Macbeth [Partecipante] 5 Inviato 20 Luglio 2014 Inviato 20 Luglio 2014 Salve a tutti, ho iniziato da pochissimo a frequentarmi con una ragazza che si e lasciata da poco (15 giorni) dopo un anno e mezzo di rapporto..,la conosco da qualche mese e so di piacerle tantissimo da quando ci siamo conosciuti (e la cosa è reciproca)...pochi giorni fa siamo usciti insieme, inaspettatamente ha "k-chiuso" lei (!) e siamo stati benissimo...abbiamo parlato e lei mi ha detto che le piaccio molto, vuole che ci continuiamo a vedere ma dato che era oppressa col suo ex non ha voglia di fare una cosa seria subito..vi chiedo, cm posso comportarmi per farle "perdere la testa"? E secondo voi può davvero succedere che nonostante io le piaccia tanto nn se la senta di fare un rapporto piu serio? Attendo risposte, vi ringrazio in anticipo
Raito [Partecipante] 7 Inviato 20 Luglio 2014 Inviato 20 Luglio 2014 E' difficile..perché dopo un anno e mezzo ci sta che non abbia voglia di fare una cosa seria…l'unica cosa che mi viene in mente è di fare Push and Pull…nel senso di attrarla e tutto e poi sparire o friendzonarla per far si che venga attratta ancora di più….ma boh è solo una vaga ideaaspettiamo il parare di qualcuno più esperto
Star-T [Partecipante] 129 Inviato 21 Luglio 2014 Inviato 21 Luglio 2014 quanti hanni hai? 50? devi sposarti? suppongo di no. divertiti. tira e molla, casa tua o casa sua, cazzo in culo, e se sai esser uomo e farla sentire la cagna che è sarà tua. morale della favola: meno parole e più cazzi in figa woodoo e serenas1980 ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati