Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Macbeth
Inviato

Salve a tutti, ho iniziato da pochissimo a frequentarmi con una ragazza che si e lasciata da poco (15 giorni) dopo un anno e mezzo di rapporto..,la conosco da qualche mese e so di piacerle tantissimo da quando ci siamo conosciuti (e la cosa è reciproca)...pochi giorni fa siamo usciti insieme, inaspettatamente ha "k-chiuso" lei (!) e siamo stati benissimo...abbiamo parlato e lei mi ha detto che le piaccio molto, vuole che ci continuiamo a vedere ma dato che era oppressa col suo ex non ha voglia di fare una cosa seria subito..vi chiedo, cm posso comportarmi per farle "perdere la testa"? E secondo voi può davvero succedere che nonostante io le piaccia tanto nn se la senta di fare un rapporto piu serio? Attendo risposte, vi ringrazio in anticipo

Raito
Inviato

E' difficile..perché dopo un anno e mezzo ci sta che non abbia voglia di fare una cosa seria…
l'unica cosa che mi viene in mente è di fare Push and Pull…nel senso di attrarla e tutto e poi sparire o friendzonarla per far si che venga attratta ancora di più….ma boh è solo una vaga idea
aspettiamo il parare di qualcuno più esperto

Star-T
Inviato

quanti hanni hai? 50? devi sposarti? suppongo di no. divertiti. tira e molla, casa tua o casa sua, cazzo in culo, e se sai esser uomo e farla sentire la cagna che è sarà tua. morale della favola: meno parole e più cazzi in figa

• Mi piace! 2
  • 3 settimane dopo...
serenas1980
Inviato

ahahahahahahah