DePalma [Partecipante] 26 Inviato 20 Luglio 2014 Inviato 20 Luglio 2014 Allora ragazzi ho tra le amicizie su facebook una ragazza con i capelli tinti di blu che mi piacerebbe aprire..e vorrei trovare un opener simpatico da utilizzare sfruttando questa sua caratteristica..avete suggerimenti?
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 20 Luglio 2014 Inviato 20 Luglio 2014 Hai una vaga idea di quante migliaia di altri ragazzi l'hanno già aperta con la stessa scusa?
DePalma [Partecipante] 26 Inviato 20 Luglio 2014 Autore Inviato 20 Luglio 2014 Magari potrei usarlo a mio vantaggio..dicendo tipo "Volevo attaccare bottone con la scusa del colore dei tuoi capelli..ma chissa' in quanti lo hanno gia' fatto " o qualcosa del genere..potrebbe rivelarsi geniale oppure un'emerita boiata ahah
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 20 Luglio 2014 Inviato 20 Luglio 2014 (modificato) è il presupposto che è sbagliato. Perchè hai bisogno di una "scusa per attaccare bottone"? Pensi che lei non sappia cosa vuoi tu in realtà? Se uno vuole attaccare bottone, lo fa e basta, senza bisogno di scuse. E a quel punto, va bene davvero la prima cosa che ti viene in mente. E se le fai una domanda è perchè TI INTERESSA DAVVERO LA RISPOSTA. Non è un modo per arrivare ad un secondo fine. E per assurdo, dirle la prima cosa che ti viene in mente, ma farlo credendoci davvero, è un modo di gran lunga più originale di approcciarla, rispetto allo stare qui a stuprarsi il cervello per partorire una "scusa" originale. Mi segui? Modificato 20 Luglio 2014 da littlemanit
DePalma [Partecipante] 26 Inviato 20 Luglio 2014 Autore Inviato 20 Luglio 2014 Certo..ma il fatto e' proprio che mi incuriosisce che lei abbia questo particolare..e sono davvero interessato a instaurare con lei un'interazione di cui possiamo godere entrambi..poi vabbe lei e' sicuramente carina e me la farei volentieri..ma in primis mi piacerebbe conoscerla
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 20 Luglio 2014 Inviato 20 Luglio 2014 Allora, se davvero ti interessa, dille: "ciao, sono davvero curioso di sapere una cosa. Come mai hai scelto proprio il blu per i tuoi capelli? E' il colore del cielo, del mare. Chi ama questo colore, generalmente è una persona (bla bla bla), con un carattere molto (bla bla bla). Anche tu sei così? Oppure l'hai scelto solo per seguire qualche moda?"
DePalma [Partecipante] 26 Inviato 21 Luglio 2014 Autore Inviato 21 Luglio 2014 Perfetto !! Che poi e' la cosa che mi interesaa davvero.. Ti ringrazio
Messaggi raccomandati