Mensito [Partecipante] 596 Inviato 20 Luglio 2014 Inviato 20 Luglio 2014 Ho conosciuto una ragazza, abbiamo dormito insieme e tuttoperò lei pensa ancora al suo ex.All'inizio non me ne fregava niente...ma poi col passare del tempo.. Io le ho detto che mi sono affezionato a lei e che voglio una cosa seria. Lei mi ha risposto che pensa sempre al suo ex ed è sempre nei discorsi, e dicendo che se le dico questo le metto panico e il panico fa fuggire le persone. Cosi le ho risposto si, in effetti ai ragione., dopodiché non ci siamo sentiti più. Inoltre lultima notte insieme mi ha detto che non ci saremmo visti più, e che se sarà destino,un giorno ci saremmo rincontratiio la voglio, non sono il classico orsetto del cuore che si infatua della prima, questanno ho conquistato molte ragazze, ma lei è stata la prima per cui sono ritornato a provare qualcosa da quando mi sono lasciato..che fare? Io avevo pensato a due settimane di reset. Ditemi voi
bull72 [Partecipante] 832 Inviato 20 Luglio 2014 Inviato 20 Luglio 2014 Ma sono in contatto?Se non sono in contatto prima o poi lo dimenticherà.Altrimenti lascia perdere
marcosx [Élite] 301 Inviato 20 Luglio 2014 Inviato 20 Luglio 2014 Ti sei dichiarato prima di lei e non andrebbe mai fatto. Se vogliono di più sono loro a rompere le palle per prenderselo. Secondo me una settimana di freeze e poi la ricontatti, ma mi raccomando senza dire cose tipo "mi manchi", "ho bisogno di te" ecc. La sua scusa "penso al mio ex" è un'idiozia, la razionalizzazione di un emozione: tu per lei non sei materiale da ltr. MA EVIDENTEMENTE te la scopi bene se finora è stata con te solo per quello (per quanto tempo?) Ora per una settimana le fai mancare le tue attenzioni. Poi se accetta di rivederti, la tratti come una scopamica. Se vi incontrate è per scopare, finché non è lei a chiederti di più. Se succede che è lei a contattarti prima dello scadere dei 7 giorni, io accetterei.
Mensito [Partecipante] 596 Inviato 20 Luglio 2014 Autore Inviato 20 Luglio 2014 Da quello che ho capito io l'ex la cerca per dirle di tornare assieme...si sono visti una settimana fa per discutere di questo(è stato lui a essere lasciato; è stato lui a chiedere l'incontro). E si che penso ci sia solo attrazione fisica, in quanto mi ha detto che ha il cuore congelato e non prova niente per nessuno; che l' ho incontrata in un periodo sbagliato ecc. Per quanto riguarda le volte che ci siamo visti in intimità, 4 misere volte spalmate da giugno a luglio; perché la maggior parte delle mie proposte le ha sempre declinate. Insomma è confusa, ammesso da lei stesso, dicendo che ha provato con me se riusciva a dimenticarlo ma non ha funzionato.. Comunque ho capito, reset di 7 giorni, dopo di che se non si fa sentire la contatto io amichevolmente non prendendo più il discorso ma comportandomi da scopamici. Grazie dei consigli raga sono sempre in cerca di pareri e vostre per capire meglio la situazione e costruire la strategia di conquista!
