Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

chiare_83
Inviato

Ultimamente era sempre freddo, mi scriveva poco, ci vedevamo ancora meno, ha anche diradato le chiamate, e io mi sono accorta che erano più i momenti in cui ero triste per queste ripetute delusioni che quelli in cui ero felice perché mi dimostrava interesse. Anche perché non me ne dimostrava più.

Insomma, dopo averci ragionato tantissimo ho deciso (e mi è costato) di lasciarlo, gli ho spiegato che forse era meglio così, che ci abbiamo provato e che comunque lo ringraziavo di tutto. Risposta: "forse hai ragione".

Ennesima coltellata dritta al cuore. Non ha fatto una piega. Adesso sto uno schifo, magari èsolo il suo orgoglio che l'ha spinto a rispondere così, però mi è dispiaciuto un sacco vedere tanta indifferenza di fronte a una scelta così difficile per me.

Adesso sto uno schifo, ma è la vita :'(

• Mi piace! 2
gelsomino
Inviato

voleva che lo lasciassi,non disperarti piu' di tanto.

• Mi piace! 1
chiare_83
Inviato

voleva che lo lasciassi,non disperarti piu' di tanto.

Lo so, ma che tristezza

gelsomino
Inviato

Lo so, ma che tristezza

un senso di vuoto..

Syndrome
Inviato

E cosa avrebbe dovuto fare? Gettarsi ai tuoi piedi e implorarti di non lasciarlo??

• Mi piace! 4
Nicholas
Inviato

Ultimamente era sempre freddo, mi scriveva poco, ci vedevamo ancora meno, ha anche diradato le chiamate, e io mi sono accorta che erano più i momenti in cui ero triste per queste ripetute delusioni che quelli in cui ero felice perché mi dimostrava interesse. Anche perché non me ne dimostrava più.

Insomma, dopo averci ragionato tantissimo ho deciso (e mi è costato) di lasciarlo, gli ho spiegato che forse era meglio così, che ci abbiamo provato e che comunque lo ringraziavo di tutto. Risposta: "forse hai ragione".

Ennesima coltellata dritta al cuore. Non ha fatto una piega. Adesso sto uno schifo, magari èsolo il suo orgoglio che l'ha spinto a rispondere così, però mi è dispiaciuto un sacco vedere tanta indifferenza di fronte a una scelta così difficile per me.

Adesso sto uno schifo, ma è la vita :'(

Insomma, sembra di capire che ci stai da schifo perché speravi di ferirlo e soprattutto volevi goderti lo spettacolo.

Ma, in tutta franchezza, non vedo che cavolo gli dovrebbe importare se la tua scelta è stata difficile dato che lui è quello che la subisce.

• Mi piace! 2
chiare_83
Inviato

Come si vede che siete uomini feriti. Mi dispiace la totale indifferenza, significa che non gli importava.

virgola
Inviato

Non é vero. Ha fatto la cosa giusta. Se tu hai voluto rompere é perché hai sentito una rottura...e non trovo sia incredibile che anche lui l abbia sentita.

PS: ma parliamo dello stesso del post " come fare a farlo stare bene"?

• Mi piace! 1
marcosx
Inviato

Non ho capito se vuoi cercare di riconquistarlo o se hai scritto sul forum solo per sfogo.

Secondo me hai attuato una forma perversa e radicale di push&pull: "Lo lascio per vedere se mi corre dietro e accetta le mie condizioni"

• Mi piace! 2
Drugo94
Inviato

Poi comunque se una mi lascia rispondo esattamente come il tuo ex.. e a quanto pare faccio bene, guarda le pippe mentali che ti ci sei fatta sopra (e l'hai lasciato tu).

È il miglior modo per farvi tornare :p (ma su un uomo non vale lo stesso)..

risposta: "Forse hai ragione :)" Mancava la faccina...è essenziale la faccina.

lei: non te ne frega un cazzo?! bla bla bla insulti random

io:

lei: altri insulti random

io:

lei: bla bla bla+ insulti

io:

lei: bla bla bla + forse ho sbagliato..

io:

lei: insulti random

io:

lei: ti prego torna con me!

io: ok :)