kekko985 [Partecipante] 68 Inviato 19 Luglio 2014 Inviato 19 Luglio 2014 Riguardo questo argomento, avete consigli in generale, libri che possono aiutare? Vedo che in Italia i conti deposito danno percentuali sempre più basse. Io ho un piano d'accumulo ma ho la netta sensazione che il mio capitale non aumenterà mai. Voi invece che piani di investimento avete?
-13- [Partecipante] 108 Inviato 20 Luglio 2014 Inviato 20 Luglio 2014 Oggi si investe con le assicurazioni, Alleanza ha un dice di solvibilità del 160%
shark90 [Élite] 145 Inviato 18 Agosto 2014 Inviato 18 Agosto 2014 quoto 13. riguardo ai bitcoin, lascia perdere. piuttosto investi in b.o.t. : bar, ostarie, troie Sungroove ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 19 Agosto 2014 Inviato 19 Agosto 2014 piuttosto investi in b.o.t. : bar, ostarie, troie anche qua bisogna avere l'occhio giusto...e forse anche un po' di fortuna. Se becchi la clientela giusta,il giro insomma,il bar puo' avere un buon seguito. Se il tutto e' condito con la giusta gestione e -ovviamente-la figa dietro al banco e fra i tavoli. Non giriamoci tanto attorno,in fondo e' questo che tira. Poi si ci pone la domanda: meglio una un po' bruttina che sa fare i drink o una figa non il massimo a far da bere?
gelsomino [Partecipante] 7827 Inviato 19 Agosto 2014 Inviato 19 Agosto 2014 (modificato) Bitcoin bisognava saperlo prima.. ps..sembra una cazzata,ma non lo e',il miglior investimento a lungo termine e': INVESTIRE IN SE STESSI! Modificato 19 Agosto 2014 da gelsomino Clock, Twoism e Freddy270291 ha reagito a questo 3
omrac [Élite] 41 Inviato 19 Agosto 2014 Inviato 19 Agosto 2014 ps..sembra una cazzata,ma non lo e',il miglior investimento a lungo termine e': INVESTIRE IN SE STESSI! l'unico investimento che non ti possono tassare all'infinito o rubare una volta per tutte
UbiMaior [Lurker] 0 Inviato 21 Agosto 2014 Inviato 21 Agosto 2014 (modificato) Io l'ho scritto un pò per provocazione, ma mi rendo conto che il bitcoin è ancora poco conosciuto come protocollo in sè. Appena ho un oretta di tempo cercherò di scrivere una guida a riguardo, credo possa essere utile. vi dico solo questo, per rispondere a chi diceva che convenivano prima (novembre 2013 c'è stato un pump incredibile fino a toccare 1000$, si proprio 1000$ quando un mese prima stavano sugli 80$) attualmente ci sono 9 milioni di persone che usano questa cryptomoneta negli scambi e ora sta sui 400€ E quando saranno il doppio? Ci sarà più richiesta = sono necessari più soldi PS: attualmente manco i bitcoin sono tassabili, per il rischio di furto se sai come comportarti sono più sicuri dei contanti e (ovviamente) delle carte di credito Modificato 21 Agosto 2014 da UbiMaior
leavingmyheart [Partecipante] 10219 Inviato 23 Agosto 2014 Inviato 23 Agosto 2014 Io l'ho scritto un pò per provocazione, ma mi rendo conto che il bitcoin è ancora poco conosciuto come protocollo in sè. Appena ho un oretta di tempo cercherò di scrivere una guida a riguardo, credo possa essere utile. vi dico solo questo, per rispondere a chi diceva che convenivano prima (novembre 2013 c'è stato un pump incredibile fino a toccare 1000$, si proprio 1000$ quando un mese prima stavano sugli 80$) attualmente ci sono 9 milioni di persone che usano questa cryptomoneta negli scambi e ora sta sui 400€ E quando saranno il doppio? Ci sarà più richiesta = sono necessari più soldi PS: attualmente manco i bitcoin sono tassabili, per il rischio di furto se sai come comportarti sono più sicuri dei contanti e (ovviamente) delle carte di credito nessuno con un minimo di sale in zucca si sognerebbe di mettere soldi in quella roba lì...
alchimista [Partecipante] 206 Inviato 23 Agosto 2014 Inviato 23 Agosto 2014 nessuno con un minimo di sale in zucca si sognerebbe di mettere soldi in quella roba lì... Meno male. Almeno ho meno concorrenza...
Messaggi raccomandati