Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

satira
Inviato

Questa sera ero in giro in macchina quando vedo un gruppetto di ragazzi con i quali uscivo qualche anno va.

Mi fermo a chiaccherare. Faccio un po' di battute e mi metto al centro dell'attenzione (niente di magistrale, potevo fare molto meglio).

Qui c'è una ragazza che già conoscevo, ma con cui non ho mai parlato molto.

Io ovviamente non le do attenzione, anche se ogni tanto le rivolgo distrattamente la parola. La neggo un paio di volte in modo leggero. E vedo che lei inizia a lanciarmi prolungati EC Ora quando le rivolgo (sempre distrattamente) la parola sorride e continua a lanciare sguardi.

La ragazza è un 7/7,5.

Il problema è che il set non mi ha permesso di isolarla ne di aver numero di telefono.

In pratica, l'ho lasciata nella fase attrazione e adesso non so come ripescarla. Ritornare ancora, per caso, da quei ragazzi sarebbe l'unica. Ma non mi va molto. Volendo so anche dove lavora (supermercato dove fa la cassiera in un turno incasinatissimo).

Consigli?

calippo
Inviato
...  Ritornare ancora, per caso, da quei ragazzi [taglio]  

so anche dove lavora...

Hai due opportunità per continuare il gioco.

Ti servono davvero quei consigli?

sexyPit
Inviato
Volendo so anche dove lavora (supermercato dove fa la cassiera in un turno incasinatissimo).
Vai al supermercato e fai la spesa(come se tu avessi una famiglia di 20 persone), metti di tutto nel carrello e mentre sei alla cassa tenta il lavoro "sporco" :D.

Se questo è troppo oneroso per te, ricapita "casualmente" nel set e cerca di giocartela meglio :rolleyez:..

satira
Inviato
Vai al supermercato e fai la spesa(come se tu avessi una famiglia di 20 persone), metti di tutto nel carrello e mentre sei alla cassa tenta il lavoro "sporco" :D.

Se questo è troppo oneroso per te, ricapita "casualmente" nel set e cerca di giocartela meglio :rolleyez:..

Bah il problema non sono le possibilità, ma il fatto che entrambe mi sembrano forzate

mercuzio
Inviato

Eheheh! E anche se fosse?! Qual è il problema? Anzi... anche se la sua cassa fosse piena con quella a fianco vuota... io starei lì aspettando il momento. Ah, e comprerei solo le cicche!

P.S. Occhio però che le cassiere dei supermarket, spesso se grossi, non hanno molto tempo a disposizione per chiacchierare. Qualcosa sì, ma è giusto il tempo della spesa e qualche secondo dopo lo scontrino... e prima della vecchietta dietro te che se si dilunga inizia a sbroccare.

Quindi, direi che il game andrebbe fatto almeno per due, tre volte "casuali"... prima di chiederle il numero.

Ovviamente poi vedi tu...

Holà!

pavese78
Inviato

io andrei lì con una mia amica e farei la spesa... farei capire che lei è un'amica... magarai l'amica potrebbe chiederle che orari fa e se c'è posto per lavrare lì...

Così sai quando stacca... e la puoi beccare lì fuori...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".