Veda [Lurker] 0 Inviato 20 Luglio 2014 Inviato 20 Luglio 2014 E alla fine dell'ennesima serata in cui non riesco a concludere con una mi sto iniziando a porre qualche domanda. Da principio: Non ho particolari problemi a parlare ed interagire con le ragazze, al massimo ho ancora qualche pippa e blocco mentale ma nulla di che. Sarà ormai un mese che esco in compagnie di 3 ragazze, io e loro, e fondamentalmente una mi piace, sono riuscito a convincerla qualche settimana fa ad uscire soli per andare al cinema, mi ha bocciato tutte le altre proposte. Uscita al cinema senza concludere niente, lei è timida, io non voglio forzare la mano ed esagarere, non straparlo, lascio momenti di silenzio e la serata finisce con io che la riporto a casa dopo il cinema. Da qua è lei che mi cerca quasi tutti i giorni. Seconda uscita qualche giorno dopo nata come: " sono a casa da solo vieni a vedere un film da me" con una sporadica resistenza ma la risposta alla fine è stata sì. Serata a casa mia senza concludere niente. Non merita altre parole. Continuiamo a cercarci tutti i giorni e le metto in chiaro che mi piace. Stasera siamo usciti con una delle altre 2 a bere in un pub ed a una certa lei se n'è andata con uno che aveva conosciuto in giornato, lasciando me e questa ragazza che mi piace soli per un oretta E niente, il solito niente non riesco a provare a concludere con lei, non abbiamo praticamente alcun tipo di contatto fisico e non riesco ad avvicinarmi e cambiare lo stato delle cose. In questa serata siamo andati a fare un giro sotto casa sua e lei sembrava molto sulle sue, si sta aprendo a livello di parole mentre io mi sto ritirando, parlo solo di cazzate e non riesco a mettere in chiaro cosa voglio da lei. Va a casa e poco dopo mi scrive. A questo punto io non so come comportarmi, sicuramente devo smettere con le pippe mentali ma non so come fare.Consigli?
zerozero [Partecipante] 1165 Inviato 20 Luglio 2014 Inviato 20 Luglio 2014 Falla sedere, siediti vicino a lei e mettile un braccio intorno alle spalle. Così, semplicemente. Parla tranquillamente come se nulla fosse. A casa tua, sul divano, possibile tu non lo abbia fatto? Magari sarai imbarazzato, lei anche e dopo un po' lo toglierai. Benissimo lo stesso. Uscite da un bar, prendila sottobraccio. Così, nessuna scusa. Un'altra volta appoggiale la testa sulla spalla. Dille che sei stanco o non dire nulla Non mettere in chiaro nulla a parole. Continua a parlare di cazzate. Sono il tuo corpo, il suo corpo, il tuo sguardo, il suo sguardo che devono mettere in chiaro le cose. Le parole servono solo a tenere occupata la sua parte razionale, a distrarla. Esseppi ha reagito a questo 1
Star-T [Partecipante] 129 Inviato 21 Luglio 2014 Inviato 21 Luglio 2014 TOCCALAAAAAA! a meno che tu non sia gay e voglia scoparti (o farti scopare) dal fratello. prendile la mano, cercala. abbracciale il fianco mentre camminate, falle vedere che sei un uomo, che la desideri e che lei ti piace. dimostralo con i fatti, non con le parole.
Messaggi raccomandati