Dangerous2.0 [Partecipante] 74 Inviato 19 Luglio 2014 Inviato 19 Luglio 2014 Noto, leggendo varie discussioni, che molti abbinano al "3" i propri tentativi. Tre messaggi e se non risponde stop. Tre telefonate e se non risponde stop. Tre richieste di uscire e se non risponde stop. Ora, visto che è anche una mia regola, ma non l'ho mai letta da nessuna parte, me la sono dato da solo, c'è effettivamente un movente psicologico dietro a quel TRE?
meh [Partecipante] 4 Inviato 19 Luglio 2014 Inviato 19 Luglio 2014 Beh che dire 3 è il numero perfetto...padre, figlio e spirito santo.......... Friulano80 ha reagito a questo 1
Andreas [Élite] 3592 Inviato 19 Luglio 2014 Inviato 19 Luglio 2014 Beh che dire 3 è il numero perfetto... bocca .. figa .. culo virgola, manuel-0, NeofitaMetodoMistery e 1 altro ha reagito a questo 4
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 19 Luglio 2014 Inviato 19 Luglio 2014 bocca .. figa .. culo Ahah stavo per scriverlo ma volevo darmi un contegno ! Al diavolo!
comeback [Partecipante] 3069 Inviato 19 Luglio 2014 Inviato 19 Luglio 2014 E' una regola di buon senso, chiaro non è' ortodossa. Oltre un paio di volte, andiamo verso l'invadenza fino allo stalkeraggio. La cosa che sorprende e' che talvolta alla prima richiesta ti dice no, pure alla seconda e poi magari te la trombi per n-mesi, e ho già in mente 1001 casi così, per cui mi chiedo cosa spinge una donna a cambiare idea. A me se una mi chiedesse di uscire la prima volta, se mi piace le direi di si ma se dico no all'inizio e' perché non mi piace e a meno di un suo miracolo in itinere, la mia idea non cambia. auar, Mars e Friulano80 ha reagito a questo 3
Friulano80 [Partecipante] 391 Inviato 19 Luglio 2014 Inviato 19 Luglio 2014 Ma come fanno quelli che insistendo a lungo andare hanno avuto risultati? La legge del 3 si applica anche in altri campi )
comeback [Partecipante] 3069 Inviato 19 Luglio 2014 Inviato 19 Luglio 2014 Friulano conosco molti ragazzi veramente spacciati quando erano interessati a certe tipe. Casi in cui non li degnavano di uno sguardo, valanghe di no, e in alcuni casi le donne dicevano l'ormai classico "con quello mai..ma e' brutto !". Non parliamo di minorenni o adolescenti ma di signorine sui 20/22/24, e oltre. Credo che le donne abbiano persino la perversione del loro stesso controsenso. Una cosa simile l'ho vista due sere fa ad una festa con amici. Eravamo sul tardi, festeggiavamo un amico e qualche birra di troppo e la stanchezza ecco che ci sediamo sui divanetti. Per 30/40 min parlo con un amico e fisso un potenziale set : la pista della disco. Una delle più carine era accerchiata da diversi uomini, 3/4 ci provano volendo concludere in pochi minuti, alcuni non erano brutti ragazzi. Risultato : picche, lei non li degnava di uno sguardo. Arriva un ricciolino, come te lo fai a dimenticare uno che arriva in gran carriera il 15 luglio con un cappottino/giacca, che ci prova. Lei non lo degna di uno sguardo, gli balla persino alle spalle, non lo vede nemmeno, non si gira ad osservarlo. Il tipo insiste, 10/15/20 minuti, la tipa si comporta con la solita freddezza che un uomo medio si allontanerebbe. Il ricciolino col cappotto no, insiste. Una insistenza che dall'esterno faceva quasi commuovere, dopo 30 min, la baciava e se e' stato abile credo si sia pure fatto nottata. Lei 8 hb purissima.
Friulano80 [Partecipante] 391 Inviato 19 Luglio 2014 Inviato 19 Luglio 2014 Quanto alle ragazze da noi rifiutate(non mi piace oggi non ci esco) ....alcune che all'inizio non andavano...anni dopo non so perché ( e qui non centra la scarsità) dopo averle riviste (migliorate non solo fisicamente ma anche di testa) un pensierino lo avrei rifatto...peccato che erano già con altri. Non so se vi sia mai capitato.
comeback [Partecipante] 3069 Inviato 19 Luglio 2014 Inviato 19 Luglio 2014 Anni dopo non è' poco! Un anno e' un tempo sufficiente per cambiarti la vita. A mio giudizio, noi uomini siamo molto legati alla scelta di una donna basandoci molto sul gusto, sull'estetica. Più delle donne. Cambiamo idea su una donna, se la troviamo più bella e migliorata. A me e' successo di cambiare idea su una donna ma ad esempio una ragazza che a 16 era "acerba", a 20 l'ho trovata bona.
Lilian [Lurker] 81 Inviato 20 Luglio 2014 Inviato 20 Luglio 2014 Ma la regola del tre non era quella che devi moltiplicare il numero di ragazzi che le ragazze ti dicono di avere per tre, e dividere sempre per tre quello che dicono i ragazzi ??? (XD) DePalma e Andreas ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati