Egoinside [Partecipante] 52 Inviato 24 Luglio 2014 Inviato 24 Luglio 2014 La potenza del Freeze deve essere fatto in modo che lei non capisca che è una punizione, ma che tu hai fatto il Freeze per una PERDITA DI INTERESSE nei suoi confronti. Se alle richieste di spiegazioni tu dici "si perchè ti sei comportata così e questo e quello" lei penserà che l'hai fatto apposta e preparati ad una vendetta, dove loro sono bravissime. Se invece tu NEGHI TUTTO e la metti sul piano "Si ho visto che mi scrivevi, ma ho avuto dei giorni un po movimentati, pensavo di risponderti e poi mi passava di mente". Le stai comunicando che hai messo altre cose davanti a lei. Rosicherà da matti. Poi c'è la via di mezzo, che si può fare in base ai casi in cui ci si ritrova ed è quello che preferisco. - Hey ciaoooooo - Ciao! (dopo mezzora) - Che fai di bello??? - sono al mare, tu? (dopo mezzora) - ma che hai? sei freddino! - ma noooo (dopo un'ora) Escono pazze. Fidati. Cazzo! A me vengono naturali ste cose ...Bastard Inside
Messaggi raccomandati