trb [Partecipante] 2758 Inviato 24 Luglio 2014 Inviato 24 Luglio 2014 ehm.........mensito,dovresti dirle bene le cose... Fai intendere che avete fatto sesso,mentre non è così,lei ti ha fatto qualche sega,in tutto questo tra qualche gg se ne va in una località estera famosa stile malta. Ora mando un pvt a kura
Mensito [Partecipante] 596 Inviato 24 Luglio 2014 Autore Inviato 24 Luglio 2014 Diciamo che è molto confusa...mi ha detto che la prima volta che mi ha baciato era solo per dimenticare l'ex ma che non ci è riuscita. Poi mi avrà fatto affezionare a lei, oltre al tira e molla(il suo allontanamento sarà coinciso con il riavvicinamento all'ex) anche il suo linguaggio verbale diametralmente opposto ai fatti. Perchè a parole mi diceva che non ero mai romantico, che non le proponevo mai cose romantiche tipo "una passeggiata sulla spiaggia al chiaro di luna mano nella mano senza fare niente" o che lei è fredda perchè sa essere dolcissima solo con chi se lo merita e puttanate varie, oppure diceva che non le piaceva se io mi frequentavo con altre perchè "non le piace condividere" e dovevo essere solo suo. Cioè a parole faceva capire che era una ragazza che voleva cose serie...ai fatti ci siamo solo divertiti e quando io ho fatto capire che volevo di più, quando ho iniziato a fare il romantico(o l'orsetto), mi ha chiuso la porta in faccia dicendomi che non ci saremmo visti più perchè adesso è impegnata e poi deve partire a Barcellona con le amiche, e che pensa dalla mattina alla sera all'ex. Le sue ultime parole sono state che non ci saremmo più visti e che se sarà destino un giorno ci saremmo rivisti. Diciamo che è stata sincera ma contraddittoria. Adesso sono in reset totale e continuo per la mia strada di sarger, che modestamente mi posso permettere di fare In futuro si vedrà.
bull72 [Partecipante] 832 Inviato 26 Luglio 2014 Inviato 26 Luglio 2014 Ma l'ha lasciato lei il suo ex o l'ha lasciata lui?
Mensito [Partecipante] 596 Inviato 26 Luglio 2014 Autore Inviato 26 Luglio 2014 E' stata lei a lasciare l'ex dopo sei anni e mezzo. Da quello che ho capito l'ha lasciato perchè era un minkia, un beta afc insomma. Le diceva sempre di si e l'accontentava in tutto, e per questo l'ha lasciato, per mancanza di stimoli mentali. E a me ha preso in giro dicendo che non ero troppo romantico, appena mi sono dichiarato mi ha sbattuto la porta infaccia, anche se penso che già si era chiusa insieme a quella di casa mia quando se ne è andata l'indomani.
Mensito [Partecipante] 596 Inviato 26 Luglio 2014 Autore Inviato 26 Luglio 2014 Fai intendere che avete fatto sesso,mentre non è così,lei ti ha fatto qualche sega,in tutto questo tra qualche gg se ne va in una località estera famosa stile malta. Si è vero, non me l'ha data. Mi ha fatto seghe, si è fatta toccare e leccare li, ma non me l'ha data. Diceva che è una ragazza seria è lo ha fatto solo col suo ex e il prossimo con cui lo farà sarà quello con cui si sposerà. E si, in questo momento si trova a Barcellona con tre sue amiche... In ogni modo sto continuando con il freeze, e non credo che lo interromperò quando lei sarà tornata dal viaggio...perora sono amareggiato dal suo comportamento e non ho proprio voglia di farmi vivo..
Initial.D [Partecipante] 220 Inviato 27 Luglio 2014 Inviato 27 Luglio 2014 (modificato) E' stata lei a lasciare l'ex dopo sei anni e mezzo. Da quello che ho capito l'ha lasciato perchè era un minkia (questo lo dice lei.. e sta sputando nel piatto dove ci ha mangiato per 6 mesi..) Le diceva sempre di si e l'accontentava in tutto, e per questo l'ha lasciato, per mancanza di stimoli mentali (le diceva si.. la invitava a cena fuori.. le facevi i regali.. ci è andata a letto per 6 mesi. e lo trovava: "noioso"!!!) a parole mi diceva che non ero mai romantico, che non le proponevo mai cose romantiche tipo "una passeggiata sulla spiaggia al chiaro di luna mano nella mano senza fare niente" (ma se ha piantato l'ex per lo stesso motivo.perche dice che è in cerca del brivido mentale, della trasgressione..) questo è