Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

tony3009
Inviato

Ciao, vorrei approfittare dei saldi per prendere un costume a calzedonia. Cosa ne pensati di questi? Jared, sei il re in questo campo, attendo un tuo commento

post-13258-0-12121800-1405777737_thumb.jpg

post-13258-0-45513900-1405777742_thumb.jpg

virgola
Inviato

Ciao, vorrei approfittare dei saldi per prendere un costume a calzedonia. Cosa ne pensati di questi? Jared, sei il re in questo campo, attendo un tuo commento

A me piace il secondo. Sostanzialmente va bene tutto tranne gli slip bianchi, Vi prego.

tony3009
Inviato

A me piace il secondo. Sostanzialmente va bene tutto tranne gli slip bianchi, Vi prego.

Ne ho uno nero e blu ahahahah

Però ho un fisico asciutto con una piccola tartaruga e un pò di petto

virgola
Inviato

Si ma il problema é il pene quando entrate nell'acqua fredda....

Va be comunque l'importante non slip bianco :p

Ma altri modelli?

Visto che hai un fisico asciutto questi che sono boxer/slip sono i migliori. Perché i boxer a mezza gamba ti starebbero male.

Poi ti consiglio anche qualche colore che stia bene con l'abbronzatura. Ad esempio il verde acqua la fa risaltare.

Lyotomachida
Inviato

I più bei costumi che ho sono quelli di Dolce & Gabbana, costano una fucilata però sono davvero fighi e anche a distanza di anni (alcuni li ho dal 2006!) sono perfetti! Visto che ci sono i saldi potresti approfittarne… Senz'altro con quelli ti fai notare!

Hollister ne aveva fatti di belli, sono validi e costano nulla, i modelli di adesso però non so...

Jared
Inviato

Non esageriamo :p

Comunque riguardo quelli che hai postato del primo praticamente non si vede molto, mentre il secondo può andare.

Io amo abbinare ai costumi un pò di accessori come collane/bracciali (che magari levo prima di farmi il bagno) perchè, di solito, le ragazze li notano anche in spiaggia (se hai un bel fisico ancora meglio). Se è nel tuo stile anche un cappello di paglia, uno di quelli semplici, insieme ad un costume sul blu sarebbero perfetti.

Riguardo altri costumi da acquistare ti conviene farti un giro nei soliti negozi e prenderti qualcosa con i saldi. Puoi vedere su asos: http://www.asos.com/it/Men/Sale/Swimwear/Cat/pgecategory.aspx?cid=13233&WT.ac=OL|MW|outlet|btm|swim e scegliere la categoria "Pantaloncini da bagno"

tony3009
Inviato

Si ma il problema é il pene quando entrate nell'acqua fredda....

Va be comunque l'importante non slip bianco :p

Ma altri modelli?

Visto che hai un fisico asciutto questi che sono boxer/slip sono i migliori. Perché i boxer a mezza gamba ti starebbero male.

Poi ti consiglio anche qualche colore che stia bene con l'abbronzatura. Ad esempio il verde acqua la fa risaltare.

Solitamente porto un calvin klein completamente nero ed è una via di mezzo tra uno slip e un boxer, un pò più piccolo del classico mezza gamba

• Mi piace! 1