woodoo [Partecipante] 31 Inviato 19 Luglio 2014 Inviato 19 Luglio 2014 forse dovevo evitare.. ma, foto dell hb io: i complimemti principali alla mamma lei: si ma io mi mantengo.. ...
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 19 Luglio 2014 Inviato 19 Luglio 2014 Continua... "Ne riparliamo tra qualche anno..."
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 19 Luglio 2014 Inviato 19 Luglio 2014 forse dovevo evitare.. ma, foto dell hb io: i complimemti principali alla mamma lei: si ma io mi mantengo.. ... mmh...no,i commenti cosi' non ci starebbero a pennello... ma non perche' la ragazza in questione non sia figa,ma perche' sono complimenti gratuiti. E non saresti il primo a farglieli,e probabilmente nemmeno l'ultimo. Ma vabbe',giochiamocela cosi': LEI ma io mi mantengo TU Spero che il tuo frigorifero sia in garanzia,allora... (forse questa e' un po' difficile da capire)
woodoo [Partecipante] 31 Inviato 19 Luglio 2014 Autore Inviato 19 Luglio 2014 è un po delicata come situazione.. diciamo che ha fatto sacrifici per avere un fisico cosi, pensavo ad un: vogliamo dargli almeno i diritti d autore?! cosi mi metto in protezione almeno, che dite?
Messaggi raccomandati