quello che non capisco nelle donne! quando non le dai nulla (str**zo. misterioso, sfuggente) si lamentano e ti lasciano e quando le dai tutto (romantico, tenerone, simpatico) si lamentano e ti lasciano non le sta mai bene nulla! pero lo vuole! (anche se non si sa' bene cos'è che vuole di preciso..) e anche andandoci a letto, prima o poi finisce che ti lascia lo stesso.. sicchè.. peace! (quando fa pace col cervello, dille di avvisarti cosi le regali 1 pianta) - Diceva che è una ragazza seria (se.. bona notte ar secchio..) babbo natale e nato in jamaika. i politici sono tutti onesti, e io non sto scrivendo in questo topic! - Si è vero, Mi ha fatto seghe, si è fatta toccare e leccare li (*LooooL* ti ha trollato alla grande!!!) XD - in questo momento si trova a Barcellona con tre sue amiche... (lei vuole i suoi "stimoli mentali") ....serissima...!!! XD lei è la persona + "seria" che si possa conoscere/incontrare... sicuramente "limpida e pura" come ruggiada di prima mattina.. (guarda come sono poetico..) peccato solo che tu sei un fesso (in senso buono) con tanto di pezze sugli occhi. e lei l'ha capito al volo! a parole faceva capire che era una ragazza che voleva cose serie.. quando io ho fatto capire che volevo di più mi ha chiuso la porta in faccia dicendomi che non ci saremmo visti più (e certo! a parole siamo tutti oscar wilde) - perchè adesso è "impegnata partire a Barcellona con le amiche" (in pratica ti ha detto: "ora voglio solo pensare a divertirmi e avere la mente libera!) mettendosi con te, la sua "serieta" di brava ragazza, va a farsi friggere, semmai finisce a letto con un altro, tra una sbronza e l'altra, con le amiche in discoteca.. (tanto per intenderci.. e per non avercelo lei sulla coscenza..) - e che pensa dalla mattina alla sera all'ex. (questa è una scusa) diciamo che ho imparato, per mia esperienza, che quando una donna dice di essere "confusa" i casi sono 2: o non vuole impegnarsi in una storia "seria" quindi vuole essere "libera" e fare quello che vuole oppure sta cercando di "dimenticare" una persona (ex) e usa te come "tappa-buchi" temporaneo e se non le vai bene tu, troverà un modo per raggirarti e s'infilera nel letto di un altro (magari di uno che la tratta male: dato che dice di volerci avere "stimoli mentali") o come dice bach: toccata e fuga ma non me l'ha data. Diceva che è una ragazza seria è lo ha fatto solo col suo ex e il prossimo con cui lo farà sarà quello con cui si sposerà "seria" finche vuole, ma se ha lasciato il suo ex, perche faceva il carino, il gentile, il romantico, il tenerone forse si aspettava che tu prendevi posizione, non l'ascoltavi e le regalavi quel brivido indimenticabile che tanto "desiderava" in pratica, dovevi essere un "bad Boy" con le B maiuscole! e forse avrebbe preferito te alle sue amiche e magari perche no? ..avrebbe anche voluto che ti unissi a loro pazienza peace! lasciala perdere, e trovatene una seria che lo dice anche con i fatti compiuti (e non solo a parole) una che lo dice solo per farsi bella, per passare da "vittima" e poi è tutto l'opposto di cio che dice tanto "seria e sincera" non mi sembra.. (questo è cio che vedo io, tramite il tuo racconto) chissa dove ha la zucca.. quando ritorna, semmai ti ricontatta, tu sai come trattarla: se ci vai -> concludi e poi la pianti! (ricordati che tu,e la tua serietà, siete stati "rimandati" sono perche la signorina tutta "casa e chiesa" prima di te si e voluta divertire.) non trattarla con "rispetto" perche e stata lei, la 1 a raccontarti una marea di sciocchezze (facendosi anche passare per quella che non è.)forse non voleva passare per una che preferisce state in "tangenziale" dopotutto stiamo parlando di una tipa che ha troncato con il suo ex (relazione di 6 anni, quindi cosa seria!) perche voleva provare il brividi/stimoli, senza però avercelo sulla coscenza di "brava ragazza" ha lasciato lui per poterli provare. ma intanto dice che lo pensa dalla mattina alla sera una sola parola; ARIA! Modificato 27 Luglio 2014 da Initial.D
Messaggi raccomandati