Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ReBravo
Inviato

Credo di essere giunto alla conclusione di questa storia. Non provo niente per lei. Neanche il sesso è piacevole ormai. Tanto vale finirla.

I motivi sono questi: fa di tutto per compiacermi, dunque lei non è più se stessa.

Mi spiego meglio. Che fine ha fatto quella ragazza solare che mi piaceva tanto? Che mi prendeva in giro, che si dava e non dava, che giocava e scherzava spontaneamente? Praticamente ora si è annullata perché è troppo presa da me. Ormai sembra di stare con una che è sempre sul filo del rasoio: è troppo cauta, ha paura di agire per non sbagliare e cerca continuamente di accontentarmi. Ma io volevo lei, con tutti i suoi difetti... vaglielo a spiegare.

Mi dispiace parlare così ma è diventata appiccicosa, contraddittoria ( dice di non avermi mai chiesto niente invece non fa altro che finire a parlare di rapporto di coppia, di gelosia, e cose del genere; mi accusa di non essere questo e quello, tipo che sono senza sentimenti, dice che non mi lascio andare... e queste cose a casa mia si chiamano richieste, anzi, pretese).

Mi da fastidio che lei ci rimanga male se io le racconto di aver parlato con un'altra.

Anche se lo fa perché mi vuole bene, a me sinceramente queste pretese, accuse e malumori generali mi disturbano. E non mi eccitano proprio per niente. A volte mi è anche antipatica.

Dovrebbe capire che se non sento niente la colpa è la sua, non certo la mia.

Stavo pensando a questo, che forse sono io quello un po troppo pretenzioso, egoista, superficiale e che mi sia stufato troppo presto visto che ora desidero un'altra donna, una donna con un altro fisico, un altro modo di fare, un altro odore. Invece se penso a quanto mi piacesse sia fisicamente che mentalmente, quando era se stessa, e se penso poi a quanto è cambiata, giungo alla conclusione che, per essere amati, bisogna essere se stessi sempre e comunque.

Le auguro un po di lucidità... con il suo prossimo principe azzurro. E lo auguro altrettanto a me di esserlo.

P.s La scop'amicizia poteva diventare altro, anche se impostare un rapporto su questo frame può sembrare limitativo io non ho mai tentato di condizionare il corso naturale degli eventi per mantenere questo stato, d'altronde ho sempre detto che chi vivrà vedrà... e ci credevo davvero. Ma è finita.

Con questo cosa voglio dire? che non mi sento in colpa neanche sotto questo aspetto.

leo4567
Inviato

Prima di lasciarla, hai provato a parlarle e tentare di sistemare le cose?

Marcuzio
Inviato (modificato)

Nel mio piccolo ti posso dare questo consiglio, riparti da 0 perchè è facile dare la colpa soltanto a lei, forse anche tu sei cambiato nel modo di approcciarti.

Step 1

Esci con lei e comportati come la primo appuntamento, falla ridere e punzecchia quel tanto che basta per farla interagire evita il sesso fino alla fase 4.

Step 2

Per 7 giorni renditi partecipe e tranquillizzala anticipando le sue solite mosse, tanto avrai inteso la sua routine per la discussione cerca di spezzare la sua abitudine,

Step 3

Esci in compagnia e cogli il suo comportamento in gruppo cerca di renderla partecipe ma sempre con la malizia necessaria per intrigarla.

Step 4

Trai le tue conclusioni, ha cambiato atteggiamento hai visto qualcosa che ti può riportare ad un rapporto interessante ? Bene è giunto il momento di farti un esame di coscienza che forse tutte le colpe non erano tue, e puoi crearti una storia.

Non hai visto miglioramenti lei è ancora donna Psyco compulsiva ossessiva, chiudi i battenti e se dopo 10 giorni nn hai la voglia di andare a letto con lei è il tuo corpo che ti aiuta ad uscire da questa storia.

saluti ^^

Modificato da Marcuzio
ReBravo
Inviato

Spero solo di non finire mai più nelle sue stesse condizioni. Neanche fossi un rubacuori irresistibile.. porca miseria mi guarda come se guardasse un punto fisso nel vuoto. Io ad una così non la voglio. E questo dovrebbe far riflette a molti.. tutto qui.

• Mi piace! 1
ReBravo
Inviato

Io penso che ti stuferesti anche di questa se cominciasse a guardarti come un ebete SENZA DARTI NULLA IN CAMBIO oltre che il suo corpo.

