Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

woodoo
Inviato

Buongiorno ragazzi, conosco questa hb8 dai tempi delle medie, per un motivo o per l altro ci siamo persi di contatto, con fb l'aggiunsi anni or sono ma mai messaggiato (forse giusto due commenti su foto ma finita li) sett scorsa mi commenta una cosa, alche' la vedo presa ed iniziamo l interazione del più e del meno, salta fuori un "organizziamo" (da parte sua) per vederci, morale: cena a casa sua.

Avete consigli di come comportarmi, fare e cosa portare?!

Spartano
Inviato

Ti posso dire cosa portare: gel, profilattici di vario genere e magari anche un paio di manette.

• Mi piace! 1
virgola
Inviato

Ricorda che anche l'igiene intima é importante e di divertirti, ovvio ;)

Angelo-hr
Inviato

Ti ha invitato a casa sua? Ottimo... Ora hai il duplice compito di a) non mandare tutto a puttane, b) fartela!

woodoo
Inviato (modificato)

Solitamente non si porta nulla con se? che so.. una bottiglia di vino.. dei fiori.. oh che so?!

Modificato da woodoo
dantemaycry
Inviato

tralasciando manette, dildo e chincaglieria varia (su cui....sarei anche d'accordo....)..........fiori, solo però se hai una sana vena suicida....allora portali con tanto di bigliettino annesso (pestami, maltrattami, i'm your slave..)........altrimenti, se le piace bere........vino, elegante e...........sempre "divertente"..........se non beve, un vassoietto di dolci...............spero x te............il vino..........testato, provato, garantito sicuro....;-)))