carlo.tra [Partecipante] 5 Inviato 19 Luglio 2014 Inviato 19 Luglio 2014 sono reduce da una serata terribile. Dopo essere passati 9 mesi dalla mia prima volta ho deciso ieri di riprovarci con una prostituta (anche se avrei preferito farlo con una ragazza normale, avevo la sensazione che ultimamente non mi sentivo al massimo a rapportarmi con ragazze per via di un fatto psicologico di inadeguatezza sessuale/inesperienza). Così ho deciso di farlo a pagamento, magari fare sesso poteva aiutarmi a sentirmi più "alla pari" a trattare con il mondo femminile e colmare un minimo la lacuna di esperienza che mi caratterizza. Fatto sta che ieri ci ho riprovato, la ragazza nulla di eccezionale ma piuttosto bella. Dopo un primo bj che inizia abbastanza bene, si parte con la penetrazione, e li i problemi. Il fatto è che è come se non avessi una grande sensibilità al pene, per cui anche durante l'atto non godevo molto, con il conseguente progressivo ammosciamento. Chiaramente non sono riuscito a finire anche se verso la fine con un hj iniziava ad andare meglio. Ora, il fatto è che la mia prima volta era stata più o meno la stessa cosa (e alla fine ci avevo rinunciato, c'è da dire però che la ragazza quella volta non mi piaceva molto ed in più ero piuttosto brillo), ed ora mi domando a cosa sia dovuto. Sicuramente in entrambi i casi non ero molto eccitato, ma il punto è che tutte e due le volte (chiaramente con il preservativo indossato) non sono riuscito a trarre godimento dall'atto in se, se non anzi, di annoiamento. Con la masturbazione non ho problemi... ma mi chiedo, da inesperto del sesso che sono, se la cosa è mai capitata a qualcuno o se può essere sintomo di qualcos'altro. Non me ne importa tanto dell'imbarazzo o dell'occasione sprecata o vuoi altro, per cui penso che l'ansia da prestazione non c'entri troppo, quest'ultima esperienza l'ho fatta con un intento didattico... certo la frustrazione resta.
Magic Mike [Élite] 621 Inviato 6 Ottobre 2014 Inviato 6 Ottobre 2014 Ci sono diverse cause. Quelle che mi ricordo sono: - Malattia sessualmente trasmissibile - Disturbo psicologico - Disturbo neurologico Ce ne sono altre, però. La soluzione è prenotare una visita da un buon andrologo, il quale potrà valutare il tuo caso specifico, fare una diagnosi ed assegnarti una terapia.
gongolo [Élite] 3179 Inviato 6 Ottobre 2014 Inviato 6 Ottobre 2014 mah. fosse una costante, potrei pure capire la preoccupazione. ma si tratta di due soli rapporti, entrambi stressanti. anche se avrei preferito farlo con una ragazza normale una prostituta è una ragazza normale. quanti anni hai?
skyluke [Partecipante] 448 Inviato 6 Ottobre 2014 Inviato 6 Ottobre 2014 si concordo con gongolo.... se fosse un anno che vai avanti a provare a scopare ed hai problemi magari si potrebbe pensare ad andare da un andrologo..... Ma nel tuo caso io penso che la risposta sia molto più semplice... Nella tua descrizione secondo me emerge il tipico comportamento di una persona che non è ECCITATA. C'è poco da fare, se non provi attrazione per la donna che hai davanti è difficile eccitarsi..... Il primo rapporto se non ho capito male l'hai avuto da ubriaco con una non bella..... l'hai detto tu il secondo con una prostituta, che sarà pure stata carina ma probabilmente era la prima volta che vedevi e ti sei spogliato e fatto tutto nel giro di una mezzoretta.....insomma il GAME nelle tue esperienze non c'è stato ed è quello che poi ti fa gradualmente eccitare e desiderare una donna. Quando ti masturbi va tutto bene perchè hai in ogni caso modo di eccitarti progressivamente (magari pensi a qualcuna che ti piace parecchio, una che vedi da tempo etc..). Penso che la prossima volta se riuscirai ad avere un rapporto con una ragazza magari non bellissima, ma che avrai SEDOTTO e che ti avrà fatto crescere un po' di vera eccitazione le cose andranno molto meglio... ovviamente il tutto imho Anonimo.92 ha reagito a questo 1
qwert88 [Partecipante] 114 Inviato 6 Ottobre 2014 Inviato 6 Ottobre 2014 (modificato) immagino tu avessi il profilattico, quindi è normale, soprattutto se non hai troppa esperienza e disinibizione.. Modificato 6 Ottobre 2014 da qwert88 Lubricure ha reagito a questo 1
Lubricure [Partecipante] 349 Inviato 6 Ottobre 2014 Inviato 6 Ottobre 2014 immagino tu avessi il profilattico, quindi è normale, soprattutto se non hai troppa esperienza e disinibizione.. Concordo con il parere di qwert88. La pratica, specie con il profilattico, è importante. Mi è successa una cosa molto simile la primissima volta. Secondo me è questione di essere rilassati e senza pensieri. Quando sei teso diventa più difficoltoso avere una buona erezione, ed in effetti godi molto meno od affatto. Sono solo due volte, non fartene un cruccio, più lo fai e maggiore controllo avrai sulle tue sensazioni.
Magic Mike [Élite] 621 Inviato 8 Ottobre 2014 Inviato 8 Ottobre 2014 Su quali basi sconsigliate un andrologo? Siete medici? Senza conoscere la persona e fare esami specifici non è possibile dare pareri e personalmente l'unica persona che lascerei parlare ed andare attorno al mio pene è un andrologo... che ha le competenze per stabilire la causa di tale malessere e per tranquillizzare l'utente. Tra l'altro un eventuale disturbo psicologico o neurologico non passerà se su un forum legge di star tranquillo. Vai da un andrologo. Chiudo.
Messaggi raccomandati