Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

DePalma
Inviato

Allora ragazzi ho tra le amicizie su facebook una ragazza con i capelli tinti di blu che mi piacerebbe aprire..e vorrei trovare un opener simpatico da utilizzare sfruttando questa sua caratteristica..avete suggerimenti? :)

littlemanit
Inviato

Hai una vaga idea di quante migliaia di altri ragazzi l'hanno già aperta con la stessa scusa?

DePalma
Inviato

Magari potrei usarlo a mio vantaggio..dicendo tipo "Volevo attaccare bottone con la scusa del colore dei tuoi capelli..ma chissa' in quanti lo hanno gia' fatto :D " o qualcosa del genere..potrebbe rivelarsi geniale oppure un'emerita boiata ahah

littlemanit
Inviato (modificato)

è il presupposto che è sbagliato.

Perchè hai bisogno di una "scusa per attaccare bottone"? Pensi che lei non sappia cosa vuoi tu in realtà?

Se uno vuole attaccare bottone, lo fa e basta, senza bisogno di scuse. E a quel punto, va bene davvero la prima cosa che ti viene in mente. E se le fai una domanda è perchè TI INTERESSA DAVVERO LA RISPOSTA. Non è un modo per arrivare ad un secondo fine.

E per assurdo, dirle la prima cosa che ti viene in mente, ma farlo credendoci davvero, è un modo di gran lunga più originale di approcciarla, rispetto allo stare qui a stuprarsi il cervello per partorire una "scusa" originale.

Mi segui?

Modificato da littlemanit
DePalma
Inviato

Certo..ma il fatto e' proprio che mi incuriosisce che lei abbia questo particolare..e sono davvero interessato a instaurare con lei un'interazione di cui possiamo godere entrambi..poi vabbe lei e' sicuramente carina e me la farei volentieri..ma in primis mi piacerebbe conoscerla :)

littlemanit
Inviato

Allora, se davvero ti interessa, dille: "ciao, sono davvero curioso di sapere una cosa. Come mai hai scelto proprio il blu per i tuoi capelli? E' il colore del cielo, del mare. Chi ama questo colore, generalmente è una persona (bla bla bla), con un carattere molto (bla bla bla). Anche tu sei così? Oppure l'hai scelto solo per seguire qualche moda?"

DePalma
Inviato

Perfetto !! Che poi e' la cosa che mi interesaa davvero.. Ti ringrazio ;)