segnali positivi son dall'inizio ci potrei provare... che ne dici? Di sicuro rimarrebbe spiazzata

Smileeee
Inviato

Allora io non ho mai fatto un tatuaggio però penso che mentre ti tatuano bisogna stare fermi e penso che possa fare anche un po' male giusto?...se é cosí, mi sembra difficile andare in kiss close mentre ti tatuano!! Forse potresti mentre il tatuatore si ferma e semai va in un altra stanza, ma la vedo dura! Vedi tu! Io proverei il kiss usciti dal negozio!

drake00
Inviato

Non è il primo tattoo che faccio, e in linea di massima si, devi cercare di muoverti il meno possibile. Io però lo farò sul polpaccio, quindi mi troverò a pancia in giù e la parte superiore del corpo potrò comunque muoverla. Inoltre non fanno mai una tirata (anche se il tatuaggio è piccolo) ma di solito ti danno un attimo di riposo. Potrei provare in quei frangenti, e se lei è partecipe perchè no, di sicuro non è una cosa che si aspetterebbe :D

P.S faccio bene a chiederle un passaggio in macchina? Vorrei usare la scusa che non posso guidare lo scooter dopo aver fatto il tattoo :D

Smileeee
Inviato

Non è il primo tattoo che faccio, e in linea di massima si, devi cercare di muoverti il meno possibile. Io però lo farò sul polpaccio, quindi mi troverò a pancia in giù e la parte superiore del corpo potrò comunque muoverla. Inoltre non fanno mai una tirata (anche se il tatuaggio è piccolo) ma di solito ti danno un attimo di riposo. Potrei provare in quei frangenti, e se lei è partecipe perchè no, di sicuro non è una cosa che si aspetterebbe :D

P.S faccio bene a chiederle un passaggio in macchina? Vorrei usare la scusa che non posso guidare lo scooter dopo aver fatto il tattoo :D

Secondo me se ti fai portare in macchina saresti dipendente da lei e non è il massimo se dopo ti tirà il due di picche all'ultimo! Inoltre l'idea che devi far passare è(avendo già preso appuntamento) :" io devo farmi il tatuaggio e me lo faccio anche senza di te " così le togli completamente importanza!