Ora la sparo grossa. Per me ci sono 2 tipi di egoismo. Uno può essere attraente, l'altro tipo è ripugnante!

Quando una persona pensa a godersi le proprie emozioni senza più curarsi ne di sé, ne degli altri, come lo chiamate? Non è un egoista uno così? Uno che pensa "sto talmente bene in questo momento che non ho più bisogno di lavarmi, di andare in palestra, di leggere e tanto meno di parlare". Questo non è egoismo???

• Mi piace! 1
ξรô†ïcø
Inviato

Re, ho vissuto la stessa cosa sfociata poi alle estreme conseguenze, quindi fai bene a staccarti prima che la cosa degeneri, il livello di psychoness potrebbe essere terribilmente alto.

Ti dico solo che ti mancherà, se non saprai colmare il vuoto che ti lascerà.

Essere adorati e adulati in continuazione, sul momento stufa, ma nel lungo periodo ti ci abitui e finisce anche che ne senti la mancanza.

B.O.B.
Inviato (modificato)

A me se una così : http://image.dhgate.com/albu_255530510_00-1.0x0/hot-sexy-girls-woman-lingerie-floral-lace.jpg (prima foto a caso trovata su web)

Stravedesse per me non è che dispiacerebbe eh... sicuro che sia quello lì il vero motivo ? (XD)

Io non per gasarmi. Ma lo sono, anzi dai...

Per gasarmi ti dico e dico che ho avuto delle fidanzate che erano fighe spaziali (magari solo fighe dai) ... quella che più mi puliva anche il culo è a quella che gli ho riservato i peggiori trattamenti. Credo di averla tradita in qualche modo anche con il cugino della vicina.

Alla fine annoiato l'ho lasciata malamente per un altra...

A pensarci bene dopo quasi 10 anni mi manca anche.... gli voglio ancora bene ...o saranno le sue tette... boh...

Modificato da B.O.B.
ReBravo
Inviato (modificato)

Re, ho vissuto la stessa cosa sfociata poi alle estreme conseguenze, quindi fai bene a staccarti prima che la cosa degeneri, il livello di psychoness potrebbe essere terribilmente alto.

Ti dico solo che ti mancherà, se non saprai colmare il vuoto che ti lascerà.

Essere adorati e adulati in continuazione, sul momento stufa, ma nel lungo periodo ti ci abitui e finisce anche che ne senti la mancanza.

Davvero hahaha .... può darsi che poi diventi anche pazza.. i sintomi sono proprio quelli.

Non credo che mi mancherà la sua adorazione, non in questo caso. A volte però si, come dici, mi manca questo tipo di comportamento da parte loro, ma si tratta di attenzioni che mi danno in modo lucido più che altro, e questo appunto non è il caso.Per esempio quella di cui ho scritto nel mio primo post pochi mesi fa. Quella si che l'ho persa per non aver avuto ne pazienza ne lungimiranza. E mi è mancato si! il modo in cui mi guardava :(

Modificato da ReBravo
Inviato

Io penso che ti stuferesti anche di questa se cominciasse a guardarti come un ebete SENZA DARTI NULLA IN CAMBIO oltre che il suo corpo.

Ora la sparo grossa. Per me ci sono 2 tipi di egoismo. Uno può essere attraente, l'altro tipo è ripugnante!

Quando una persona pensa a godersi le proprie emozioni senza più curarsi ne di sé, ne degli altri, come lo chiamate? Non è un egoista uno così? Uno che pensa "sto talmente bene in questo momento che non ho più bisogno di lavarmi, di andare in palestra, di leggere e tanto meno di parlare". Questo non è egoismo???

A vabé, se arriva a trascurarsi così tanto anche proprio come persona (XD)

Io non per gasarmi. Ma lo sono, anzi dai...

Per gasarmi ti dico e dico che ho avuto delle fidanzate che erano fighe spaziali (magari solo fighe dai) ... quella che più mi puliva anche il culo è a quella che gli ho riservato i peggiori trattamenti. Credo di averla tradita in qualche modo anche con il cugino della vicina.

Alla fine annoiato l'ho lasciata malamente per un altra...

A pensarci bene dopo quasi 10 anni mi manca anche.... gli voglio ancora bene ...o saranno le sue tette... boh...

Not Bad ! (XD)

• Mi piace! 1